E' quello che sostengo anch'io, ma puntualmente vengo criticato perché "il wrestling è finzione", "è solo una storia", "è giusto che sfruttino un fatto di attualità come la guerra civile in Ucraina", "i bambini non odiano veramente la Russia ma solo il personaggio di Rusev (che la rappresenta)"...Jakumino ha scritto:La storyline di Rusev penso sia la più squallida degli ultimi anni.
L'indottrinamento della gioventù yankee ai valori nazionalistici e all'odio verso il nemico è qualcosa che mi fa rabbrividire ad ogni segmento con Rusev. Provo ribrezzo per il modo in cui aizzano la folla al disprezzo verso la Russia.
Una storyline che per come la vedo io serve solo all'indottrinamento militarista di cui la WWE è complice da sempre, mentre il povero Rusev finirà a ballare vestito da orso non appena verrà mangiato da Cena, perchè è solo l'ennesimo mostro costruito per essere dato in pasto a Superman.
A breve la stable (heel ovviamente) araba ispirata all'ISIS. D'altronde, è finzione, e poi è giusto parlare di fatti attuali.

).