Premier League 2015-2016
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: Premier League 2015-2016
Oh per quanto potrà sembrarti strano , Rocks , io sul mercato mi trovo d'accordo con te , totalmente sbagliato.
Ma non spiega un totale ammutinamento dei giocatori quest'anno.
Il Chelsea si trova dove si trova perché volontariamente alcuni calciatori hanno giocato contro Mourinho.
Che poi se vogliamo parlare del fatto che il mercato sia stato sbagliato e che probabilmente non avrebbero ripetuto la scorsa stagione sono d'accordo.
Ma , ripeto , non mi sembra che gli errori di Mourinho siano stati così gravi da giustificare questa vergognosa situazione.
Il Chelsea si trova dove si trova perché volontariamente alcuni calciatori hanno giocato contro Mourinho.
Che poi se vogliamo parlare del fatto che il mercato sia stato sbagliato e che probabilmente non avrebbero ripetuto la scorsa stagione sono d'accordo.
Ma , ripeto , non mi sembra che gli errori di Mourinho siano stati così gravi da giustificare questa vergognosa situazione.
Il mercato lo ha fatto lui eh, i giocatori li ha chiesti o non chiesti lui. E ripeto quello che ha detto mysto, non credo che i giocatori si siano rivoltati contro di lui perché si sono alzati col piede sinistro. Né che se alcuni rendono la metà di quello che potrebbero la colpa sia tutta da attribuire a loro stessi. Tra l'altro la presunta rivolta (che anche io ho notato alla fine) la si vede non certo all'inizio ma quando il campionato era già bello che compromesso. Le colpe di Mourinho ci sono e farle notare non è certo da rosiconi. Da qui a dire che è tutta colpa sua ne passa, perché lo sappiamo che quando una squadra fallisce non è mai tutta colpa dell'allenatore. Nemmeno su Garcia si può dire che sia colpa sua al 100% però è sempre l'allenatore che la paga per primo. Qui mourinho ha pagato pasticci anche suoi, mica di solo degli altri.Sacopus ha scritto:Oh per quanto potrà sembrarti strano , Rocks , io sul mercato mi trovo d'accordo con te , totalmente sbagliato.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Più che altro avrebbe potuto spendere meglio i soldi,il bduget era quello e i 30 milioni per Pedro potevano essere investiti in modo diverso.
Ora i Blues penso si affidino a Hiddink,autogestione fino a Giugno,quando prenderanno un altro(Simeone?Conte?Allegri?).
Ora i Blues penso si affidino a Hiddink,autogestione fino a Giugno,quando prenderanno un altro(Simeone?Conte?Allegri?).
ma in Premier tutti gli allenatori sono anche "manager"? (a memoria dovrebbe essere così ma non ne sono certissimo)
chessò un Marotta da loro non esiste giusto?
chessò un Marotta da loro non esiste giusto?
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Ma quale testa alta, esce da uomo completamente distrutto, non ci ha mai capito niente quest'anno, sin da giugno.
A gennaio si è rotto qualcosa, ed infatti da li è incominciata la parabola discendente, dato che nella prima parte della stagione il chelsea fu straordinario.
Poi ha smesso del tutto di voler giocare a calcio e si è ridotto ad una macchietta spara complotti. Cioè non i soliti mind games, proprio le classiche scuse alla Mazzarri, è stato imbarazzante e fino all'umiliazione di Ranieri è andato avanti così con scuse ridicole, santi ed Eva che perde tempo (free eva).
Se avesse davvero uscire a testa alta rinunciava alla barca di soldi che gli è entrata in tasca, invece si è fatto cacciare, ad un punto dalla zona retrocessione, con tutta la società contro.
Poi la scusa della squadra è solo un aggravante. Questo è sempre stato un generale, giocatori si sono detti pronti a morire per lui e si è ridotto ad usare quel gran pezzo di donna come scusa...ha rotto i coglioni a tutti ed è solo colpa sua.
E non voglio manco entrare nel capitolo mercato, veramente scandaloso.
A gennaio si è rotto qualcosa, ed infatti da li è incominciata la parabola discendente, dato che nella prima parte della stagione il chelsea fu straordinario.
Poi ha smesso del tutto di voler giocare a calcio e si è ridotto ad una macchietta spara complotti. Cioè non i soliti mind games, proprio le classiche scuse alla Mazzarri, è stato imbarazzante e fino all'umiliazione di Ranieri è andato avanti così con scuse ridicole, santi ed Eva che perde tempo (free eva).
Se avesse davvero uscire a testa alta rinunciava alla barca di soldi che gli è entrata in tasca, invece si è fatto cacciare, ad un punto dalla zona retrocessione, con tutta la società contro.
Poi la scusa della squadra è solo un aggravante. Questo è sempre stato un generale, giocatori si sono detti pronti a morire per lui e si è ridotto ad usare quel gran pezzo di donna come scusa...ha rotto i coglioni a tutti ed è solo colpa sua.
E non voglio manco entrare nel capitolo mercato, veramente scandaloso.
- Jolly
Azzardo è dico che uno dei suoi problemi attuali è che si sente troppo più grande di chi allena, non a caso continua ad inimicarsi la superstar della squadra, ovunque vada.
Ha bisogno di sentirsi sempre stocazzo, se no davvero diventa troppo pesante e non riesce più a portare energia nervosa alla squadra, cosa in cui era maestro.
Il fatto è che da quando se n'è andato il Chelsea è diventato un Top Team internazionale, non è più la squadra dei petrodollari del russo spendaccione.
Probabile che il prossimo giro se lo faccia in una tra City e PSG.
Sarebbe perfetto per la Roma avessimo due lire per accontentarlo.
Ha bisogno di sentirsi sempre stocazzo, se no davvero diventa troppo pesante e non riesce più a portare energia nervosa alla squadra, cosa in cui era maestro.
Il fatto è che da quando se n'è andato il Chelsea è diventato un Top Team internazionale, non è più la squadra dei petrodollari del russo spendaccione.
Probabile che il prossimo giro se lo faccia in una tra City e PSG.
Sarebbe perfetto per la Roma avessimo due lire per accontentarlo.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
In questo momento gli serve una piazza non ancora completamente affermata e bisognosa di un leader.
Qualcosa nella gestione dello spogliatoio ha sbagliato nelle ultime due esperienze,a Londra è evidente che si era rotto qualcosa a prescindere dal capitolo mercato(io so che il budget era quello,critico la scelta di aver speso 30 milioni per Pedro).
Qualcosa nella gestione dello spogliatoio ha sbagliato nelle ultime due esperienze,a Londra è evidente che si era rotto qualcosa a prescindere dal capitolo mercato(io so che il budget era quello,critico la scelta di aver speso 30 milioni per Pedro).
- Jolly
Adesso deve stare un po fermo perché con la testa è andato.
Poi può guardasi intorno. Io fossi in lui mi prenderei un anno sabbatico, tanto il lavoro lo troverà sempre.
Si faccia un anno di riposo per caricare le pile e per cercare nuovi approcci.
Poi può guardasi intorno. Io fossi in lui mi prenderei un anno sabbatico, tanto il lavoro lo troverà sempre.
Si faccia un anno di riposo per caricare le pile e per cercare nuovi approcci.
- RollinsHeel
- Sonoio
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
3 a 1 leicester
comunque non la capisco questa storia del chelaesa contro mourinho... se un allenatore non riesce a farsi piacere alla squadra e a motivarla è colpa sua! a maggior ragione visto che sono tutti giocatori di un top club che hanno vinto tantissimo, e devono dimostrare poco sulle loro potenzialità. se poi non riescono a rendere, se vanno contro l'allenatore, significa che l'allenatore non è stato bravo a fare il suo lavoro!

comunque non la capisco questa storia del chelaesa contro mourinho... se un allenatore non riesce a farsi piacere alla squadra e a motivarla è colpa sua! a maggior ragione visto che sono tutti giocatori di un top club che hanno vinto tantissimo, e devono dimostrare poco sulle loro potenzialità. se poi non riescono a rendere, se vanno contro l'allenatore, significa che l'allenatore non è stato bravo a fare il suo lavoro!
- SilverSpoon
- Been thanked: 5 times
Totalmente d'accordo. E penso che un giorno, visto che non c'è 2 senza 3, tornerà a casa sua.KanyeWest ha scritto:Sempre con Mou, una mezza stagione andata malissimo non toglie niente ad un allenatore che ha già dimostrato tutto.
- Sacopus
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Na , na , na , na , na , na , na , na , Girouuuud!
Arsenal che ha sofferto tanto nella prima mezz'ora ma poi due lampi ed è cambiato tutto.
15 assist in campionato per Özil , stagione straordinaria per un giocatore che non ho mai particolarmente apprezzato , pur riconoscendone le ovvie (e ottime) qualità.
Spero e un po' credo che per Wenger e per l'Arsenal potrebbe essere l'anno buono se ci fossero 2/3 acquisti mirati a gennaio , specie per rinforzare la difesa.
Arsenal che ha sofferto tanto nella prima mezz'ora ma poi due lampi ed è cambiato tutto.
15 assist in campionato per Özil , stagione straordinaria per un giocatore che non ho mai particolarmente apprezzato , pur riconoscendone le ovvie (e ottime) qualità.
Spero e un po' credo che per Wenger e per l'Arsenal potrebbe essere l'anno buono se ci fossero 2/3 acquisti mirati a gennaio , specie per rinforzare la difesa.
Ridendo e scherzando Giroud, giocatore che io e Taker elogiavamo spesso, è a 15 reti, quasi tutti pesantissime.
L'Arsenal è in netta ripresa ma spreca sempre troppo e rischia l'inchiavata ogni volta.
Questo City senza Aguero che gira a mille è poca roba.
L'Arsenal è in netta ripresa ma spreca sempre troppo e rischia l'inchiavata ogni volta.
Questo City senza Aguero che gira a mille è poca roba.