***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.

Messaggio da andthebad »

KanyeWest ha scritto:Non mi pare sia stato Doc a chiamare DeAndre, ma l'opposto... Il che renderebbe ancora più colpevole la posizione di Jordan, reo non solo di aver bidonato i Mavericks, ma anche di aver impedito l'acquisto di un centro decente, che ora scarseggiano sul mercato. Già immagino la guerra mediatica di Cuban, il tweet dell'ultima ora é solo l'inizio...

I Lakers per me si sono rinforzati senza spendere cifre incredibili e potendo contare sul cap vuoto il prossimo anno.
Non fanno i playoff neanche con dei sacrifici umani, ma intanto poteva andare peggio.
Chi ha chiamato chi non è poi così importante. Resta il fatto che Jordan ha fatto una gran bastardata (ma nessuno ha il sospetto che quegli 8 milioni abbiano in un qualche modo pesato?). Sarà divertente quanto i Clippers andranno a giocare a Dallas.

Piuttosto in molti si chiedono dell'utilità della moratoria, io in primis. Ok, così dai modo a tutte le squadre di avere la possibilità di parlare con i giocatori prima che questi firmino, ma poi ti ritrovi con un pugno di mosche.

By(t)e

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

KanyeWest ha scritto:Non mi pare sia stato Doc a chiamare DeAndre, ma l'opposto... Il che renderebbe ancora più colpevole la posizione di Jordan, reo non solo di aver bidonato i Mavericks, ma anche di aver impedito l'acquisto di un centro decente, che ora scarseggiano sul mercato. Già immagino la guerra mediatica di Cuban, il tweet dell'ultima ora é solo l'inizio...

I Lakers per me si sono rinforzati senza spendere cifre incredibili e potendo contare sul cap vuoto il prossimo anno.
Non fanno i playoff neanche con dei sacrifici umani, ma intanto poteva andare peggio.
Boh, mi sembrava di aver letto così, magari ho fatto confusione io... Cambia poco, comunque.
Penso che ci manchino troppi tasselli per giudicare chi ha fatto la bastardata o meno. In ogni caso se Jordan aveva dato la parola a Cuban bene certo non ne esce.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

La moratoria é fatta apposta per permettere alle squadre di accordarsi con i rispettivi free agent uscenti senza impiegare il cap per nuovi acquisti, ha senso ed é un ottimo compromesso anche se non dà tutele...
Boozer nel 2004 con Utah la fece ancora più losca.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Grazie mille :)
Che dire, spero si vada verso la grande sorpresa :)

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Comunque, la metà del mio cuore nero-argento è molto felice, perché il mercato degli Spurs mi è sembrato stellare e per la prossima stagione sono molto fiducioso.

andthebad

Messaggio da andthebad »

deadman3:16 ha scritto:Comunque, la metà del mio cuore nero-argento è molto felice, perché il mercato degli Spurs mi è sembrato stellare e per la prossima stagione sono molto fiducioso.
Hai ragione a esserlo. Gli Speroni sono stati i vincitori morali di questa free agency, perché oltre ad aver portato a casa il pezzo maggiormente pregiato (LMA) hanno anche rinforzato molto il backcourt (forse il punto debole del roster) senza sacrificare le pedine importanti (Leonard). Un grosso grazie dovrebbe riceverlo Duncan, visto che ha accettato uno stipendio miserrimo per lasciare spazio salariale ai nuovi contratti ed ai rinnovi. Sulla carta le aspettative sono molto elevate.

Ne ha fatto le spese Belinelli, che nonostante l'offerta degli Spurs, ha preferito mettersi alla prova in un contesto diverso (e mettere in tasca un bel po' di milioncini in più).

By(t)e

Dan.y92

Messaggio da Dan.y92 »

Kanter firma un 70x4 con Portland ma è restricted. La palla passa a OKC.

andthebad

Messaggio da andthebad »

Finalmente un po di basket vero (stanotte giocheranno i miei Lakers).
Intanto pare che Smart abbia fatto la voce grossa, con 24 punti e 7,5 assists di media e sopratutto leader indiscusso della squadra.
Buone impressioni anche da Okafor, molto autocritico, mentre la sorpresa viene da Utah e porta il nome di Rodney Hood: nonostante il tiro da tre piuttosto rivedibile, pare si sia dimostrato molto efficiente e vario negli attacchi al ferro.

By(t)e

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Madonna Smart.
Ha tutto ciò che voglio nel Play dei Celtics, è perfetto.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Immagine
Stoudemire firma ufficialmente con gli Heat. Gli fa compagnia, oltre al rinnovo di D-Wade, Gerald Green.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Jolly ha scritto:Madonna Smart.
Ha tutto ciò che voglio nel Play dei Celtics, è perfetto.
Sono suo fan da più o meno sempre... Quanta cazzimma. E poi quel gioco in post a Oklahoma State me lo faceva venire duro

andthebad

Messaggio da andthebad »

Il Mago a Brooklyn (pare il titolo di un film) per il minimo salariale (1 anno + 1 di PO).
Doc e Figlio a LA (anche questo pare un film).
Embiid operato (credo) di nuovo, forse out anche per tutta la prossima stagione. Che mazzata.

Intanto Jordan ha chiesto pubblicamente scusa a Cuban, ai Mavs ed a tutti i tifosi di Dallas. Era anche il minimo che potesse fare, detto tra noi.

Io sto guardando le partite dei primi 4 draftati. Faccio un piccolo recap alla fine. Dico solo che sono abbastanza gasato :boh:

By(t)e

Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Michele d. Luffy »

Il rookiè che san Antonio ha presio dai kings com'è?

andthebad

Messaggio da andthebad »

Denver sta progettando una trade con Boston per monetizzare il Gallo (all'ultimo anno di contratto). Bargnani fortemente criticato dalla stampa newyorkese (e non solo) per il contratto al minimo con i Nets, Datome che non trova un posto e torna in Europa al Fenerbahce. Non so cosa pensare, "Italians do it better" pare essere passato di moda.

By(t)e

andthebad

Messaggio da andthebad »

Dal prossimo anno il seeding dei playoff sarà basato sul record di division. Già mi sembra un passo avanti.
Nulla di nuovo per l'hack-the e moratorium. Sul primo penso che qualcosa dovrebbero fare, non dico per eliminarlo ma almeno limitarlo. Sul secondo non so che pensare, ma probabilmente l'affaire Jordan non dovrebbe influenzare l'opinione su questa regola.

By(t)e

Rispondi