Tutti che chiedono il licenziamento di Kingston, Gabriel e addirittura Zack Ryder... ma io più che altro mi lamenterei di... David Otunga!!!
Non conosco, e non ho mai conosciuto la sua utilità all'interno degli show WWE, potrei fare anche il nome di Hornswoggle.. visto che nutro una profonda antipatia.
Mox. ha scritto:Tutti che chiedono il licenziamento di Kingston, Gabriel e addirittura Zack Ryder... ma io più che altro mi lamenterei di... David Otunga!!!
Non conosco, e non ho mai conosciuto la sua utilità all'interno degli show WWE, potrei fare anche il nome di Hornswoggle.. visto che nutro una profonda antipatia.
Poi oh se qualcuno deve fare il jobber è sempre meglio uno come Zack Ryder, o all'occorrenza David Otunga, che almeno hanno lo status basso, che non midcarder in forte depush.
E' inevitabile che ci sia qualche jobber.
Mox. ha scritto:Tutti che chiedono il licenziamento di Kingston, Gabriel e addirittura Zack Ryder... ma io più che altro mi lamenterei di... David Otunga!!!
Hornswoggle è l'attore principale nel film "Leprechaun: Origins" che uscirà fra un paio di mesi negli USA, quindi penso sia impossibile che lo licenzino.