Ma è confermato?....Jericho.1991 ha scritto:Per quanto lesnar sia part-timer e menate varie quando parte che deve mazzuolare fomenta e basta,spiace che dopo wm se ne vada perchè uno stint da face mi sarebbe piaciuto da vedere.
Tra tutto il roster hanno scelto la persona meno adatta a cui dare il titolo IC,personalmente Barrett non mi fa ne caldo ne freddo,doppiamente contento che è stato Ambrose a batterlo.
Wyatt zero proprio,se lo stanno veramente pushando per mandarlo contro taker sono dei beoti,anche solo per il semplice fatto che tra streak persa e,forse, match col panzone hanno dato un fine carriera al becchino davvero ignobile.
WWE Rawllins 1.19.15
Re: WWE Rawllins 1.19.15
- RawIsTaker
Ambrose non vinceva pulito dai dinosauri.. Hogan che pronostica Bryan, mah.. Riguardando il tutto a freddo pero, è anche vero che pure Reigns è un po di settimane che sta nel midcard e fa solo angle vari.. Io sono stato il primo a gridare al comploddo contro Bryan, che ok forse è esagerato, pero non capisco come mai vanno sempre ad infilarsi in ste situazioni di merda da soli.. Hanno dovuto per forza mettergli contro Wyatt che non si sa perchè deve per forza vincere, bastava mettergli contro chiunque e poi un bel DQ a causa dell'attacco di Kane.. Hype per Smackdown chiaramente, magari neanche cosi tanto visto che sono dell'idea che a sto giro non possono lasciarlo fuori, e soprattutto una cosa del genere non la farebbero a Smackdown ma a Raw al massimo..
Lesnar tweener? o meglio "scasso tutti indistintamente"?
Lesnar tweener? o meglio "scasso tutti indistintamente"?
- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ma infatti uno degli indizi che porta a pensare che la sua prima scelta siano l'MMA, UFC o Bellator, è proprio che dal suo ritorno a fine 2014 è apparso più sgonfio, poi alla fine dipenderà da chi tra Vince, Dana e il Boss della Bellator offrirà di piùNightmare 2.0 ha scritto:Lesnar è più magro del solito.
Sento odore di UFC.
io terrei d'occhio un possibile inserimento di zia Dixie

- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Direi la seconda,d'altra parte lui non è mai stato ufficialmente un membro dell'Authority ma semplicemente agivano per un interesse comune ovvero togliere il titolo a Cena,ovvio che adesso che gli rompono le uova nel paniere lui li prenda a calci.RawIsTaker ha scritto: Lesnar tweener? o meglio "scasso tutti indistintamente"?
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Ma può ancora lottare, con i problemi di diverticolite?Nightmare 2.0 ha scritto:Lesnar è più magro del solito.
Sento odore di UFC.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
pare li abbia superati al 100%, perlomeno è quello che ha detto Heyan nella Road to Summerslam, riferendosi al match con Cena a E.R. 2012, se sia del tutto vero non lo so e comunque se danno l'ok a Punk per lottare in UFC non vedo problemi a darlo a luiThe Rookie ha scritto:
Ma può ancora lottare, con i problemi di diverticolite?
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..che bomba sta puntata
Cmq io continuo a sperare che Lesnar nn torni alle arti marziali , quando si era ritirato dall' UFC aveva detto che aveva promesso alla sua famiglia che nn avrebbe più combattuto a quei livelli. E son già passati altri 4 anni..
Potrebbe anche essere che le voci di un ritorno alle arti marziali servano per aumentare il suo potere di trattativa per avere un rinnovo con la wwe alle sue condizioni .
Cmq io continuo a sperare che Lesnar nn torni alle arti marziali , quando si era ritirato dall' UFC aveva detto che aveva promesso alla sua famiglia che nn avrebbe più combattuto a quei livelli. E son già passati altri 4 anni..
Potrebbe anche essere che le voci di un ritorno alle arti marziali servano per aumentare il suo potere di trattativa per avere un rinnovo con la wwe alle sue condizioni .
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Test a parte, lessi questo articolo tempo fa, sull'impatto psicologico che ebbe su di lui la malattia:BestintheWorld1982 ha scritto:
pare li abbia superati al 100%, perlomeno è quello che ha detto Heyan nella Road to Summerslam, riferendosi al match con Cena a E.R. 2012, se sia del tutto vero non lo so e comunque se danno l'ok a Punk per lottare in UFC non vedo problemi a darlo a lui
http://www.alexdandi.com/2012/01/brock- ... -vichingo/
Merita una lettura.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
BestintheWorld1982 ha scritto:
ma infatti uno degli indizi che porta a pensare che la sua prima scelta siano l'MMA, UFC o Bellator, è proprio che dal suo ritorno a fine 2014 è apparso più sgonfio, poi alla fine dipenderà da chi tra Vince, Dana e il Boss della Bellator offrirà di più

Zio Kidani no?BestintheWorld1982 ha scritto:
ma infatti uno degli indizi che porta a pensare che la sua prima scelta siano l'MMA, UFC o Bellator, è proprio che dal suo ritorno a fine 2014 è apparso più sgonfio, poi alla fine dipenderà da chi tra Vince, Dana e il Boss della Bellator offrirà di più
- Kris the smoker
- Città: Catania
Ho visto buona parte della puntata .
Lesnar semi-tweener esalta e domenica vedrete che sarà il più tifato in assoluto dagli smart di Philadelphia.
Sting è apparso come un fantasma ... boh ... Pensavo fosse durata un po' più di 10 secondi la sua permanenza nella puntata.
Tanto hype per il TT, ma temo assai un #Cenawinslol .
Ripeto che la sconfitta di Bryan non mi garba proprio per niente.
Lesnar semi-tweener esalta e domenica vedrete che sarà il più tifato in assoluto dagli smart di Philadelphia.
Sting è apparso come un fantasma ... boh ... Pensavo fosse durata un po' più di 10 secondi la sua permanenza nella puntata.
Tanto hype per il TT, ma temo assai un #Cenawinslol .
Ripeto che la sconfitta di Bryan non mi garba proprio per niente.
- Bloody Sunday
L'Avada Kedavra di Rollins.
Triple Threat costruito da Dio. Rumble pure (non per meriti loro però). Effettivamente c'è hype.
Triple Threat costruito da Dio. Rumble pure (non per meriti loro però). Effettivamente c'è hype.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Pure se è vecchio come il cucco lo Stinger ha sempre un impatto devastante.