WWE EXTREME RULES - 26/04/2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Talpone
Città: Milano

Re: WWE EXTREME RULES - 26/04/2015 | Official Thread

Messaggio da Talpone »

L'obrobrio che fa tra le corde per dare una clothesline mi fa tristezza.
No! :BigBoss:

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

A Dean Ambrose manca ancora qualcosa per essere da main event. Penso che con la gimmick che gli hanno affibbiato possa funzionare meglio da heel e sono sicuro che sarà quello il suo destino. Ad oggi, anche io penso che Ambrose debba modificare il suo moveset, troppo anonimo e poco d'impatto, anche se la finisher può andare.
Ad Extreme Rules dovrebbe vincere contro Luke Harper, poi secondo me andrà incontro ad un buon 2015, dove sicuramente lotterà contro Rollins nel main event e dove potrebbe vincere il MIB.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Come si fa a non apprezzare il rebound lariat? Io la promuoverei addirittura a finisher sua.

Roty

Messaggio da Roty »

Ambrose lo vedrei bene come nuovo mr MITB, e sono d'accordo con chi spera in una leggera "normalizzazione" della gimmick del pazzo lunatico

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

La situazione di Ambrose è strana: perde sempre, ma è perennemente sotto i riflettori (anche se nel midcard).
Non è come Ziggler l'anno scorso, che jobbava a destra e manca, e restava nel lowcard al pari di Damien Sandow. Ambrose perde, ma è sempre in posizioni rilevanti della card, dello show, e lo vendono come uno che può tranquillamente competere con i migliori (vedi con Cena).
E' davvero strano, fossi più ottimista nei confronti della WWE spererei in una storyline dietro, la solita redenzione, un po' come con Bryan nel 2013 (anche se non si trattò di una "redenzione"). Reigns e Rollins sono (markanamente parlando) dei Main Eventers affermati, stanno dominando la WWE, mentre il loro terzo ex compagno sta nelle retrovie: questo dà l'impulso necessario ad Ambrose per dare il meglio di sé per raggiungerli.
Così daresti un senso a tutte le sconfitte che si è preso da quando è in singolo.
Inoltre, quasi tutte le sue sconfitte sono avvenute per scivoloni suoi, e lo vendono come uno che non ragiona sul ring, che mena e basta, anche a costo di sacrificare il suo corpo: potrebbe essere anche questa una delle basi della sua storyline.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Cena 4 Ever ha scritto:Come si fa a non apprezzare il rebound lariat? Io la promuoverei addirittura a finisher sua.
ma sai... è che troppo spesso viene fuori proprio artificiosa, non so come dire.. lenta nell'esecuzione alle corde e quindi non da sempre l'idea di slancio energico e out of nowhere.
A me il moveset di Ambrose fa cagare in toto, lui è un gran interprete ma come è piazzato ora non mi dice granchè!

greyeyes83
Città: Magenta

Messaggio da greyeyes83 »

La cosa curiosa è che anni fa si criticava la 619 perchè artificiosa, si diceva che chi la subiva era un babbo a rimanere appeso alle corde.
Ma io mi domando, chi subisce la clothesline di Ambrose allora? Questo va contro le corde si slancia in maniera lentissima e l'altro sta li ad attendere il colpo?
Non fraintendetemi, a me Amborse piace pure, in lui vedo il nuovo Mick Foley.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Some_Organism ha scritto: ma sai... è che troppo spesso viene fuori proprio artificiosa, non so come dire.. lenta nell'esecuzione alle corde e quindi non da sempre l'idea di slancio energico e out of nowhere.
A me il moveset di Ambrose fa cagare in toto, lui è un gran interprete ma come è piazzato ora non mi dice granchè!
Ma io sono d'accordo,cioè io quando penso al rebound lariat penso a McGuinnes che mi faceva gasare a bestia,però si Ambrose alcune volte è un po' lento. La eseguisse però come Dio comanda spaccherebbe i culi.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Certo che si son messi di impegno per trovare le stipulazioni più ridicole possibile :-
Ma tipo un Falls count Anywhere pareva brutto per Sheamus e Ziggler?

greyeyes83
Città: Magenta

Messaggio da greyeyes83 »

DF PUNK ha scritto:Certo che si son messi di impegno per trovare le stipulazioni più ridicole possibile :-
Ma in realtà, nell'ottica di attirare più heat possibile su Sheamus, ed essendo Ziggler un beneamino del pubblico, ci stà la stipulazione, dato che 99% vince l'irlandese.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

DF PUNK ha scritto:Certo che si son messi di impegno per trovare le stipulazioni più ridicole possibile :-
Non si sa se è no-DQ?

Blazej

Messaggio da Blazej »

Ambrose deve fare lo psicopatico, non il demente
basterebbe solo questo e fargli vincere qualche match in ppv (wyatt merda :nada )

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Cena 4 Ever ha scritto: Ma io sono d'accordo,cioè io quando penso al rebound lariat penso a McGuinnes che mi faceva gasare a bestia,però si Ambrose alcune volte è un po' lento. La eseguisse però come Dio comanda spaccherebbe i culi.
eh hai ragione... è che molto spesso fatta (o meglio vista fare) da Ambrose non ha "quasi senso" perchè non prende velocità nella manovra e anzi addirittura ho l'impressione che il lariat reboundizzato così perda potenza invece che acquisirne.
Dovrebbe uscire una clothesline from hell ogni volta, solo che la rincorsona di JBL aveva un senso dinamico che molto spesso Ambrose non ottiene con il rimbalzo

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

greyeyes83 ha scritto:
Ma in realtà, nell'ottica di attirare più heat possibile su Sheamus, ed essendo Ziggler un beneamino del pubblico, ci stà la stipulazione, dato che 99% vince l'irlandese.
non vedo come l'attirare heat debba essere strettamente collegato a questa roba trash...

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Scusate, ma quindi se ho capito bene Ziggler dovrà baciare il deretano a Sheamus? :O.O

Rispondi