Monday Night RAWito - 23 marzo 2015
- +thephenom88+
Re: Monday Night RAWito - 23 marzo 2015
Siamo seri, la fine della streak è servita per lanciare stammerda.
Vomito e tanto disprezzo.
- Gobbaccio90
- Città: Teramo
+thephenom88+ ha scritto:Siamo seri, la fine della streak è servita per lanciare stammerda.
Concordo pienamente. Ho il vomito.

- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Non hanno vincoli di nessun tipo, hanno carta bianca e potendo scegliere tra tutti gli atleti che fanno? Prendono un belloccio muto cazzo col carisma pari al leone del mago di Oz...It's me ha scritto:Almeno Reigns non ha parlato, apprezzatelo.
Secondo me si drogano..... Ma male....

Posso dirlo? Possiamo dirlo? Io lo dico. La peggior road to WrestleMania di sempre.
- SilverThrash
- Città: Gatteo
- Contatta:
Straquoto.Cholonero ha scritto:Posso dirlo? Possiamo dirlo? Io lo dico. La peggior road to WrestleMania di sempre.
- +thephenom88+
Stasera così, immaginate settimana prossima.
Forse a Wm si salvano, essendo in uno stadio.
Gli conviene fare uno show come si deve prima del main event, perchè altrimenti rischiano di avere o un silenzio imbarazzante, o cori per Lesnar o cori a random con il solo Michael Cole che si esalta come un demente.

Forse a Wm si salvano, essendo in uno stadio.
Gli conviene fare uno show come si deve prima del main event, perchè altrimenti rischiano di avere o un silenzio imbarazzante, o cori per Lesnar o cori a random con il solo Michael Cole che si esalta come un demente.
Ultima modifica di +thephenom88+ il 24/03/2015, 4:25, modificato 2 volte in totale.
- Gobbaccio90
Lesner creato come una macchina da guerra, un mito ventennale interrotto come la streak di Taker, 16 suplex a Cena, i vari Punk, Triple H, Big Show tutti battuti per lanciare uno che non sa nemmeno camminare.
Ma come cazzo gli è venuta in mente?
Ma come cazzo gli è venuta in mente?
- IlBiondo
Straquoto+thephenom88+ ha scritto:Siamo seri, la fine della streak è servita per lanciare stammerda.
Anche Taker che si e' fatto tirare in mezzo a sto schifo di spettacolo. Ma cazzo un minimo di rispetto lo potra' pure esigere... O no?
Io voglio sperare che il capellone le prende a WMania. Non puo' essere altrimenti.
Sono andato a rivedermi il feud tra Eddie Guerrero e Lesnar a cui sono molto affezionato perche' e' stato il mio "ritorno" al wrestling dopo la mia infanzia e cazzo ancora mi vengono i brividi a vedere match e promos. Non ce ne', il carisma al microfono e' qualcosa che hai o non hai. Eddie l'aveva, il raccomandato no.
- Gobbaccio90
Unica nota positiva di questo Raw il pubblico dalla parte di Lesner. Il resto solo grande merda.
- IlBiondo
Ma solo a me sembra assurdo il contrario?! Voglio dire, si puo' riassumere tutta ad una sola domanda:Gobbaccio90 ha scritto:Unica nota positiva di questo Raw il pubblico dalla parte di Lesner. Il resto solo grande merda.
Perche' il pubblico e i fan dovrebbero tifare per Roman Reigns?!
Non era neanche una pessima puntata. Aggiungiamo però che era la puntata prima di WM...poi il faccia a faccia che (non) tutti aspettavano. Un minimo di interazione tra i due ce la si aspettava, ma non in questa maniera. Veramente, ci sono rimasto malissimo. Davvero davvero male.
So che è un discorso trito e ri-trito, ma questi sono i risultati nel dare il pane a chi non ha i denti.
Vorrei criticare anche la questione part timer, che secondo me ha stancato. 3 rivalitá importanti: Wyatt vs Taker mandata avanti da Bray per tanti, troppi mesi. A questo punto era più credibile con uno specchio di fronte.
Triple H vs Sting, questa è di sicuro la migliore delle tre, solo perchè han provato a far qualcosa. Dico provato perchè avrebbero potuto fare di più, tutti noi lo sappiamo.
Lesnar vs Reings + Heyman. Dopo un po' non vi ha fatto tenerezza Paul? Sembrava Wyatt che fa le veci ad un essere superiore per contrastare la discutibile avanzata del samoano.
IL NULLA. In 3 mesi, il nulla. Si picchieranno per una cintura. Rifacendomi al video parodia, questo è il wrestling allo status iniziale, due pupazzi che si prendono a pizze. Non c'è emozione, non c'è storia, non c'è nulla che non sia una cagata totale.
Scusate lo sfogo.
So che è un discorso trito e ri-trito, ma questi sono i risultati nel dare il pane a chi non ha i denti.
Vorrei criticare anche la questione part timer, che secondo me ha stancato. 3 rivalitá importanti: Wyatt vs Taker mandata avanti da Bray per tanti, troppi mesi. A questo punto era più credibile con uno specchio di fronte.
Triple H vs Sting, questa è di sicuro la migliore delle tre, solo perchè han provato a far qualcosa. Dico provato perchè avrebbero potuto fare di più, tutti noi lo sappiamo.
Lesnar vs Reings + Heyman. Dopo un po' non vi ha fatto tenerezza Paul? Sembrava Wyatt che fa le veci ad un essere superiore per contrastare la discutibile avanzata del samoano.
IL NULLA. In 3 mesi, il nulla. Si picchieranno per una cintura. Rifacendomi al video parodia, questo è il wrestling allo status iniziale, due pupazzi che si prendono a pizze. Non c'è emozione, non c'è storia, non c'è nulla che non sia una cagata totale.
Scusate lo sfogo.
- IlBiondo
Hai ragione su tutto, 2 mezzi feuds e uno a 3/4.Cholonero ha scritto:Non era neanche una pessima puntata. Aggiungiamo però che era la puntata prima di WM...poi il faccia a faccia che (non) tutti aspettavano. Un minimo di interazione tra i due ce la si aspettava, ma non in questa maniera. Veramente, ci sono rimasto malissimo. Davvero davvero male.
Scusate lo sfogo.
Mi spiace davvero avere no hype per WM...

Vi scrivo in diretta dallo Staples Center, dove hanno appena finito di registrare Smackdown.
Per ora due commenti, poi scriveró qualcosa di piú dettagliato:
1) Quando Reigns ha preso il titolo non mi sarei sorpreso se qualcuno fosse entrato sul ring per sparagli.
2) Il culo di Paige
1) Quando Reigns ha preso il titolo non mi sarei sorpreso se qualcuno fosse entrato sul ring per sparagli.
2) Il culo di Paige
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ah hanno registrato SD subito dopo Raw?yamazua ha scritto:Vi scrivo in diretta dallo Staples Center, dove hanno appena finito di registrare Smackdown.
2) Il culo di Paige
Ma dopo che raw è andato off-air che han fatto Reigns e Lesnar? S'è ripreso il titolo con uno strattone e se n'è andato?