Bray Wyatt

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Bray Wyatt

Messaggio da Saimas »

Colosso ha scritto:
Ma non ci ho neanche pensato alla questione del "lo pensano tutti". L'ho scritto e basta perchè davo per scontato che nessuno lo sapesse. Ti attacchi a cose di nessuna importanza in un modo assurdo e solo perchè le ho scritte io.
Un vittimista non si smentisce mai.

:sorridente:

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

john1094 ha scritto:Secondo me gli farebbe bene una bella evoluzione.
Questo personaggio è morto a Wrestlemania 30.
È impressionante il ridimensionamento che hanno subito lui e Cesaro da wm30 ad oggi .

Chissà se ha pesato o meno l'infortunio di Bryan

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

per non dimenticare cosa può proporre l'atleta bray waytt

[youtube][/youtube]

2.10

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Marco91 ha scritto:
È impressionante il ridimensionamento che hanno subito lui e Cesaro da wm30 ad oggi .

Chissà se ha pesato o meno l'infortunio di Bryan
Con la differenze che a Wyatt han dato decisamente più spazio e possibilità e ormai possiamo dire che stia fallendo per demeriti suoi e del personaggio. Cesaro a parte vincere una battle royal con in palio niente e un piccolissimo push in vista di EC che trattamenti di riguardo ha ricevuto?

Stan

Messaggio da Stan »

The Inquisitor ha scritto:
Con la differenze che a Wyatt han dato decisamente più spazio e possibilità e ormai possiamo dire che stia fallendo per demeriti suoi e del personaggio. Cesaro a parte vincere una battle royal con in palio niente e un piccolissimo push in vista di EC che trattamenti di riguardo ha ricevuto?
Giusto. La ATGMBR l'ha resa importante lui, prima non fregava a nessuno, ricordo che prima di WM qui tutti la deridevano perché la ritenevano solo un parcheggio per chi non erano riusciti a piazzare nella card, e immaginiamo lo sticazzi generale se avesse vinto Show (cosa possibilissima visto che era un memorial per ATG). Wyatt invece ha potuto usufruire della luce riflessa di Cena e Bryan (e in parte minore Jericho e Ambrose), e nonostante ciò ha fallito. Tra i due c'è proprio un abisso secondo me.

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

Stan ha scritto:
Giusto. La ATGMBR l'ha resa importante lui, prima non fregava a nessuno, ricordo che prima di WM qui tutti la deridevano perché la ritenevano solo un parcheggio per chi non erano riusciti a piazzare nella card, e immaginiamo lo sticazzi generale se avesse vinto Show (cosa possibilissima visto che era un memorial per ATG). Wyatt invece ha potuto usufruire della luce riflessa di Cena e Bryan (e in parte minore Jericho e Ambrose), e nonostante ciò ha fallito. Tra i due c'è proprio un abisso secondo me.
La 30-man Battle Royal di WM non ha tutta questa gran importanza visto che esiste fin dalla 21esima edizione. Anche se cambia la forma, la sostanza è sempre la stessa.
Cesaro è stato vittima di una gestione scellerata. Wyatt invece si sta scontrando con i limiti del suo personaggio.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

The Inquisitor ha scritto:
Totalmente d'accordo, Wyatt ha avuto un push che il 90% del roster si sogna, se comunque non è riuscito ad emergere anche lui deve avere una buona parte di colpe.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Giant92 ha scritto: Totalmente d'accordo, Wyatt ha avuto un push che il 90% del roster si sogna, se comunque non è riuscito ad emergere anche lui deve avere una buona parte di colpe.
Aggiungi il fatto che i promo li scrive da sé...

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

All'inizio i promo misteriosi erano interessanti, anche il feud con Cena mi è piaciuto...

Ma dopo il personaggio aveva bisogno di evolversi, bisognava aggiungere nuovi elementi. E invece il risultato è stato avere un personaggio ancora più statico, con dei promo da sticazzi, che non dicono proprio nulla, tranne le classiche frasi trite e ritrite.

Non so se sia colpa sua o meno, se i promo siano sempre opera sua.. ma credo che come personaggio ormai sia fallito miseramente; e mi dispiace perchè ne ero un grande sostenitore.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Devixe ha scritto:
Aggiungi il fatto che i promo li scrive da sé...
Non è più così da parecchi mesi ormai :(
Almeno così ho letto in giro.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Biada ha scritto:per non dimenticare cosa può proporre l'atleta bray waytt

[youtube][/youtube]

2.10
Questo video dimostra due cose:

1) Un personaggio anonimo come Harris, con un cambio di gimmick e una discreta libertà creativa, è diventato il personaggio interessante e potenzialmente indispensabile di oggi, ovvero Bray Wyatt(che poi sia diventato stantio, non credo sia da imputare a lui).

2) Riley era il prototipo di wrestler WWE, uno spreco se si pensa quanta gente meno meritevole sia salita alla ribalta in questi 4 anni
Ultima modifica di Avantard il 02/01/2015, 14:58, modificato 1 volta in totale.

Thinking Demon

Giant92 ha scritto:
Totalmente d'accordo, Wyatt ha avuto un push che il 90% del roster si sogna, se comunque non è riuscito ad emergere anche lui deve avere una buona parte di colpe.
Wyatt fa parte di quel gruppo di wrestlers che, pur non essendo delle seghe complete, hanno bisogno di una scrittura molto solida alle spalle per poter andare avanti e per mascherare le proprie lacune.
Non si può pretendere che facciano tutto da soli come i vari Bryan, Punk e Ambrose.
Se tu li pushi a 'bbestia senza nulla di concreto alle spalle e come contorno, è ovvio che finiscano nello stica**i generale.
Pensavo che la WWE, dopo i vari Sheamus, Del Rio e compagnia bella, avesse imparato dai suoi precedenti errori.
Invece non è così :IT:
Infatti, se ci fai caso, nel feud contro Cena, Bray si è comportato piuttosto bene perchè c'era più o meno un filo logico da seguire.
Quello contro Bryan invece non andava proprio fatto perchè Wyatt ha finito per fare la stessa fine di Sheamus nella road to Wrestlemania 27.
Fessa la WWE a pensare di poterlo mandare over imbastendo quel tipo di feud che già si era dimostrato quasi mortale per il Rosso Irlandese.
Idem per quanto riguarda quello contro Ambrose che non si capisce ancora perchè lo abbiano fatto e che è stato lasciato completamente abbandonato a se stesso.
L'unica consolazione è che tutti gli scontri che hanno avuto Bray e Ambrose sul ring sono stati molto godibili (tranne quello del Tributo alle Truppe).
Quanto a quello contro Jericho, nulla da dire se non che è stato un aborto su tutti i fronti.
Sinceramente, visto che vi era coinvolto uno come Y2J, mi aspettavo molto di più.
Soprattutto per quanto riguarda i promo dove Bray, al di là dei contenuti triti e ritriti (dovuti anche al personaggio che interpreta), ha dimostrato di saperci fare.

PS: con tutto questo ovviamente non voglio dire che Bray sia privo di colpe.
Però è ancora molto giovane e tempo per migliorare ne ha.
Anche se, sul ring, non diventerà mai un Daniel Bryan.
Intanto è riuscito a mettere abbastanza sotto controllo il peso (come la WWE gli aveva chiesto) e già questo è un piccolo passo in avanti.
Soprattutto per uno con il suo tipo di metabolismo.
Ultima modifica di Thinking Demon il 02/01/2015, 15:00, modificato 1 volta in totale.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Thinking Demon ha scritto:
Non è più così da parecchi mesi ormai :(
Almeno così ho letto in giro.
Che senso ha dare il controllo creativo all'inizio e non all'evolversi del personaggio?

Thinking Demon

Devixe ha scritto:
Che senso ha dare il controllo creativo all'inizio e non all'evolversi del personaggio?
Non so davvero che diavolo stiano combinando.
Comunque, stando a quanto ho letto, pare proprio che Bray non abbia più la stessa libertà di cui godeva all'inizio.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Thinking Demon ha scritto:
Non so davvero che diavolo stiano combinando.
Comunque, stando a quanto ho letto, pare proprio che Bray non abbia più la stessa libertà di cui godeva all'inizio.
Secondo me ha più senso dare una direzione da seguire all'inizio e poi dare la possibilità al wrestler di approfondire il personaggio.
Con Wyatt a quanto dici hanno fatto il contrario :-

Rispondi