**Topic Ufficiale** - TNA News(Continuativo)

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
mr-lol
Città: verona

Re: **Topic Ufficiale** - TNA News(Continuativo)

Messaggio da mr-lol »

ma alex e sabin?

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

mr-lol ha scritto:ma alex e sabin?
Shelley è infortunato.

El Scorcho
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Messaggio da El Scorcho »

The Prince of Punk ha scritto:L'intervista l'ho appena sentita, non dice niente di che, perchè non c'era neanche niente da smentire.
Ok, mi son fermato qua a leggere perchè il resto non mi interessa. Intendevo chiaramente dire che ha lasciato intendere, nè più, nè meno, di non essere mai stata vicina alla TNA dopo il try-out, contrariamente a tutti i "Dovrebbe", "Si dice", "Potrebbe", "C'è caso che", leitmotiv di questo thread per mesi. Ed è qui che la faccenda si chiude davvero, senza troppi ed inutili giri di parole e fino a (giustamente) prova contraria, verificabile solo con i propri occhi.

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

Non mi pare che abbia detto questo, e anche se l'avesse detto, non vorrebbe dire niente.

Ci sono le prove che è stata allenata da Devon e Dreamer(il secondo lo scrisse su Twitter), così come Neal ha confermato più volte che si stava allenando per debuttare, ma è anche vero che fu il primo a dirmi che(circa 2-3 mesi fa) non c'erano buone chance che venisse messa sotto contratto(ho ancora la discussione).
Ma interessare, interessava, eccome, non era uno di quei TryOut a random. Gli era stato fatto fare quel TryOut insieme agli Ink Inc., significa che avevano dei piani per lei e volevano testarla in quel contesto.

Tra l'altro ripeto, se un giorno Russo si sveglia e dice che a Moore e Neal, serve una valletta, almeno che non ripeschino dal cilindro la Martinez(che anche di recente ha confermato che aveva chiesto a Taylor se poteva fare la valletta per Moore), sicuramente toccherà a lei. E mi è parso di capire che le porte siano rimaste aperte da entrambe le parti. Quindi almeno per il futuro, sono portato a pensare positivamente, ma si vedrà.

Ne più e ne meno di questo. E sì, si parla del nulla, perchè come ho detto sono situazioni che possono cambiare da un giorno all'altro...

Ah e cmq Matt Barela(che adesso in TNA si fa chiamare Esteban) ha 37 anni...(della serie "si punta su i giovani")e nonostante gli impegni in TNA, sta continuando ad apparire in OVW, possibile quindi che abbia firmato un contratto simile a quello di tanti altri talenti sotto contratto(come Red o Young).

El Scorcho

Vabbè, non c'hai capito un cazzo di quello che sto dicendo ma non me ne stupisco.

Ma una che dice (così a memoria) che è in Florida per guardarsi attorno e per cogliere le opportunità che la East Coast ha da offrire (cioè, è nell'ultimo WOW Podcast, dove ha pure citato l'FCW, eh) e che è determinata a migliorare in attesa di un nuovo possibile try-out in TNA, cosa diavolo vorrà mai dire? Che a quel preciso try-out (7 fottutissimi mesi fa) è stata scartata. Punto.

Così è più chiaro?

The Prince of Punk

Informati(io ti ho parlato di reali interviste e discussioni che confermano il fatto che si stesse allenando duramente in attesa di una chiamata, visto che la sicurezza che la TNA non la prendesse nell'immediato c'è stata pochi mesi fa, mica tutti li firmano il giorno dopo del TryOut) e impara a leggere, che ne hai bisogno.

Basta, questa storia è venuta a noia pure a me, ne riparlerò quando accadrà qualcosa, anche perchè non c'è più niente da dire, ho reso noti tutti i retroscena della faccenda, e mi pare anche troppo, ne so più io di questa cosa, che di tutti sti Insider del web...

E ora tornatene in quel bunker di topic che ti sei fatto e smettila di cagare la fava.

El Scorcho

E si vede, caspita. Oltre ad essere ben noto come si facciano try-out e si venga presi 7 (ed oltre) fottutissimi mesi dopo, con la stessa interessata che afferma candidamente di attendere e di migliorarsi per un'altra "shot".

Guarda che qua non ci sono ghetti in cui rinchiudersi (e in cui si cancellano toccanti wall-post, tra l'altro), l'unico che si autoghettizza sei tu e vieni preso come tale. Se ne farebbe a meno, ma ha un che di folcloristico.

The Prince of Punk

Presto Amazing Red potrebbe lasciare la compagnia.

Il Wrestler non rientra più in nessun piano, neanche per il futuro. Inoltre sta lavorando con continuità nelle Indies, a dimostrazione di questo.
Risulta messo fuori da ogni Storyline, e anche in X-Division la TNA sta aggiugendo nuovi Wrestler, e ha preferito dividere i Generation Me, piuttosto che utilizzare lui.
E' uno dei pochissimi Wrestler(oltre a Jeff Hardy per ovvi motivi) che non è stato chiamato per presenziare al "Fan Interaction" di LockDown.

Il suo contratto si diceva che sarebbe scaduto poco dopo quello di Daffney, è quindi probabile che il suo profilo venga rimosso nelle prossime settimane dal sito web.

Sulla lista dei partenti ci sarebbero anche Brother Devon, che lascerà dopo la fine del feud con Ray, e Rob Terry, che in molti oramai vedono proprio al limite del licenziamento, anche se sembra abbia ancora qualche estimatore sparuto.
Mentre per quanto riguarda Desmond Wolfe, il suo contratto scadrà a Agosto 2011, fino a quella data la TNA potrebbe non prendere nessuna decisione.

The Prince of Punk

Surprising name whose contract with tna wrestling expires in less than three weeks

While TNA was able to recently able to secure the services of Sting despite losing out on Booker T and Kevin Nash, the contract of a former Main Event Mafia member is expiring soon.

Sources say that Scott Steiner's new contract with TNA was not long-term and expires in less than three weeks. It's unknown at this point if an extension is in the works or if Steiner is leaving once again. The terms of Steiner's new deal are particularly interesting because TNA only had him signed for a few months when the original plan was for the Main Event Mafia to be a major part of the creative plans in TNA in 2011.

WrestlingNewsWorld

Bye, bye Steiner.

Ottima notizia. Altro vecchio che ha fatto il suo tempo, come ho detto più volte.
Per LockDown cmq dovrebbe esserci, e sarebbe quella la sua ultima apparizione.

Questo dando per scontato ovviamente che non rinnoverà....anche perchè non avrebbe il nessunissimo senso...soprattutto dopo queste condizioni.
E non credo che la nuova gestione sia favorevole alla presenza di Steiner nel Roster...e su questo mi trovano d'accordo, anche se cmq mi sembra uno che tutto sommato è contento di mandare over i giovani.

lorenz75
Città: San Donaci

Messaggio da lorenz75 »

[youtube][/youtube]

rasengan

Messaggio da rasengan »

Nessuno sentirà la mancanza di Red.
Terry forse licenziato, neanche di lui si sentirà la mancanza.
Wolfe, nessuno sa cos'ha, neanche una news niente.
Steiner via :cia:

lorenz75

Messaggio da lorenz75 »

Immagine

lorenz75

Messaggio da lorenz75 »

Shawn Daivari avrebbe firmato un contratto con la TNA e prenderà parte ai prossimi taping di iMPACT!

rasengan

Messaggio da rasengan »

lorenz75 ha scritto:Shawn Daivari avrebbe firmato un contratto con la TNA e prenderà parte ai prossimi taping di iMPACT!
:bleah:

The Prince of Punk

Evidentemente sono vere le voci che qualche Jobber verrà tagliato, ed è giusto quindi che la presenza di Jobber nel Roster ci sia sempre. Perchè Daivari in questa TNA può essere soltanto un Jobber.

Immagine

Incredibile disavventura accaduta a 3 atleti della TNA: Shannon Moore, Jesse Neal e Gunner.

I 3 tornando in auto dopo un House Show nel Minnesota hanno rischiato più volte di fare un incidente.
Un uomo ha cercato di suicidarsi, buttandosi nel mezzo della strada proprio mentre stavano passando loro, fortunatamente evitato, pochi attimi dopo si sono trovati di fronte un Cervo, anch'esso evitato, e per finire pure un grosso Camion che stava viaggiando contromano.

Beh, non c'è male.

Rispondi