*Official Thread* | WWE Monday Night Raw 02.06.2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: *Official Thread* | WWE Monday Night Raw 02.06.2014

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

ok che tanto ci piazzano un "L'ho fatto per soldi!1! :pollicealto: " ma mi sfugge perché uno che fino a ieri a combattuto fino alla morte, annichilendo il nemico, debba allearsi con esso dall'oggi al domani.
capirei se ci fossero stati mind games e cazzi vari, ma solo ieri si sono ammazzati a vicenda. e lo Shield ha dominato.
e si che il turn face dello Shield era contro l'authority stessa.

no ma mi raccomando, ridete solo della TNA che fa cagate e deve fallire!!11!! :pollicealto:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

"Puntata salvata dal turn di Rollins".

Voi state male. È una puntata oscena terminata in modo osceno con una cosa che non ha il minimo senso. Non me ne fotte niente delle motivazioni (= denaro), che mi diano delle spiegazioni raffazzonate ideate 5 minuti prima del prossimo Raw non me ne importa nulla. Hanno eliminato lo Shield così, dal nulla, senza una cazzo di motivazione plausibile. E voi subito a bervi la gran stronzata perché c'è stato "l'effetto sorpresa". Adesso vado a comprarmi un volo per l'America, vado alla WWE e convinco i booker a mettere me al posto di Rollins nello Shield, così potrete dire "Uh che grande puntata, c'è stata la sorpresa di RobLP che entra nello Shield!". Tanto quei cazzoni che fanno finta di lavorare per la WWE hanno talmente il cervello ripieno di pigne che non dovrebbe essere troppo difficile convincerli di una cosa del genere.

Non c'era nessun bisogno di questo turn. Shield vs Evolution era finito a Payback con una vittoria schiacciante. Lo Shield poteva continuare a fare molto altro, senza bisogno di splittarlo in questa maniera ridicola. E se avvertivano questo bisogno impellente di farlo avrebbero potuto idearlo molto meglio e lasciare lo Shield a gestire le sue faccende. Non creare questo mischione Shield/Evolution che non ha alcun cazzo di senso. E mi vengono i brividi nel pensare sia a come penseranno di continuare questa faida, sia con chi pensano di sostituire Rollins nello Shield (se hanno effettivamente deciso di sostituirlo e non lasciare solo Ambrose e Reigns). Ma voi continuate pure a pensare a Zayn per sostituire Rollins, come se Zayn fosse un equivalente di Rollins o come se non c'entrasse con lo Shield come i cavoli a merenda.

Se sta cosa l'avesse fatta la TNA stareste qui a ridere e a sbeffeggiarla. Invece l'ha fatta la WWE e vi ci fate le seghe sopra.

Bearded Outlaw

Messaggio da Bearded Outlaw »

RobLP ha scritto:Lo Shield poteva continuare a fare molto altro, senza bisogno di splittarlo in questa maniera ridicola.
Tipo?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma aspettare settimana prossima per gridare alla merda o al capolavoro?

HBK84
Città: Kansas

Messaggio da HBK84 »

Devixe ha scritto:Ma aspettare settimana prossima per gridare alla merda o al capolavoro?
In se, è già merda.

Bearded Outlaw

Messaggio da Bearded Outlaw »

Io sono del parere che volevano continuare il feud visto che non sapevano che far fare allo Shield, ma non riuscivano a trovare un modo per "rinnovare" la faida e allora hanno optato per un colpo di scena, insensato, ma pur sempre un colpo di scena.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Freazilla™ ha scritto:
Tipo?
Tipo? Cazzo ne so, prima stronzata che mi viene in mente è procedere effettivamente con lo split, però COSTRUENDOLO, non così a cazzo. Triple H annuncia che lo Shield si è guadagnato di entrare nel Money in the Bank Ladder match ma che solo uno di loro potrà entrarvi e sancisce un Triple Threat match tra i tre dello Shield per determinare chi vi entrerà. Vince Reigns, iniziano a crearsi i primi malumori di Rollins che continua a spalleggiare l'amico sempre più di malavoglia. Poi a Money in the Bank Ambrose viene attaccato nel backstage e poi Rollins attacca Reigns sul punto di vincere il MITB, tradendolo e facendogli perdere la shot. E in 2 minuti di seghe mentali ho elaborato qualcosa di più sensato della merda a cui abbiamo assistito in questa puntata e che qualcuno scambia per oro.
Devixe ha scritto:Ma aspettare settimana prossima per gridare alla merda o al capolavoro?
Se è merda è merda. Che ci mettano un fiocchettino rosa sopra la prossima settimana con una motivazione più o meno plausibile non mi interessa nulla. Non ha alcun senso uno split dello Shield partorito in questo modo beota.

RomanReigns10
Città: Venezia

Messaggio da RomanReigns10 »

Madò:

Il turn di Rollins serve perché:
1) Continui un feud con nuove varianti e riempire la card del PPV.
2) Metti sotto l'ala protettrice Rollins che era il più debole del trio e quindi rimanere ad alti livelli.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RobLP ha scritto:"Puntata salvata dal turn di Rollins".

Voi state male. È una puntata oscena terminata in modo osceno con una cosa che non ha il minimo senso. Non me ne fotte niente delle motivazioni, che mi diano delle spiegazioni raffazzonate ideate 5 minuti prima del prossimo Raw non me ne importa nulla. Hanno eliminato lo Shield così, dal nulla, senza una cazzo di motivazione plausibile. E voi subito a bervi la gran stronzata perché c'è stato "l'effetto sorpresa". Adesso vado a comprarmi un volo per l'America, vado alla WWE e convinco i booker a mettere me al posto di Rollins nello Shield, così potrete dire "Uh che grande puntata, c'è stata la sorpresa di RobLP che entra nello Shield!". Tanto quei cazzoni che fanno finta di lavorare per la WWE hanno talmente il cervello ripieno di pigne che non dovrebbe essere troppo difficile convincerli di una cosa del genere.

Non c'era nessun bisogno di questo turn. Shield vs Evolution era finito a Payback con una vittoria schiacciante. Lo Shield poteva continuare a fare molto altro, senza bisogno di splittarlo in questa maniera ridicola. E se avvertivano questo bisogno impellente di farlo avrebbero potuto idearlo molto meglio e lasciare lo Shield a gestire le sue faccende. Non creare questo mischione Shield/Evolution che non ha alcun cazzo di senso. E mi vengono i brividi nel pensare sia come penseranno di continuare questa faida, sia con chi pensano di inserire Rollins nello Shield se hanno deciso di sostituirlo e non lasciare solo Ambrose e Reigns. Ma voi pensate pure a Zayn per sostituire Rollins, come se Zayn fosse un equivalente di Rollins o come se c'entrasse effettivamente qualcosa con lo Shield.

Se sta cosa l'avesse fatta la TNA stareste qui a ridere e a sbeffeggiarla. Invece l'ha fatta la WWE e vi ci fate le seghe sopra.
Rob, lo Shield come stable dopo l'Evolution non aveva nessun team credibile a livello mark da affrontare, forse al massimo potevano riprendere la questione con la Family, ma essendo due stable in rampa di lancio farli ricollidere adesso sarebbe stato un rischio perché i Wyatt dopo il passo falso di Payback non possono subirne un altro e di contro dopo aver distrutto la stable più dominante dell'ultimo decennio lo Shield è un carro armato destinato a schiacciare chiunque gli si metteva contro.
Il feud con l'Evolution poteva ritenersi chiuso domenica a Payback e sono d'accordo, ma comunque con i 3 mastini della giustizia non avresti avuto altra alternativa che mandarli tutti e tre nel MITB e li far partire lo split facendo venir fuori gli egoismi di tutti e 3 quando finiscono tutti contro tutti come in parte già visto alla Rumble con Ambrose che non si fa scrupoli a provare ad eliminare Reigns che di contro non si fa altrettanto scrupolo ad eliminare sia lui che Rollins.

Probabilmente, visto che mi pare evidente che se Bryan lotti o meno a MITB ancora non lo sanno, abbiano pensato che non potevi basare il PPV solo sul Ladder Match, ma che ci volesse un'altra storia di cartello e hanno deciso di proseguire con Shield vs Evolution e l'unico modo di farlo, visto che Triple e soci sono stati distrutti a Payback è che Hunter rispolverasse l'Assassino Cerebrale che è in lui per far implodere lo Shield piuttosto che distruggerlo da fuori.

Per ora è sembrato tutto raffazzonato lo ammetto e più basato sull'effetto sorpresa che su una logica di fondo al turn di Rollins, aspettiamo di vedere come proseguono la cosa per giudicare; però ciò non toglie che non c'era più nulla che quei 3 potessero fare insieme e in un modo o nell'altro lo split era inevitabile

RomanReigns10
Città: Venezia

Messaggio da RomanReigns10 »

Voi state male. È una puntata oscena terminata in modo osceno con una cosa che non ha il minimo senso. Non me ne fotte niente delle motivazioni (= denaro), che mi diano delle spiegazioni raffazzonate ideate 5 minuti prima del prossimo Raw non me ne importa nulla. Hanno eliminato lo Shield così, dal nulla, senza una cazzo di motivazione plausibile. E voi subito a bervi la gran stronzata perché c'è stato "l'effetto sorpresa". Adesso vado a comprarmi un volo per l'America, vado alla WWE e convinco i booker a mettere me al posto di Rollins nello Shield, così potrete dire "Uh che grande puntata, c'è stata la sorpresa di RobLP che entra nello Shield!". Tanto quei cazzoni che fanno finta di lavorare per la WWE hanno talmente il cervello ripieno di pigne che non dovrebbe essere troppo difficile convincerli di una cosa del genere.

Non c'era nessun bisogno di questo turn. Shield vs Evolution era finito a Payback con una vittoria schiacciante. Lo Shield poteva continuare a fare molto altro, senza bisogno di splittarlo in questa maniera ridicola. E se avvertivano questo bisogno impellente di farlo avrebbero potuto idearlo molto meglio e lasciare lo Shield a gestire le sue faccende. Non creare questo mischione Shield/Evolution che non ha alcun cazzo di senso. E mi vengono i brividi nel pensare sia a come penseranno di continuare questa faida, sia con chi pensano di sostituire Rollins nello Shield (se hanno effettivamente deciso di sostituirlo e non lasciare solo Ambrose e Reigns). Ma voi continuate pure a pensare a Zayn per sostituire Rollins, come se Zayn fosse un equivalente di Rollins o come se non c'entrasse con lo Shield come i cavoli a merenda.

Spiegami come riempire la card del MITB :pollicealto:

Samukeeko
Città: Rome
Has thanked: 5 times

Messaggio da Samukeeko »

Neanche un minuto alla conclusione della puntata -> "è tutta merda senza senso".
Vintage dell'utente onnisciente. Resta il fatto che rimane comunque senza senso, ma almeno credo (e spero) che servirà a lanciare Rollins un po di più (effettivamente è quello dei 3 che ne ha più bisogno). Però potevano aspettare qualche puntata almeno, o effettuarlo a MITB..bho

PooZ™
Città: ninland

Messaggio da PooZ™ »

RobLP ha scritto: Tipo? Cazzo ne so, prima stronzata che mi viene in mente è procedere effettivamente con lo split. Triple H annuncia che lo Shield si è guadagnato di entrare nel Money in the Bank Ladder match ma che solo uno di loro potrà entrarvi e sancisce un Triple Threat match tra i tre dello Shield per determinare chi vi entrerà. Vince Reigns, iniziano a crearsi i primi malumori di Rollins che continua a spalleggiare l'amico sempre più di malavoglia. Poi a Money in the Bank Ambrose viene attaccato nel backstage e poi Rollins attacca Reigns sul punto di vincere il MITB, tradendolo e facendogli perdere la shot. E in 2 minuti di seghe mentali ho elaborato qualcosa di più sensato della merda a cui abbiamo assistito in questa puntata e che qualcuno scambia per oro.
Quanta originalità, quanta arguzia, quanto acume!

BRAVO! :clap:
RomanReigns10 ha scritto:Madò:

Il turn di Rollins serve perché:
1) Continui un feud con nuove varianti e riempire la card del PPV.
2) Metti sotto l'ala protettrice Rollins che era il più debole del trio e quindi rimanere ad alti livelli.
Il punto 2 è sottosopra.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Per chi chiedeva che fine avesse fatto Show, eccolo!

Oltre al Turn di Rollins, interessante è come sia proseguita la faccenda tra Cody e Goldust: penso che per un po' Cody proporrà nuovi Tag Team partner a suo fratello e questi continuerà a perdere finché Cody mostrerà/capirà che l'anello debole dei Rhodes Brothers non è lui, bensì Goldust. Svolgimento lineare, abbastanza originale e interessante. Spero che il tutto non vada a puttane in poco tempo, ma a quetso punto ne dubito e credo, fortunatamente, che andranno avanti fino ad un ipotetico Goldust-Cody, poi si vedrà (sperando bene per Cody soprattutto, per Goldust non stupirei che questo sia il suo ultimo incontro).

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Tipo? Ti sei risposto da solo: hanno distrutto l'Evolution, cos'altro avrebbero potuto fare insieme? Niente! Lo split era inevitabile. Comunque sta storia dei WWE booker come dei sena cervello è stancante, dai. Hanno fatto bene, benissimo a far vivere lo Shield ancora qualche mese, giusto il tempo di regalarci due perle, però ora non è doveroso, ma inevitabile voltare pagina e cambiare un po' le carte.
Puoi criticare quanto vuoi il passato, puoi dire tutto quello che vuoi sugli avvenimenti già accaduti, ma, ripeto, è assurdo criticare una cosa che potrebbe avvenire: e se questo turn di Rollins portasse tra qualche mese ad una grande cosa? Potrebbe essere, chi può dirlo.

Te la do io una cosa su cui ci si può "infuriare": Kane-Cena! A me personalmente quello fa storcere parecchio il naso perché o può essere un segmento che si limita a questa puntata oppure può portare ad un match, cosa che mi farebbe orrore. Su questo hai tutto il diritto di inveire e arrabbiarti quanto vuoi.
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 03/06/2014, 19:00, modificato 1 volta in totale.

RobLP

Messaggio da RobLP »

RomanReigns10 ha scritto:
Spiegami come riempire la card del MITB :pollicealto:
Fammi capire, senti il bisogno di riempire la card dell'unico PPV (oltre alla Royal Rumble) che presenta già di suo un top match (che la WWE crede debba essere) senza alcuna costruzione? Anzi, era proprio questo il momento per mettere in pratica una cosa del genere, così da generare una nuova faida principale che avrebbe trovato la sua naturale conclusione a Summerslam. Ma no, meglio il minestrone Evolution/Shield senza alcun senso :pollicealto:
PooZ™ ha scritto:
Quanta originalità, quanta arguzia, quanto acume!

BRAVO! :clap:
Ma no, meglio l'effetto sorpresa di sto cazzo totalmente nonsense :facciadafesso:
Ho detto la prima stronzata che mi è venuta in mente. Ed è comunque meglio di sta merda. Poi se tu riesci a fare di meglio sono contento per te.

Rispondi