Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Bobby realdeal ha scritto:Novità di mercato in casa Inter con il probabile arrivo di Leonardo. Una delle strade potrebbe portare a Luis Fabiano, centravanti brasiliano del Siviglia in passato vicinissimo al Milan ed ammirato da Leonardo, come conferma anche il suo agente, José Fuentes, intervistato in esclusiva da calciomercato.it: “E’ vero che a Leonardo piace Luis, lo voleva al Milan e lo ammira dai tempi del San Paolo. Tuttavia Leonardo non è ancora l’allenatore dell’Inter e io non ho parlato con lui, né tantomeno con Branca (direttore tecnico nerazzurro, ndr). Una partenza a gennaio? Nel calcio tutto è possibile, se si trova un punto di incontro tra i desideri della squadra interessata e le volontà del giocatore non si può escludere nulla. Non so se il Siviglia è disposto a cederlo. Al momento non c’è alcuna proposta da altri club, per cui non abbiamo affrontato l’argomento cessione”.
"Leonardo stima molto il giocatore. Al momento, rispetto ai primi mesi, sta giocando di piu' - afferma Josè Fuentes - ma non è felice. Non ho avuto contatti ma se l'Inter si facesse avanti l'accordo si troverebbe rapidamente", ha poi aggiunto a Ilsussidiario.net
Ai microfoni di Sky Sport 24, Massimo Mauro ha commentato l’esonero di Benitez con imminente arrivo di Leonardo: “Benitez ha sbagliato, un grande allenatore non si lamenta dopo del mercato non fatto, così è troppo facile. Mi fanno ridere le sue parole di ringraziamento e quelle dell’Inter, c’è una palese ipocrisia. Certo che però lo spagnolo si prende 3 milioni per quattro mesi di lavoro, mica male… Sicuramente sarà divertente ed affascinante vedere Leo, una bandiera rossonera, a fare da alfiere dell’Inter mentre Zlatan Ibrahimovic, uno che ha vinto tanto con l’Inter, trascina il Milan. Non c’è ironia nelle mie parole, sarà davvero una situazione particolare”.
La prima volta che concordo con quel pirla di Massimo Mauro.
Billie ha scritto:
Mah onestamente non mi sono ancora reso conto di un cazzo, questo forum fa troppo cagare.
Immagino che molti staranno lontani da quest'obbrobrio
Io piano piano mi sto abituando e non è così male.
Manca solo cambiare il colore e aggiungere le faccine.
Ai taccuini de Il Resto del Carlino, Gabriele Oriali svela i suoi programmi per il futuro: "Mi fa piacere vedere il mio nome accostato al Bologna, ma se devo essere sincero da Bologna non mi è arrivata nessuna telefonata. Quando a luglio si è interrotto il mio rapporto con l’Inter dissi che avrei atteso la finestra i gennaio per tornare in pista. E non ho cambiato idea: fino alla fine di gennaio non mi accaserò. E per quella data, anzi molto prima visto che siano già in piena fase di mercato, sono sicuro che il Bologna avrà trovato la persona giusta per ricoprire quell’incarico". Un varco per Lele potrebbe essere ancora aperto dunque a partire da febbraio: con l'addio di Carboni, nulla va escluso in casa Inter.
Billie ha scritto:
Mah onestamente non mi sono ancora reso conto di un cazzo, questo forum fa troppo cagare.
Immagino che molti staranno lontani da quest'obbrobrio
Davvero...io sto postando molto poco, giusto per abitudine, ma non duro tanto mi sa.
Spero che in qualche modo si possa tornare all'altro forum, prima o poi.