MONDAY NIGHT RAWttinculo 16/3/2015
Re: MONDAY NIGHT RAWttinculo 16/3/2015
Io Lesnar - Reigns lo metterei come opener. E lo farei durare 18 secondi.
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Definire sta RTWM desolante è un eufemismo.
Puntata di Raw del quale salverei giusto il finale con Sting, anche se prevedibilissimo.
Poi, solito botta e risposta con un Roman sempre orribile ed un Heyman che, per quanto bravo, non può reggersi il feud da solo.
Ma tralaltro sta settimana non doveva esserci Lesnar per recuperare l'assenza? O il video lo contano come presenza
Sarà poi che mi faccio seghe mentali per fatti miei solo per non accettare l'inevitabile, ma non sembra stiano marciando un pò troppo su sta storia di Lesnar che se ne va, fa del titolo ciò che vuole, torna in UFC...? Boh, magari hanno trovato l'accordo e la vittoria di Reigns affanculo.
Cena/Rusev, bah, col promo con Stephanie lo stavano quasi rendendo interessante, ora è solita merda patriottica all'ennesima potenza.
Roba titolo IC, sticazzi. E R-Truth ha seriamente rotto i coglioni.
Per non parlare di Divas, Battle Royal, Tag Team.
Peggior RTWM e non le ho viste tutte
Puntata di Raw del quale salverei giusto il finale con Sting, anche se prevedibilissimo.
Poi, solito botta e risposta con un Roman sempre orribile ed un Heyman che, per quanto bravo, non può reggersi il feud da solo.
Ma tralaltro sta settimana non doveva esserci Lesnar per recuperare l'assenza? O il video lo contano come presenza

Sarà poi che mi faccio seghe mentali per fatti miei solo per non accettare l'inevitabile, ma non sembra stiano marciando un pò troppo su sta storia di Lesnar che se ne va, fa del titolo ciò che vuole, torna in UFC...? Boh, magari hanno trovato l'accordo e la vittoria di Reigns affanculo.
Cena/Rusev, bah, col promo con Stephanie lo stavano quasi rendendo interessante, ora è solita merda patriottica all'ennesima potenza.
Roba titolo IC, sticazzi. E R-Truth ha seriamente rotto i coglioni.
Per non parlare di Divas, Battle Royal, Tag Team.
Peggior RTWM e non le ho viste tutte

- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
A me sembra sempre più certo che l'ultimo match di WM non sarà Lesnar vs Reigns.
- And_I_Quote
Il tipo del pubblico che perculava Roman Reigns durante il suo promo è l'Highlight indiscusso della puntata. Un grande.

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Mah.
Non so voi, ma io ci vedo dietro l'angolo il turn di Reigns con annesso tradimento di Heyman (che, tra una cosa e l'altra, un paio di pompini a promo glieli tira sempre), se proprio ce lo vogliono fare uscire da campione, sarebbe forse l'unico modo per salvare il salvabile. Certo, di salvabile c'è gran poco, ma almeno virerebbero sul cambio di schieramento e ci eviterebbero il campione face imposto.
Non so voi, ma io ci vedo dietro l'angolo il turn di Reigns con annesso tradimento di Heyman (che, tra una cosa e l'altra, un paio di pompini a promo glieli tira sempre), se proprio ce lo vogliono fare uscire da campione, sarebbe forse l'unico modo per salvare il salvabile. Certo, di salvabile c'è gran poco, ma almeno virerebbero sul cambio di schieramento e ci eviterebbero il campione face imposto.
-
Da Fastlane in poi non ho visto più nulla.
Pensavo di non comprare WM però ho hype per vedere insultato Reigns.....
Distrutto dal pubblico....
Uuuuaahhhhhhhhhhhhhhhh

Pensavo di non comprare WM però ho hype per vedere insultato Reigns.....
Distrutto dal pubblico....
Uuuuaahhhhhhhhhhhhhhhh

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Non so quanto Heyman possa cavare sangue dalle rape, in questo caso.Backbone Crusher ha scritto:Mah.
Già Reigns è nullo, se gli affianchi Paul, il rischio è di eclissarlo completamente.
L'abbiamo visto con Cesaro (che a differenza di RR, almeno sul ring spicca) cosa può fare l'ombra lunga di Heyman.
Continuo a pensare che la sua collocazione ideale sia in compagnia dei cuginetti Usos.
Gli fai prendere gli hot-tag e bona lì.
Se è già ero certo della vittoria di Reigns ora lo sono anche di più vedendo la maglietta che presumibilmente sarà da oggi in vendita "I can, I will".
Dopo 10 anni di Never Give Up mi sa che dovremmo sopportare questo nuovo slogan (insieme a Believe That)
Dopo 10 anni di Never Give Up mi sa che dovremmo sopportare questo nuovo slogan (insieme a Believe That)
Ma per favore... davvero su sto forum ci sono più hater di reigns che hater di Berlusconi su un forum del pd.Backbone Crusher ha scritto:Mah.
Davvero mi domando cosa vi abbia fatto: è già arrivato dalle vostre donne? Cristo santissimo, a me più che la Wwe sembra che siano i suoi "fans" ad aver toccato il fondo.
Vabbè, comunque io tutto sto schifo (divas e Ladder match a parte) non lo vedo a Wrestlemania. Certo la scrittura è stata davvero a dir poco approssimativa, ma i lfascino dell'evento, almeno per me, rimane.
E fateli menare Roman e Brock, non saprann ofare promo, ma almeno che cozzino l'uno contro l'altro.
Eccolo qui!! Il coprofago per eccellenza....kid ha scritto:
Ma per favore... davvero su sto forum ci sono più hater di reigns che hater di Berlusconi su un forum del pd.
Davvero mi domando cosa vi abbia fatto: è già arrivato dalle vostre donne? Cristo santissimo, a me più che la Wwe sembra che siano i suoi "fans" ad aver toccato il fondo.
Vabbè, comunque io tutto sto schifo (divas e Ladder match a parte) non lo vedo a Wrestlemania. Certo la scrittura è stata davvero a dir poco approssimativa, ma i lfascino dell'evento, almeno per me, rimane.
E fateli menare Roman e Brock, non saprann ofare promo, ma almeno che cozzino l'uno contro l'altro.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
le prime parole di Sting, all'interno di un ring WWE
http://www.wwe.com/videos/sting-deliver ... 5-27204076" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.wwe.com/videos/sting-deliver ... 5-27204076" onclick="window.open(this.href);return false;
Quindi Reigns vincerebbe sporco. Così non andrebbe sprecata l'eredità di Lesnar?Backbone Crusher ha scritto:Mah.
Dire che Cesaro non è emerso perché è stato oscurato da Heyman è sbagliato o quantomeno riduttivo:salettone ha scritto:
L'abbiamo visto con Cesaro (che a differenza di RR, almeno sul ring spicca) cosa può fare l'ombra lunga di Heyman.
1) da heel aveva stancato.
2) è turnato face a WM nel giubilo generale e il giorno dopo era con Heyman, il che ha lasciato interdetti i fan.
3) è stato depushato, ha cominciato a perdere con chiunque, ricordiamo la sua eliminazione ad opera di Heath Slater nella BR per... boh, neanche ricordo che cos'era.
4) non gli è stato dato un singolo feud interessante, con Swagger ad esempio ha fatto due match di 5 minuti negli show settimanali.
5) entry song obbrobriosa.
6) Heyman parlava di un altro, e per me questo non vuol dire oscurare ma sminuire: oscurare sarebbe stato se avesse parlato di lui con tanta abilità da risultare più interessante di lui, cosa non avvenuta e che secondo me non sarebbe neanche potuta avvenire, visto che i due si occupano, eccellendo, di cose diverse, un po' come con Lesnar.
Al massimo cita Ryback o Axel, che come Reigns avevano poco da offrire.
Ultima modifica di Stan il 17/03/2015, 15:40, modificato 7 volte in totale.
Pensa a chi sta messo peggio... voi dite che schifo ma ve la mangiate lo stesso.Matt242 ha scritto: Eccolo qui!! Il coprofago per eccellenza....
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
La situazione era diversa, però.salettone ha scritto:
Non so quanto Heyman possa cavare sangue dalle rape, in questo caso.
Già Reigns è nullo, se gli affianchi Paul, il rischio è di eclissarlo completamente.
Continuo a pensare che la sua collocazione ideale sia in compagnia dei cuginetti Usos.
Gli fai prendere gli hot-tag e bona lì.
Su Cesaro aleggiava pesantemente l'ombra di Lesnar conquistatore della Streak, cosa su cui vollero insistentemente calcare la mano, lasciando lo svizzero a morire in un angolo. Qua Heyman sarebbe "tutto" per Reigns, elogiandolo a profusione e risaltandolo.
Anche su Reigns graverebbe la pesantissima ombra di Lesnar, ma hai un Heyman che a ruota libera ti tira fuori la perla settimanale e ti rigira la frittata come vuole. Ovvio, poi pure il suo nuovo "client" dovrà fare la sua parte.
Ho forse detto in questo messaggio "Reigns merda, gnegne"? Per "salvabile" mi riferisco a tutto il feud, gestito da schifo e portato avanti dal solo Heyman, oltre all'imposizione da top face mal riuscita di Reigns, visto che stanno facendo gran poco per limitare i danni e coprirne i difetti.kid ha scritto:
Ma per favore... davvero su sto forum ci sono più hater di reigns che hater di Berlusconi su un forum del pd.
Tu devi avere qualche problema di comprensione e/o lettura del testo, o più semplicemente una forma acuta di vittimismo preventivo.
E chissà quando arriverà l'altro...