WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Lemond

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 2015 Tutte le piattaforme

Messaggio da Lemond »

Io spero che tolgano l'inutile WWE Universe

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Lemond ha scritto:Io spero che tolgano l'inutile WWE Universe
gia confermato :justwatching:

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Lord.Panzai. ha scritto:
In realtà non è stato confermato.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Christian Peeps ha scritto: In realtà non è stato confermato.

ci sarà comunque al 99%

[youtube][/youtube]

Lemond

Messaggio da Lemond »

Lord.Panzai. ha scritto:
:triste:,ma la GM mode gli fa tanto schifo?

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

A quanto è quotato un WWE2k14 patchato con grafica un po' pompata?

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Ma si sa quale sarà la modalità di gioco principale? Non penso possano ripetere l'Attitude Era o i 30 years of Wrestlemania, una roba tipo alla Christian Peeps non sarebbe male.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Foto del Comic Con sul profilo Twitter di WWE 2K, ci sono Hogan, Bryan, Heyman e Sting.

Evoluted
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

per quanto mi riguarda sticazzi del roster, WWE 2K15 deve assolutamente proporre un miglioramento alle due carenze del predecessore, ovvero il gameplay e la mancanza di un obiettivo.
Mi spiego.

Sticazzi del roster perchè, al di là di chi la wwe deciderà di inserire, uno il roster se lo può costruire come meglio crede. grazie alla community online mi son scaricato una 50ina di personaggi, dai protagonisti della ECW e WCW, ai nuovi come wyatt e paige, fino alle "nuove versioni" tipo bryan coi capelli lunghi e la maglia yes, punk stile wolverine degli ultimi mesi del 2013 e così via...
oltretutto queste CAW sono spesso fatte benissimo, quindi si può veramente modellare il proprio roster come si vuole.

il problema è la mancanza di un obiettivo: è come se a pes tolgono il campionato master e diventa un mito lasciando solo la champions league... bello, ma dopo poco finisce. come la 30 years of wrestlemania, sicuramente bella ma dopo 3-4 ore è andata.
e poi? match a cazzo. sì, perchè non c'è altro da fare, visto che la universe è la stessa cosa, match random.
anche lì, ci sta, per carità... ma dopo un po' rompe le palle giocare da solo così senza un obiettivo.
il bello delle vecchie (dovrei dire vecchissime stagioni) era che volevi proprio vedere che cazz succedeva a wrestlemania, dopo che iniziavi dal raw post-wm dell'anno prima e avevi davanti a te una 50ina di settimane di stagione!
che oltretutto cambiavano da wrestler a wrestler... qua si pecca in longevità.

e poi il gameplay. nelle prime tre difficoltà riesco a fare di tutto, ma vinco sempre. e dopo un po' che vinci sempre ti scocci.
allora metto la difficoltà leggenda, dove capita che io non vinca però... non è più un match di wrestling.
cioè l'incontro diventa semplicemente un "vince chi schiaccia prima R2", in tutto il match riesci a fare due mosse volute, tutto il resto dei danni vengono dalle reverse, capisco la difficoltà ma che due coglioni!

nel 2K15 devono migliorare sti due parametri, sennò possono pure potenziare la grafica quanto voglio ma a sto punto mi tengo il 14.
sono curioso solo di vedere se finalmente ampliano sto limite di 6 uomini nel ring, ogni anno dico che fa ridere non poter fare i 5 vs 5 o le royal rumble belle piene di gente e mi si dice che non può essere fatto per limiti della potenza della console, sulla next-gen non dovrebbe essere piu un problema... in teoria.

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Evoluted ha scritto:per quanto mi riguarda sticazzi del roster, WWE 2K15 deve assolutamente proporre un miglioramento alle due carenze del predecessore, ovvero il gameplay e la mancanza di un obiettivo.
Mi spiego.

Sticazzi del roster perchè, al di là di chi la wwe deciderà di inserire, uno il roster se lo può costruire come meglio crede. grazie alla community online mi son scaricato una 50ina di personaggi, dai protagonisti della ECW e WCW, ai nuovi come wyatt e paige, fino alle "nuove versioni" tipo bryan coi capelli lunghi e la maglia yes, punk stile wolverine degli ultimi mesi del 2013 e così via...
oltretutto queste CAW sono spesso fatte benissimo, quindi si può veramente modellare il proprio roster come si vuole.

il problema è la mancanza di un obiettivo: è come se a pes tolgono il campionato master e diventa un mito lasciando solo la champions league... bello, ma dopo poco finisce. come la 30 years of wrestlemania, sicuramente bella ma dopo 3-4 ore è andata.
e poi? match a cazzo. sì, perchè non c'è altro da fare, visto che la universe è la stessa cosa, match random.
anche lì, ci sta, per carità... ma dopo un po' rompe le palle giocare da solo così senza un obiettivo.
il bello delle vecchie (dovrei dire vecchissime stagioni) era che volevi proprio vedere che cazz succedeva a wrestlemania, dopo che iniziavi dal raw post-wm dell'anno prima e avevi davanti a te una 50ina di settimane di stagione!
che oltretutto cambiavano da wrestler a wrestler... qua si pecca in longevità.

e poi il gameplay. nelle prime tre difficoltà riesco a fare di tutto, ma vinco sempre. e dopo un po' che vinci sempre ti scocci.
allora metto la difficoltà leggenda, dove capita che io non vinca però... non è più un match di wrestling.
cioè l'incontro diventa semplicemente un "vince chi schiaccia prima R2", in tutto il match riesci a fare due mosse volute, tutto il resto dei danni vengono dalle reverse, capisco la difficoltà ma che due coglioni!

nel 2K15 devono migliorare sti due parametri, sennò possono pure potenziare la grafica quanto voglio ma a sto punto mi tengo il 14.
sono curioso solo di vedere se finalmente ampliano sto limite di 6 uomini nel ring, ogni anno dico che fa ridere non poter fare i 5 vs 5 o le royal rumble belle piene di gente e mi si dice che non può essere fatto per limiti della potenza della console, sulla next-gen non dovrebbe essere piu un problema... in teoria.

Ma guarda che lo Universe è stato creato proprio per sopperire al nulla assoluta che si viene a creare una volta concluso il gioco.
Il problema è che fatto di merda, senza criterio, non rispetta la logica e alla fine ti fa smadonnare e basta.

Aggiugiamoci poi (RawisJerichoAgain se ne faccia una ragione) che la grafica è imbarazzante per essere un titolo da console ps3 (vedremo che faranno quest'anno la ps4): non si può.

Credo che solo il gameplay della saga sia peggiore della grafica: la fisica è assente, le interazioni tra i personaggi sono penose, alcune finisher che richiedono stacchi in corsa ti lasciano interdetto (vedi la camminata accelerata della Sweet Chin Music).
Per non parlare dei ridicoli match nell'area backstage.

Se quest'anno, con l'avvento delle nuove console, non fanno il salto che tutti aspettano per me andranno a sbattere contro un muro così duro che nemmeno se lo possono immaginare.

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

Evoluted ha scritto:
discorso del cazzo :nada

RawIsJerichoAgain

Bret Hart ha scritto:Aggiugiamoci poi (RawisJerichoAgain se ne faccia una ragione) che la grafica è imbarazzante per essere un titolo da console ps3 (vedremo che faranno quest'anno la ps4): non si può.
A quale gioco paragoneresti la grafica, HCTP o SYM?

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

RawIsJerichoAgain ha scritto: A quale gioco paragoneresti la grafica, HCTP o SYM?

In termini grafici il picco di definizione è stato SvR '09, da lì la discesa negli abissi con 2 capitoli incerti (un 2010 buggatissimo e un 2011 tutto sommato decente) per poi arenarsi su WWE '12 per poi fare upgrade annuali (WWE 13 e WWE2K 14).

RawIsJerichoAgain

Bret Hart ha scritto:

In termini grafici il picco di definizione è stato SvR '09, da lì la discesa negli abissi con 2 capitoli incerti (un 2010 buggatissimo e un 2011 tutto sommato decente) per poi arenarsi su WWE '12 per poi fare upgrade annuali (WWE 13 e WWE2K 14).
Immagine

Immagine

Mi pare che ci sia qualche differenza, no?

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Io vedo solo passi indietro da paura.

SvR '09
Immagine

WWE 2K 14
Immagine

Rispondi