RollinsHeel ha scritto:
Tagliati Mirante e Sepe, presi secondo e terzo portiere del Genoa e ho ottenuto parecchi crediti spesi poi altrove.
Tagliati Astori e Gastaldello, presi Burdisso e Chiellini. Bel miglioramento a mio avviso.
Tagliato Crisetig e preso Giaccherini, pagandolo tanto(21) ma penso e spero farà bene.
Infine in attacco ho tagliato Dionisi e preso Maxi Lopez. Almeno ho la sicurezza che uno tra lui e Belotti gioca sempre, Dionisi non lo avrei mai messo in campo comunque.
Probabilmente giocherò così, anche se ho dubbi su Lazaar, Ali Adnan, Brienza e Belotti:
Perin
B.Peres Burdisso Chiellini Avelar
Birsa Pogba Giaccherini
Cassano Bacca Vazquez
Hai fatto dei grossi miglioramenti. Lazaar, Adnan e Brienza ce li ho anch'io.
Sui primi 2 non dovresti aver dubbi, il palermitano di fatto gioca a centrocampo nel 3-5-2 del Palermo (l'anno scorso avevo Morganella fin quando non si è rotto, quest'anno ho voluto prendere Lazaar sebbene sembrasse destinato alla partenza, in tal caso mi sarei fiondato sempre su un altro palermitano ovvero Rispoli, ma alla fine è rimasto), l'anno scorso ha fatto 2 goal e 3 assist se non erro, è buono per essere un difensore alternativa. Adnan invece l'ho preso come ultimo slot e scommessa, ho guardato i tabellini della sua (breve) carriera e sono impressionanti per essere un difensore.
Su Brienza qualche dubbio ce l'ho anch'io. Ce l'ho avuto anche l'anno scorso ed è stato uno dei migliori che ho avuto, ma nel Cesena segnava quasi sempre solo lui, quest'anno nel Bologna non so, ho paura che possa pure perdere il posto visto che negli ultimi 10 giorni di mercato sono arrivati 3 giocatori del suo stesso ruolo (Falco, Giaccherini e Mounier). Io probabilmente lo cambierò per Perotti che non avevo preso all'inizio perchè c'erano delle probabilità che sarebbe finito all'Inter, ma ora che è rimasto al Genoa salvo imprevisti me lo prenderò. Potrei prendermi anche Birsa (che hai preso tu) eventualmente al suo posto, però boh, l'anno scorso in più di 30 partite che l'ho avuto non ha fatto un goal, quest'anno 2 goal in 2 partite, sono convinto che se me lo riprendo tornerà quello dell'anno scorso.
Belotti finora non ha mai giocato, ma credo che a lungo andare si prenderà il posto di titolare che attualmente è di Maxi Lopez.