Ho letto che il 25 gennaio esce sul PSN e il Live, al prezzo di 1 euro.KingOfHell1984 ha scritto:Su Bret Hart ancora non si sa nulla?
**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Insomma non si può fare nulla per Kane mascherato, nei match di esibizione come faccio a fare incontri titolati, quindi con il titolo in palio?
No, non c'eravate arrivati se avete scritto che bisogna battere Undertaker a Wrestlemania nella sua RTWM.TheRated[R]Superstar ha scritto: e fino qui c'eravamo arrivati..
Masked Kane si sblocca prendendo tutte le anime e battendolo a Smackdown (mi pare) quando devi affrontarlo per esigenza di storyline.
- Depeche boy
L'ho battuto anche raccogliendo le anime ma non m'ha sbloccato nulla, per caso devo battere il Kane senza maschera per sbloccarlo? E come faccio a fare in modalità esibizione un match col titolo in palio? cosa si sblocca dalla road to Wrestlemania di Christian?Hickem ha scritto: No, non c'eravate arrivati se avete scritto che bisogna battere Undertaker a Wrestlemania nella sua RTWM.
Masked Kane si sblocca prendendo tutte le anime e battendolo a Smackdown (mi pare) quando devi affrontarlo per esigenza di storyline.
Raga sto facendo la RTW con John Morrison solo che non riesco a fare la mossa finale, qualcuno sa come si fa?
Sarà con l'avversario al paletto, oppure a terra e tu al paletto.Xodiac ha scritto:Raga sto facendo la RTW con John Morrison solo che non riesco a fare la mossa finale, qualcuno sa come si fa?
Ci ho provato, credo sia la Starship Pain solo che quando salgo sul paletto con l'avversario a terra non spunta affatto l'indicatore per la mossa finale...Sauron ha scritto: Sarà con l'avversario al paletto, oppure a terra e tu al paletto.
Mi pare che l'avversario debba stare stordito al palettoXodiac ha scritto:
Ci ho provato, credo sia la Starship Pain solo che quando salgo sul paletto con l'avversario a terra non spunta affatto l'indicatore per la mossa finale...
Esatto, grazie mille.Swanton ha scritto:
Mi pare che l'avversario debba stare stordito al paletto
- Depeche boy
Nessuno può rispondermi? c'è un modo di poter comprare i dlc o altro mettendo dei dati falsi nella carta di credito?
ma comprare una tessera prepagata no? basta passare dal game stop più vicinoDepeche boy ha scritto:Nessuno può rispondermi? c'è un modo di poter comprare i dlc o altro mettendo dei dati falsi nella carta di credito?
- Depeche boy
Week 11 (UTW11)Depeche boy ha scritto:
L'ho battuto anche raccogliendo le anime ma non m'ha sbloccato nulla, per caso devo battere il Kane senza maschera per sbloccarlo? E come faccio a fare in modalità esibizione un match col titolo in palio? cosa si sblocca dalla road to Wrestlemania di Christian?
-------
- Maryse is bragging about beating Beth, Smitty is fixing up Kofi, and make
your way to your locker room for another encounter. Collect the soul in locker
room 1003 for a surprise, then make your way ringside.
- Standard singles match vs. Kane. Surprise.
- Unlockable: Collect all the souls and defeat him to unlock Masked Kane.
Io ho fatto così e l'ho sbloccato.
- Depeche boy
Ho fatto anche così anche se non ho capito bene cosa c'è scritto e non mi ha sbloccato nulla, mo lo spacco.Hickem ha scritto: Week 11 (UTW11)
-------
- Maryse is bragging about beating Beth, Smitty is fixing up Kofi, and make
your way to your locker room for another encounter. Collect the soul in locker
room 1003 for a surprise, then make your way ringside.
- Standard singles match vs. Kane. Surprise.
- Unlockable: Collect all the souls and defeat him to unlock Masked Kane.
Io ho fatto così e l'ho sbloccato.
Cosa dovrei fare?
Fai na cosa.Depeche boy ha scritto:
Ho fatto anche così anche se non ho capito bene cosa c'è scritto e non mi ha sbloccato nulla, mo lo spacco.
Cosa dovrei fare?
Vai su Gamefaqs.com, cercati la guida di Smackdown vs Raw 2011 e prenditi tutte le anime che ti dice.