Raw??

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
E.Ganzerli

Re: Raw??

Messaggio da E.Ganzerli »

Galois27 ha scritto:Grande puntata. Grosso passo in avanti rispetto a settimana scorsa dove avevamo assistito alla peggior puntata dell'ultimo mese e mezzo.

Comunque il PPV non verrà trasmesso negli States se non nel network: mi sembra una notizia clamorosa.
Non è vero, andrà sui maggiori sistemi via cavo.

Stan

Messaggio da Stan »

ma Brie perchè è rientrata nel ring dopo che Bryan ha subito la chokelsam?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Stan ha scritto:ma Brie perchè è rientrata nel ring dopo che Bryan ha subito la chokelsam?
Probabilmente per "distrarre" Kane e permettere di prestare i soccorsi al marito. O almeno io la vedo così.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

salettone ha scritto: Probabilmente per "distrarre" Kane e permettere di prestare i soccorsi al marito. O almeno io la vedo così.
sceneggiatura di altissimo livello comunque come non la si vedeva dai tempi del feud cena-ryder-kane-eve torres.
chissà perchè c'è sempre kane di mezzo quando si sente puzza di merda.povero.

Stan

Messaggio da Stan »

per me Cesaro deve essere l'avversario di Bryan dopo Kane. Batista se ne va, Orton non può stare sempre in alto dopo tutte le figuracce che ha fatto e Triple H l'ha già battuto a Wrestlemania. In compenso Cesaro è un avversario prontissimo e credibilissimo, ha vinto una specie di Royal Rumble, in questi ultimi mesi sta battendo tutti facendo prestazioni fenomenali e ha un supermanager. Fai Bryan-Cesaro a Payback o MITB con vittoria lottata di Bryan e stretta di mano tra i due, una specie di arrivederci a quando Cesaro si prenderà il titolo qualche mese dopo.
salettone ha scritto: Probabilmente per "distrarre" Kane e permettere di prestare i soccorsi al marito. O almeno io la vedo così.
non mi sembra che abbia dato quell'impressione. Fosse così doveva girare il ring e salire dall'altra parte, dov'era più distante. Mi sa che l'intenzione era quella che dici, ma l'esito è uscito maluccio.

salettone

Messaggio da salettone »

Stan ha scritto:per me Cesaro deve essere l'avversario di Bryan dopo Kane. Batista se ne va, Orton non può stare sempre in alto dopo tutte le figuracce che ha fatto e Triple H l'ha già battuto a Wrestlemania. In compenso Cesaro è un avversario prontissimo e credibilissimo, ha vinto una specie di Royal Rumble, in questi ultimi mesi sta battendo tutti facendo prestazioni fenomenali e ha un supermanager. Fai Bryan-Cesaro a Payback o MITB con vittoria lottata di Bryan e stretta di mano tra i due, una specie di arrivederci a quando Cesaro si prenderà il titolo qualche mese dopo.

non mi sembra che abbia dato quell'impressione. Fosse così doveva girare il ring e salire dall'altra parte, dov'era più distante. Mi sa che l'intenzione era quella che dici, ma l'esito è uscito maluccio.
come tutto il segmento d'altronde.

però mi piace l'idea di dare a Brie un attire ispirato a quello di Bryan.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Stan ha scritto:per me Cesaro deve essere l'avversario di Bryan dopo Kane. Batista se ne va, Orton non può stare sempre in alto dopo tutte le figuracce che ha fatto e Triple H l'ha già battuto a Wrestlemania. In compenso Cesaro è un avversario prontissimo e credibilissimo, ha vinto una specie di Royal Rumble, in questi ultimi mesi sta battendo tutti facendo prestazioni fenomenali e ha un supermanager. Fai Bryan-Cesaro a Payback o MITB con vittoria lottata di Bryan e stretta di mano tra i due, una specie di arrivederci a quando Cesaro si prenderà il titolo qualche mese dopo.

Bryan - Cesaro per il titolo a Payback sarebbe un'ottima idea, soprattutto se dovesse tornare CM Punk visto che siamo a Chicago.
Potrebbe succedere la qualunque.

scorpion1128
Città: Messina
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da scorpion1128 »

Comunque tristezza per Sandow e Ziggler, relegati a fare le marchette :(

xAeon
Città: Ciriè (TO)

Messaggio da xAeon »

Sallent ha scritto: Bryan - Cesaro per il titolo a Payback sarebbe un'ottima idea, soprattutto se dovesse tornare CM Punk visto che siamo a Chicago.
No aspetta, non avevi detto che sarebbe tornato a Philadelphia alla Rumble del 2015?
Seriamente, basta.
Poi cosa c'entra Punk con un possibile Bryan-Cesaro per il titolo?

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Cesaro ancora sarebbe un semplice avversario di transizione per Bryan, io lo costruirei ancora con Heyman, magari con qualche feud interessante e con gente di spessore, prima di eventualmente mandarlo per il titolo quando le tempistiche e il suo status lo renderanno un avversario importante e che potrebbe anche prendersi la cintura, un po' come fecero con lo stesso Bryan un anno fa.

salettone

Messaggio da salettone »

avrò rivisto una mezza dozzina di volte il segmento d'apertura. e togliersi quella canzoncina dalla testa, diventa sempre più difficile

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Cheating ha scritto:Vorrei lanciare una lancia (...)
:disgustato2:
Bellissimo :clap:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Bah, a parte le cose principali una noia mortale. Davvero non riesco a capire chi la ritiene una delle migliori puntate di RAW di sempre.

Segmenti di Cena e Wyatt molto belli, anche se sono convinto che finirà con un nulla di fatto. Domenica Cena vincerà, You Can't See Me, e festeggerà con i bambini.
Il segmento iniziale è stato molto bello, soprattutto il promo di Cena, però mi spaventa pensare a quello verso cui potrebbe portare (Cena salvatore dei bambini, insomma di nuovo :superman: ).

Kane-Bryan... grande Bryan al mic; Brie pessima (nel segmento backstage ho riso tantissimo per il modo in cui ha detto a Stephanie di andarsene :divertito2: ); poi boh, in generale i buchi nel ring et similia, che siano in WWE che siano in TNA, mi fanno venire il mal di stomaco. Ma poi perché dovrebbero essere così temuti? Dove finisci poi una volta "inghiottito"? Nell'inferno? Io pensavo che finissi sotto al ring. Roba che mi ha fatto tornare alla mente i tristi ricordi del feud Cena-Kane-Ryder-Eve.
Però in generale ho molto hype per questo match. Stephanie ottima.

Evolution-Shield ok, Ambrose è sempre il migliore. Flair :ave:

Il resto noia...

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Sallent ha scritto: Bryan - Cesaro per il titolo a Payback sarebbe un'ottima idea, soprattutto se dovesse tornare CM Punk visto che siamo a Chicago.
Basta con CM Punk vi prego.
Ed è il mio wrestler preferito.

Jekks
Città: Napoli

Messaggio da Jekks »

i prossimi avversari di Bryan saranno Kane, poi rematch per Orton (gli spetterebbe), poi uno tra Sheamus e Cesaro (magari con un feud tra i due). La vedo così

Wyatt è sempre di più uno dei miei preferiti :love:

Rispondi