WWE Supercard [Android & iOs]
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
io 98/120
c'è gente con carte leggendarie e superiore con 200 incontri vinti e 300 persi ma lol

come dice mariottide sossoldiGP ha scritto:semplicemente pagano...
io mi feci un culo per avere la mia prima leggendaria nel primo PCC. Ne avevo già avuta una in esibizione ma era Paul Heyman, del quale all'inizio mi lamentati un sacco, senza sapere quanto sarebbe stato invece fondamentale 

Idem con Lana.GP ha scritto:io mi feci un culo per avere la mia prima leggendaria nel primo PCC. Ne avevo già avuta una in esibizione ma era Paul Heyman, del quale all'inizio mi lamentati un sacco, senza sapere quanto sarebbe stato invece fondamentale
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Fanculo, ce l'ho fatta. Ho preso Guerrero L.
Ho fatto gli ultimi 50 punti a botte di partite da 1, è stato estenuante. Ma tanto sabato sera mi ero massacrato e ho passato la domenica a smaltire la sbornia sul divano, ho avuto tutto il tempo
Entro le fasi finali della prossima RTG conto di pompare un po' il mazzo in modo che ottenere la L non sia di nuovo un'agonia. Adesso ho Kane, Edge, Sammartino e Guerrero, prima o poi riuscirò a prendere una coppia per fare una L-pro, passare di categoria, prendere la free Survivor, diventare finalmente competitivo nel KOTR L e ricominciare la scalata, ormai sono in questa condizione da mesi
Ho fatto gli ultimi 50 punti a botte di partite da 1, è stato estenuante. Ma tanto sabato sera mi ero massacrato e ho passato la domenica a smaltire la sbornia sul divano, ho avuto tutto il tempo

Entro le fasi finali della prossima RTG conto di pompare un po' il mazzo in modo che ottenere la L non sia di nuovo un'agonia. Adesso ho Kane, Edge, Sammartino e Guerrero, prima o poi riuscirò a prendere una coppia per fare una L-pro, passare di categoria, prendere la free Survivor, diventare finalmente competitivo nel KOTR L e ricominciare la scalata, ormai sono in questa condizione da mesi

Ho approfittato di una domenica dalla scarsissima vita sociale
. Anche perchè per fortuna fino alla Survivor (in questo caso fino a o'neil) posso tranquillamente fare tutti match da 5 senza troppi problemi