GO HOME HOGAN, YOU'RE DRUNK

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jericho Cane
Città: Torino

Re: GO HOME HOGAN, YOU'RE DRUNK

Messaggio da Jericho Cane »

ryogascorpio ha scritto: Già ho scritto 3 volte che gli farei fare un match contro Rollins, senza il titolo in palio
Hanno status nemmeno lontanamente paragonabili.
E Rollins ne uscirebbe parecchio ridimensionato...forse pure seppellito.
Colosso ha scritto:Più che un regno vero e proprio potrebbe pure vincere il titolo e ritirarsi la notte stessa come fece Trish Stratus (e mi pare che lì nessuno gridò allo scandalo).
Proprio la stessa situazione :serious:

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

Jericho Cane ha scritto:
Hanno status nemmeno lontanamente paragonabili.
E Rollins ne uscirebbe parecchio ridimensionato...forse pure seppellito.

Proprio la stessa situazione :serious:
sì hai ragione,
ho detto Rollins perché mi pareva quello più in grado di fare un match decente con Hogan, nonché più simile a hbk (sempre per il paragone con summerslam 2005).

Poi son d'accordo anche io che rischieresti di danneggiare Rollins...

sempre che non si decida di far perdere Hogan (che ci potrebbe pure stare)

Jericho Cane
Città: Torino

Messaggio da Jericho Cane »

ryogascorpio ha scritto:
sì hai ragione,
ho detto Rollins perché mi pareva quello più in grado di fare un match decente con Hogan, nonché più simile a hbk (sempre per il paragone con summerslam 2005).

Poi son d'accordo anche io che rischieresti di danneggiare Rollins...

sempre che non si decida di far perdere Hogan (che ci potrebbe pure stare)
Hogan che jobba a Rollins nel suo "match di ritiro"? Suvvia...quello parla di main event e titolo...ma nemmeno mi meraviglia, mi ricorda quando, fino ad un anno fa, pretendeva che Sly scritturasse pure lui negli Expendables...

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

ryogascorpio ha scritto:
lol sono basito
davvero, questo forum mi riserva sempre delle sorprese
dunque, secondo te non si può tifare nel wrestling??

Cioè, la gente va allo stadio e chiaramente urla "forza bookers" "vai col push" "firma il contratto Lesnar" ?

Non mi pare.

Un conto è essere un bambino di 8 anni e andare a vedere il wrestling "tifando" nella speranza che grazie al proprio tifo il buono vinca.
Questo sì che non si può fare. O meglio, lo può fare solo un bimbo

Ma "tifare" può significare anche semplicemente godersi lo show e sperare che il proprio beniamino vinca.

Scusa, se stai guardando Homeland, Breaking BAd, Lost o Games of Thrones...ed il tuo personaggio preferito sta per morre non "tifi" per lui?

No, guarda, stai sicuramente lì a dire "mmmh il regista qui sta facendo un buon lavoro..."

non siete critici cinematografici, ma appassionati.
Ed il wrestling è concepito per essere tifato.

Ecco perché ti propineranno sempre il buono contro il cattivo.

Ed anche quando non lo fanno si finisce col tifare.
Se fanno Bryan contro Ziggler ed a te non frega nulla di chi vinca ti perdi gran parte delle emozioni che il match può dare ;-)
Io tifo, certo, per lo show.
Seguo uno show, e mi auguro sia buono, coerente nella sua storia, magari innovativo.
Non mi straccio i capelli se Jon Snow muore circondato da 20 Estranei.
Mi interessa che il tutto sia avvenuto in maniera coerente e logica.

Non ha senso tifare per un personaggio di una storia, perché le sue imprese ed i suoi fallimenti non dipendono dal suo character ma dalle scelte dello scrittore.
Per questo l'unico "tifo" sensato è quello per una buona riuscita della storia, sia narrativamente che da un punto di vista squisitamente tecnico, piuttosto che per un singolo character.

Ogni character, indipendentemente dal nostro gusto, deve coprire il ruolo più consono alle sue caratteristiche.
A meno che tu non sogni un Tyrion Lannister - eroe dei campi di battaglia con la sua mazza ferrata.
A quel punto, non ha più senso discutere.

ryogascorpio

Hogan che jobba a Rollins nel suo "match di ritiro"? Suvvia...quello parla di main event e titolo...ma nemmeno mi meraviglia, mi ricorda quando, fino ad un anno fa, pretendeva che Sly scritturasse pure lui negli Expendables...
d'accordo, si parlava di quello che avrei fatto io (in questo caso da booker, non da tifoso)
in fondo è proprio nei match di ritiro che si perde, no?

ryogascorpio

Io tifo, certo, per lo show.
Seguo uno show, e mi auguro sia buono, coerente nella sua storia, magari innovativo.
Non mi straccio i capelli se Jon Snow muore circondato da 20 Estranei.
Mi interessa che il tutto sia avvenuto in maniera coerente e logica.
legittimo per carità,
ma dovete piantarla di dare del troll a chi invece si immedesima nello show e vuole godersi trama, colpi di scena ecc ecc

non c'è nulla di male.

Ora, a me di Jon Snow non frega un tubo perché non mi piace,
ma quando uccidono l'attore che faceva Boromir (mi sfugge il nome) mi sale la bile :_P

Cioè, è finzione, lo so bene. ma lasciatecela godere senza darci dei fessi o dei troll

ryogascorpio

Non ha senso tifare per un personaggio di una storia, perché le sue imprese ed i suoi fallimenti non dipendono dal suo character ma dalle scelte dello scrittore.
Per questo l'unico "tifo" sensato è quello per una buona riuscita della storia, sia narrativamente che da un punto di vista squisitamente tecnico, piuttosto che per un singolo character.

Ogni character, indipendentemente dal nostro gusto, deve coprire il ruolo più consono alle sue caratteristiche.
A meno che tu non sogni un Tyrion Lannister - eroe dei campi di battaglia con la sua mazza ferrata.
A quel punto, non ha più senso discutere.
secondo il mio punto di vista non ha senso vedere un telefilm se non ti interessa l'andamento della trama ma solo come è sceneggiato.
O meglio, ha senso ma se fai il critico di lavoro o per deformazione professionale

se vuoi solo gustarti un telefilm non puoi prescindere dal tifare (o simpatizzare) per un personaggio.

Non voglio Tyrion eroe dei campi di battaglia, ma voglio Sheamus al top in una disciplina in cui sulla carta tutti possono vincere il titolo

Karran

Messaggio da Karran »

ryogascorpio ha scritto:
legittimo per carità,
ma dovete piantarla di dare del troll a chi invece si immedesima nello show e vuole godersi trama, colpi di scena ecc ecc

non c'è nulla di male.

Ora, a me di Jon Snow non frega un tubo perché non mi piace,
ma quando uccidono l'attore che faceva Boromir (mi sfugge il nome) mi sale la bile :_P

Cioè, è finzione, lo so bene. ma lasciatecela godere senza darci dei fessi o dei troll
Ti rendi conto, vero, che senza la morte di Eddard Stark non avresti avuto la storia?
Bile o non bile, DOVEVA morire.
È questo il punto del mio discorso.

Se vuoi una storia dove il tuo eroe non perde mai, lascia Martin e dedicati a Goodkind.
(nel wrestling: se vuoi che il tuo beniamino vinca sempre, guardati l'Uomo Tigre.)

ryogascorpio ha scritto:
secondo il mio punto di vista non ha senso vedere un telefilm se non ti interessa l'andamento della trama ma solo come è sceneggiato.
O meglio, ha senso ma se fai il critico di lavoro o per deformazione professionale

se vuoi solo gustarti un telefilm non puoi prescindere dal tifare (o simpatizzare) per un personaggio.

Non voglio Tyrion eroe dei campi di battaglia, ma voglio Sheamus al top in una disciplina in cui sulla carta tutti possono vincere il titolo
Ma allora ha ragione A Lad Insane?!
È proprio la storia quella che deve interessare.
Che poi, "come è sceneggiato" sarebbe proprio "come viene evoluta la storia".
Cioè... ma che cazzo dici? :perplesso:

Ti rendi conto che volere Tyrion eroe perché "ti piace il personaggio" ed il volere Sheamus al topo "perché ti piace Sheamus", escludendo tutte quelle che sono le caratteristiche del personaggio e la storia raccontata, è esattamente la stessa cosa?

Cristo, mi sembra più facile parlare coi miei pazienti, a volte.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

ryogascorpio ha scritto:sempre che non si decida di far perdere Hogan (che ci potrebbe pure stare)
"wow, tizio ha vinto contro un ex wrestler anziano con gravi ed evidenti problemi motori e che non lottava più da diversi anni! Che push pazzesco!"

:-

che valore ha un job di hogan nel 2016? :-
e quanto sarebbe umiliante jobbare ad hogan nel 2016? :-

Mattik
Città: Firenze

Messaggio da Mattik »

ryogascorpio ha scritto:
ok, ora mi spieghi CONCRETAMENTE cosa non condividi.
Mi sono stufato della critica generica, del hm o di altro

voglio sapere di preciso quale o quali frasi non condividi.
Non te ne fregava nulla della streak?
ti piace vedere hogan fare le markette?
non ti sta bene che hogan combatta nonostante l'ok dei medici?
non ti piace il concetto di tifo?

alla fine la risposta è sempre e solo che hogan è vecchio e blablabla
lo so perfettamente.

Infatti ho premesso che dovrebbe avere l'ok dei medici e NON dovrebbe avere il main event di mania.

Già ho scritto 3 volte che gli farei fare un match contro Rollins, senza il titolo in palio

p.s. la risposta su hogan al tetto del mondo era chiaramente "solo" da tifoso, obiettivamente (e sono 6 volte ora) NON è il caso. ok?
Non ti rispondo tanto è inutile visto che sono 14 pagine che altre persone cercano senza successo di spiegarti i motivi ma ancora ti ostini a non voler capire. Se non ci sono riusciti loro in 14 pagine non vedo perchè dovrei riuscirci io.

Io comunque non ti risponderò più, nè in questo topic nè in qualsiasi altro e invito gentilmente gli altri utenti a fare lo stesso; l'indifferenza è l'arma migliore.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Karran ha scritto:Il tifo in uno show scriptato :facepalm2:
Il main event di Wrestlemania era basato su quello

Karran

Messaggio da Karran »

Marco Frediani ha scritto:
Il main event di Wrestlemania era basato su quello
Sul dissenso, semmai.

Che poi.... senza accorgertene, mi hai dato ragione, visto da dove prendeva vita quel dissenso.

Ritenta, sarai più fortunato.

ryogascorpio

Karran ha scritto: Ti rendi conto, vero, che senza la morte di Eddard Stark non avresti avuto la storia?
Bile o non bile, DOVEVA morire.
È questo il punto del mio discorso.

Se vuoi una storia dove il tuo eroe non perde mai, lascia Martin e dedicati a Goodkind.
(nel wrestling: se vuoi che il tuo beniamino vinca sempre, guardati l'Uomo Tigre.)

Ma allora ha ragione A Lad Insane?!
È proprio la storia quella che deve interessare.
Che poi, "come è sceneggiato" sarebbe proprio "come viene evoluta la storia".
Cioè... ma che cazzo dici? :perplesso:

Ti rendi conto che volere Tyrion eroe perché "ti piace il personaggio" ed il volere Sheamus al topo "perché ti piace Sheamus", escludendo tutte quelle che sono le caratteristiche del personaggio e la storia raccontata, è esattamente la stessa cosa?

vabbè prendo atto che di fronte alla morte del tuo personaggio preferito in un telefilm (indipendentemente da Stark, che era solo un esempio) anzichè esclamare "nooo porca troia!" fai un sorrisetto e dici "yeah, bravo il regista...funzionale alla trama"

buon per te, ma sei nello 0.000002 dei telespettatori

confondete l'emozione live (che io ricerco anche nel wrestling) con il voler analizzare sul forum la gestione da parte della wwe (che per me è una palla, ma siete liberi di farlo)

dire che in uno show scriptato (quindi anche in un telefilm) non ha senso tifare è assurdo...

chi legge capirà il senso, i soliti 3 o 4 non mi interessano

grazie se non altro per avermi risposto karran

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Karran ha scritto: Sul dissenso, semmai.

Che poi.... senza accorgertene, mi hai dato ragione, visto da dove prendeva vita quel dissenso.

Ritenta, sarai più fortunato.
I fan tifavano Lesnar chiedendo a gran voce che facesse il culo a Reigns.

Alla fine tifavano.

In uno show predeterminato, come l'anno scorso c'era vero tifo verso Daniel Bryan, anzi, si tifava per portare Bryan Danielson al successo piu che il suo personaggio.

ryogascorpio

spero non parliate mai di telefilm altrimenti li annoieresti a morte (sempre che tu non faccia il veterinario lol)

Rispondi