Cattedra™:We wish Sallent the best in all future endeavors

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lisergic
Been thanked: 1 time

Re: Cattedra 2014™:Sco sostituisce Ankie (regolamento pag. 1

Messaggio da Lisergic »

Uocciaganadu ha scritto:Sono 4 anni che sul forum di TW non si leggono discussioni come quella che ha linkato ankie per mostrare il 'contributo' di lisergic, minchia. E io sono il primo cazzone, visto che dei 1200 post forse solo 200 avranno un senso, ma erano proprio cosebelle, avevi il piacere di entrare sul forum e vedere cosa scrivevano rob, TT, kok, Lisergic, casper, Kobe e parecchia altra gente di cui mi sfugge purtroppo il nome. Anche non postare (come facevo io che mi sono iscritto per la prima volta nel 2008 o 2009), solo leggere, era bellissimo.
Ciao Uoccia, per te i saluti sono seri e sinceri! :) XMW :love:

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Lisergic, ciao.

Segui ancora?

Perché hai lasciato il mainstream del wrestling, se posso? Riesci ad isolare e focalizzare il motivo, se ce n'è uno o più, che ha portato al distacco? Totale o parziale?

Nonostante l'allontanamento, se è vero quel che suppongo, non ti è comunque arrivato l'eco di 'qualcosa di nuovo', di rimarcabile comunque a tuo avviso, nella federazione di McMahon? Se la risposta è affermativa, bene, cosa?

Il ritorno su queste pagine, corrisponde in qualche misura ad un ritorno di fiamma per il wrestling?

Lisergic

Messaggio da Lisergic »

James Butler ha scritto:Lisergic, ciao.

Segui ancora?

Perché hai lasciato il mainstream del wrestling, se posso? Riesci ad isolare e focalizzare il motivo, se ce n'è uno o più, che ha portato al distacco? Totale o parziale?

Nonostante l'allontanamento, se è vero quel che suppongo, non ti è comunque arrivato l'eco di 'qualcosa di nuovo', di rimarcabile comunque a tuo avviso, nella federazione di McMahon? Se la risposta è affermativa, bene, cosa?

Il ritorno su queste pagine, corrisponde in qualche misura ad un ritorno di fiamma per il wrestling?
Sei un ragazzo educato, ma non ti posso rispondere. Non sono un fanatico di wrestling, né mainstream, né indie (un sacco di fed americane mi stanno sulle palle perche sono squallide imitazioni del puroresu e della lucha libre). Di un topic come questo e delle tendenze accademico-enciclopedistiche che hanno molti utenti di questo forum non me ne può fregare nulla. Stiamo parlando di minchiate, tamarri in mutande che si picchiano per finta. Ti posso solo dire che, in determinati contesti, mi piace guardare questi tamarri.

James Butler

Lisergic ha scritto:
Sei un ragazzo educato, ma non ti posso rispondere. Non sono un fanatico di wrestling, né mainstream, né indie (un sacco di fed americane mi stanno sulle palle perche sono squallide imitazioni del puroresu e della lucha libre). Di un topic come questo e delle tendenze accademico-enciclopedistiche che hanno molti utenti di questo forum non me ne può fregare nulla. Stiamo parlando di minchiate, tamarri in mutande che si picchiano per finta. Ti posso solo dire che, in determinati contesti, mi piace guardare questi tamarri.
Sono arrivato a teorizzare che vi sia dell'arte (o della spinta verso, se non altro). Mi sono spinto anch'io, è vero, lo riconosco. Ma conosci Danto, del resto.
E del resto, pure a me non importa delle tendenze nozionistiche che sempre tengono a mollo il forum. Mi interessa molto di più dei perché, in determinate circostanze, sia possibile che uno come te, ed uno come me, magari, ci piaccia vedere di tamarri. Senza l'esigenza dell'aderenza a fanatismi particolari.
Grazie, in ogni caso.

Lisergic

Messaggio da Lisergic »

James Butler ha scritto:
Sono arrivato a teorizzare che vi sia dell'arte (o della spinta verso, se non altro). Mi sono spinto anch'io, è vero, lo riconosco. Ma conosci Danto, del resto.
E del resto, pure a me non importa delle tendenze nozionistiche che sempre tengono a mollo il forum. Mi interessa molto di più dei perché, in determinate circostanze, sia possibile che uno come te, ed uno come me, magari, ci piaccia vedere di tamarri. Senza l'esigenza dell'aderenza a fanatismi particolari.
Grazie, in ogni caso.
Perché bisogna passare il tempo in qualche modo, credo, non mi chiedere risposte sociologiche, siamo entrambi due coglioni che da dietro un monitor si nascondono dietro nick assurdi per parlare di cazzate.

James Butler

Lisergic ha scritto:
Perché bisogna passare il tempo in qualche modo, credo, non mi chiedere risposte sociologiche, siamo entrambi due coglioni che da dietro un monitor si nascondono dietro nick assurdi per parlare di cazzate.
Beh, non so, ci sono davvero così tanti modi di passare il proprio tempo. Eppure una qualche attrattiva, per cui si rincorra la narrazione - anche primordiale - per avere soddisfazione, per rispondere a questa e non ad altre domande, ci deve essere da qualche parte.
Beninteso, ciò non ci riveste di particolare acume, ne ci solleva dalla condizione che delinei così colorata, ma anche così concreta.
Sul continuo del discorso, comunque accetto la risposta, un po' perché è fisiologico che tu ti senta fuori posto - mi sento anch'io così, che sono assente da meno - un po' perché era già nelle tue premesse (la volontà di dissacrare qualcosa che di suo ha ben poco di santo), che poi sono state la vera ragione del mio intervento.

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

Che nessuno tocchi il barattolo.

Butler lascialo stare che è l'anti #butlerate per eccellenza e a noi ce piace così.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Le diagnosi del forum sono sempre divertenti infatti. I mali (del forum almeno) non sono le tendenze accademiche, nè la sociopatia, nè il colore dei giullari del foro. Cioè, se qualcuno si sente davvero erudito perchè sa di wrestling su un forum, o manca di auto-ironia o ha problemi sociali, son problemi suoi sostanzialmente. Il problema, nel forum, è quando queste non portano ad un cazzo.

Tipo queste 15 pagine di nulla.

Buttate un minimo di contenuto o spunto, e ritornano sia le discussioni, sia chi è interessato a discutere.

James Butler

Ohilà Greg!

Uno ci prova, eh.

Shöw öff 08

Messaggio da Shöw öff 08 »

Sco, traendo spunto dal topic di raw, mi dai ragione se dico che lo shield porta con se ben poca giustizia? Voglio dire, batistone massacra due volte ziggler e con orton il buon goldust, e non intervengono manco per sbaglio? Trovi coerente questo loro comportamento?

Greg Valentine

James Butler ha scritto:Ohilà Greg!

Uno ci prova, eh.
Ma infatti parli con uno che ha sempre apprezzato le butlerate. Ognuno è fatto a modo suo, e contribuisce come meglio crede, non possiamo mica farci problemi se qualcuno si sente chissà chi, o attribuisce più valenza di quella che la cosa ha. Come in ogni cosa, la distinzione è tra chi c'è e chi non c'è, tra chi fa e chi non fa. E' troppo semplice arrivare e dire che tutto è merda.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Io tipo speravo di vedere Butler dare un'interpretazione alla sconfitta di Taker :(
L'unico che ricordo averci provato è stato Greg Valentine, anche se non concordavo in toto, forse perché scritto a caldo e con la sorpresa ancora a farsi sentire.

Greg Valentine

pingumen96 ha scritto:Io tipo speravo di vedere Butler dare un'interpretazione alla sconfitta di Taker :(
L'unico che ricordo averci provato è stato Greg Valentine, anche se non concordavo in toto, forse perché scritto a caldo e con la sorpresa ancora a farsi sentire.
Al momento tutte le mie considerazioni erano sull'uomo in sè, è stato un mito che ha accompagnato la mia infanzia/adolescenza e per svariati motivi (tipo un'idiota empatia che il fan crede di sviluppare nei confronti dei propri idoli) credo di aver pure giustificato e compreso la cosa.

A freddo ti dico invece, che oggi la mia considerazione sull'accaduto è ancor più negativa di allora.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Greg Valentine ha scritto:
Al momento tutte le mie considerazioni erano sull'uomo in sè, è stato un mito che ha accompagnato la mia infanzia/adolescenza e per svariati motivi (tipo un'idiota empatia che il fan crede di sviluppare nei confronti dei propri idoli) credo di aver pure giustificato e compreso la cosa.

A freddo ti dico invece, che oggi la mia considerazione sull'accaduto è ancor più negativa di allora.
A riguardo della storia?
La storia in qualche modo andava scritta e questo è stato.
Possiamo stare a discutere sui tempi e sui modi (feud schifoso e troppo fine a sé stesso), ma l'impronta è stata lasciata.
Non possiamo avere un'intera visione della questione perché Taker non è stato ancora riproposto da allora, ma sicuramente ciò che poteva avere una scrittura molto più alta e destinata a non essere solo l'evento fine a sé stesso come tuttora viene considerato e percepito anche a ragione e con una certa delusione.

James Butler

pingumen96 ha scritto:Io tipo speravo di vedere Butler dare un'interpretazione alla sconfitta di Taker :(
Ecco, la sconfitta di Undertaker proprio non l'ho interpretata.
Perché è un match mozzo per gran parte, perché se al becchino non fosse accaduto l'infortunio, con tutta probabilità sarebbe stata ben altra cosa. Non c'è stato sviluppo, non ho visto il match crescere (anche di poco), ma sfinirsi in modo frettoloso senza alcuna preparazione al finale. Lo stupore delle persone presenti nell'arena, al pari di quello di chi seguiva da casa, non è stato, per così dire, 'preparato'. Come se ad una distrazione improvvisa ci si fosse perso un finale che pretendeva (in ragione di una teatralità onnipresente e davvero al limite, nelle sue ultime prestazioni), una messa in scena avvertibile come tale, a differenza della casualità fin troppo casuale, con cui è occorsa la vittoria di Lesnar.

Comunque, l'insistere ossessivo di Heyman sulla vittoria del suo cliente a mesi di distanza, mi pare tanto un richiamo ad un secondo capitolo che, se fossi in Calaway, a questo punto vorrei prepotentemente (per esprimere ciò che non hanno potuto esprimere).

Rispondi