QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2014/2015
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2014/2015
La Juve con le altre tre non c'entra un cazzo, e questa partita lo dimostra.
Spoiler:
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
gli mando io la videocassetta di borussia-juve 97 e juve-real 98.Heel ha scritto:
Va bè ma quelli che dicono che Platini ha influenza sugli arbitraggi della Juve non avranno più di 14 anni e forse avranno letto la sua storia un minuto prima XD.
l'influenza della juve in europa!
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Vabbè che c'era bisogno di sottolinearlo?Mystogan ha scritto:La Juve con le altre tre non c'entra un cazzo, e questa partita lo dimostra.Spoiler:
Comunque hype, voglio Real-Juve pure io, solo per vedere Ancelotti correre sotto la curva della Juve in stile Mazzone

- RollinsHeel
Stessi arbitraggi favorevoli che lo scorso anno ci sono costati gli ottavi di CL per farci giocare su un campo impraticabile.
Juve inferiore alle altre 3? Sì. Cerchiamo di non prenderne 7 come capita a Roma.
Juve inferiore alle altre 3? Sì. Cerchiamo di non prenderne 7 come capita a Roma.
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Mia opinione personale:
Se prende il Real,può tranquillamente giocarsela.
Se prende il Barcellona,le possibilità di passare sono poche ma penso che se viene eliminata,esca con onore.
Se prende il Bayern,direi che sono cazzi.
Se prende il Barcellona,le possibilità di passare sono poche ma penso che se viene eliminata,esca con onore.
Se prende il Bayern,direi che sono cazzi.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..direi che lo sai già , visto che sfottevi di settimi posti e partite col Cesena. Io ho solo risposto conseguenzialmentelando ha scritto:best4businne$$ che squadra tifi?

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Non so, alla Juve finora in questa Champions League ho visto fare una sola grande partita, quella a Dortmund, mentre troppe volte le ho visto fare prestazioni scarse (almeno 3).
L'unico scontro con una grande squadra (peraltro più tatticamente che tecnicamente, ovviamente parlo dell'Atletico) ha mostrato una differenza gerarchica netta. Facendo un parallelismo, anche l'Inter del Triplete nei gironi prese lezioni di calcio al Camp Nou, ma mostrò una maturazione straordinaria quando riaffrontò il Barcellona in semifinale.
La Juve invece mi pare la stessa dei gironi, con l'aggravante dell'ansia da prestazioni evidentemente mostrata nella serie col Monaco.
Si dice spesso che le gare secche sono imprevedibile e può succedere di tutto. Però serve il coraggio di farlo accadere.
La Juve, per me, questo coraggio non ce l'ha. Lieto di essere smentito.
Per i sorteggi spero in Barcellona-Juventus, perché incontri con Bayern e Real li abbiamo già visti, coi Blaugrana sarebbe un inedito, almeno nella storia recente.
L'unico scontro con una grande squadra (peraltro più tatticamente che tecnicamente, ovviamente parlo dell'Atletico) ha mostrato una differenza gerarchica netta. Facendo un parallelismo, anche l'Inter del Triplete nei gironi prese lezioni di calcio al Camp Nou, ma mostrò una maturazione straordinaria quando riaffrontò il Barcellona in semifinale.
La Juve invece mi pare la stessa dei gironi, con l'aggravante dell'ansia da prestazioni evidentemente mostrata nella serie col Monaco.
Si dice spesso che le gare secche sono imprevedibile e può succedere di tutto. Però serve il coraggio di farlo accadere.
La Juve, per me, questo coraggio non ce l'ha. Lieto di essere smentito.
Per i sorteggi spero in Barcellona-Juventus, perché incontri con Bayern e Real li abbiamo già visti, coi Blaugrana sarebbe un inedito, almeno nella storia recente.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Dipende, il Real in forma ne fa 3 o 4 allo Stadium.santinocena ha scritto:Mia opinione personale:
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
se lo sapessi non lo chiederei.best4busine$$ ha scritto:
..direi che lo sai già , visto che sfottevi di settimi posti e partite col Cesena. Io ho solo risposto conseguenzialmente
quindi, milan o inter.
milan di berlusconi, dei galliani e dei lampioni spenti, o inter campiona con record mondiale di errori a favore in una edizione?
ho cambiato idea, non voglio più saperlo.

Era importante passare, alla fine il come non rimarrà negli annali. La Juventus 2014-2015 risulterà comunque tra le quattro squadre europee che si giocheranno gli ultimi tre turni. Aggiungiamo che i cash che entrano ora diventano davvero notevoli. In fondo anche in coppa italia siamo in finale, pur avendo giocato due partite oscene (Parma-Fiorentina all'andata) e avendo giocato solo una gara splendida contro un avversario degno (il verona di quel periodo neanche lo conto). Fare calcoli ormai è inutile...certo che se Allegri pensa di giocarsi una semifinale di Champions basata sul contropiede e la difesa dell'area col pressing, mettere Pirlo non è masochistico, peggio. Per il Real spunta il protagonista che non ti aspetti, chi lo avrebbe mai detto.
- best4busine$$
lando ha scritto:
se lo sapessi non lo chiederei.
quindi, milan o inter.
milan di berlusconi, dei galliani e dei lampioni spenti, o inter campiona con record mondiale di errori a favore in una edizione?
ho cambiato idea, non voglio più saperlo.
ceeerto , record di favori

- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Che dobbiamo stare a ricordare i rigori non dati al Chelsea tra andata e ritorno con la mancata clamorosa espulsione di Samuel?
Il gol di Milito in fuorigioco, più il rigore non dato a Daniel Alves?
Il gol annullato nel finale al Barça che li qualificava?
Se vogliamo negare l'evidenza che l'Inter in quella champions ebbe più culo che anima( finale strameritata, ma in generale lo spirito della squadra..)...
Il gol di Milito in fuorigioco, più il rigore non dato a Daniel Alves?
Il gol annullato nel finale al Barça che li qualificava?
Se vogliamo negare l'evidenza che l'Inter in quella champions ebbe più culo che anima( finale strameritata, ma in generale lo spirito della squadra..)...
- best4busine$$
..e dei finanzieri spagnoli alle 4 di mattina in albergo da Eto'o, oltre ai petardi e tutto il resto, che mi dici ? 

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Che flame scontato.
La Juve tra le 4 migliori d''Europa, fa strano ormai, ma almeno sembra che l'Italia sia tornata a qualche anno fa.
Detto ciò, ci vediamo in Supercoppa Europea.
Allegri
La Juve tra le 4 migliori d''Europa, fa strano ormai, ma almeno sembra che l'Italia sia tornata a qualche anno fa.
Detto ciò, ci vediamo in Supercoppa Europea.
Allegri