*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Caroto
Been thanked: 68 times

Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE

Messaggio da Caroto »

Cayetano ha scritto:Una possibile spiegazione potrebbe essere che prima della Rumble il programma di WM prevedesse Sheamus - Bryan e Punk - Triple H e dopo la Rumble, vedendo la reazione del pubblico per l'esclusione di Bryan, abbiano deciso di sostituire Punk con Bryan e dare a Punk un match meno importante, con consguente rottura del cazzo di quest'ultimo.

L'altra spiegazione è che, vedendo la reazione inaspettata del pubblico, abbiano deciso in extremis di rimediare trasformando tutta la situazione in una storyline.

L'ultima spiegazione, un po' improbabile, è che sia tutta una storyline programmata da mesi, destinata a culminare a WrestleMania XXX (e che quindi la vittoria dell'inutile Batista e il resto della merda sia stato finalizzato ad aumentare l'astio del pubblico verso la compagnia)

i 3 scenari bene o male sono questi.

io se avessi 1 euro trovato in terra, lo punterei sulla seconda.

HBK84
Città: Kansas

Messaggio da HBK84 »

Ma veramente, chi è che ha qualcosa da rimproverare a Punk?

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Ma anche se fosse un work,trasformi un lottatore che non molla mai e che fa i 3 vs 1 e chiama sul ring lo shield e NAO in uno che si arrende?mah..

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Sto rivedendo ora il DVD di Punk.
Sembra un grande deja-vù della Road To Wrestlemania 27: Punk in scadenza di contratto, relegato a galleggiare nel mid-uppercarding, sorpassato da gente di lunga inferiore a lui (The Miz).

Qui, se possibile è anche peggio.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Ma voi sareste felici se si arrivasse a WM con Bryan vincitore dopo tutta questa merda, per dire?
Io no. Proprio perchè al momento sono al minimo di interesse dopo gli ultimi 5 mesi di merda.
Se è una storyline, si stanno veramente sabotando da soli.
Continuo a dirlo, non importa solo il cosa, importa soprattutto il come. E al momento è un "come" di merda.
E non è detto che si arrivi al "cosa", tanto per dire.

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

Arimotto ha scritto:Mah, se è tutto un super work(questo, batista vincitore lol, le dichiarazioni di foley) tanto di cappello, han capito come "giocare" con il pubblico (ma lo schifo visto rimane eh, sempre meglio ribadirlo).

Se no ha fatto benissimo a dare un segnale forte nella rtwm come dice A Lad Insane.

Che poi, sinceramente, non credo sia tanto apprezzabile il fatto che si giochi con il pubblico in questo modo (sempre ammesso sia tutto un super work...).
Mi sa tanto di roba super cervellotica e ultra sofisticata. Ma gestire in maniera più chiara e semplice no eh?
Da wrestling fan in troppe occasioni mi ritrovo quasi ad odiare il web e i mix di work/non work, shoot/non shoot, semi work/semi shoot, worked shoot e blah blah blah che ne derivano.
Che belli gli anni '80, quando ci facevano tutti fessi e contenti (e comunque fessi fingevamo di esserlo...) senza chissà quali sofisticazioni e artifici dietro...
Poi, per carità, questo fatto di Punk può anche essere tutto vero. Ma la mia opinione resta.
E permettetemene un'altra, off topic: noi fan e la WWE in primis abbiamo dannatamente bisogno di una rivale all'altezza. Tipo la WCW dei tempi d'oro. Ma purtroppo è molto difficile che ce ne sarà mai di nuovo un'altra, almeno in tempi brevi. La TNA non lo è mai stata. Perchè di questo passo ho come l'impressione che la gestione lascerà sempre a desiderare. A Stamford sono seduti sugli allori da troppo tempo!

HBK84
Città: Kansas

Messaggio da HBK84 »

Ma questa merda non stop non può essere una worked-shoot storyline, suvvia.

A che porterebbe? A un cazzo, credo.
è la loro idea di wrestling, te la vogliono imporre. Punto.
Il licenziamento di Hero era in storyline? Bryan nella Family per 2 settimane era una storyline per la storyline?
Dai...

Son merde loro, fine. E un Punk che si defila così, fa solo che bene.

James Vanstrattan

Messaggio da James Vanstrattan »

Gsquared ha scritto:Ma voi sareste felici se si arrivasse a WM con Bryan vincitore dopo tutta questa merda, per dire?
Io no. Proprio perchè al momento sono al minimo di interesse dopo gli ultimi 5 mesi di merda.
Continuo a dirlo, non importa solo il cosa, importa soprattutto il come. E al momento è un "come" di merda.
Bryan campione a WM sarebbe solo un mero tentativo di riparare tutto ciò che hanno fatto negli ultimi mesi, sono d'accordo che non è importante solo il finale ma tutto ciò che vi gira attorno, anche perché abbiamo assistito a mesi inutili dove hanno fatto tutto il contrario di ciò che avrebbero dovuto fare.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Io non ci capisco più un cazzo, quel che so è che ogni volta in cui tento di dare una spiegazione mi viene in mente fortemente la puntata di South Park "La storia di Scroto Mc Palledipus" e rido come un coglione. Chiunque ha visto questa puntata capisce cosa intendo.
Ultima modifica di Greg Valentine il 29/01/2014, 14:15, modificato 1 volta in totale.

Hickem

Messaggio da Hickem »

Greg Valentine ha scritto:Io non ci capisco più un cazzo, quel che so è ogni volta in cui tento di dare una spiegazione mi viene in mente fortemente la puntata di South Park "La storia di Scroto Mc Palledipus" e rido come un coglione. Chiunque ha visto questa puntata capisce cosa intendo.
Pensa che bello vedere quella puntata mentre stai mangiando.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Gsquared ha scritto:Ma voi sareste felici se si arrivasse a WM con Bryan vincitore dopo tutta questa merda, per dire?
Più che altro: se pure Bryan vincesse il titolo nel Main event di Wrestlemania (con conseguente infarto di Colosso), o se dopo tutto questo iniziasse la Summer of Punk 2.0, credo che nessuno di noi, guardandosi indietro direbbe "Eh, ne è valsa la pena". E qui torno al mio discorso di prima: ti stai sabotando, work o non work, ti stai giocando gli spettatori, e gli spettatori sono tutto in questa industria, quelli che ti comprano biglietti, gadget e magliette. Per funzionare, cose del genere, devono durare molto meno, in tempo per convincere i tuoi spettatori che il barattolo di me*da non è senza fondo e che presto arriverà la nutella.

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

NO.

A WM a 'sto punto l'unica è il triplo (cosa che dovrebbe anche accadere un giorno dato il finale di SummerSlam).

Per il titolo del mondo andrei con Lesnar-Orton-Batista, Bryan non hai mai interagito.

Per un regno o rincorsa al titolo di Bryan aspetterei dopo WM per cancellare tutta la merda passata e ricominciare da zero.

P.S. Mai visto così tante volte la parola merda per una storyline come in questi ultimi mesi. :beer:

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Summer Of Punk 3.0 is coming...

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Secondo me i casi sono due:

- o è un work studiato di fretta e furia dopo aver visto le reazioni di critica e pubblico pre e post Rumble ,quindi la WWE si è fumata il cervello fino alla Rumble o magari un pò prima,poi è rinsavita e ha voluto cavalcare l'onda così

- o è tutto vero,la WWE si è fumata il cervello e Punk se ne và

In ogni caso la WWE si è fumata il cervello

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Probabilmente nessuno sarebbe contento,ma è l'unica via plausibile per non finire nella merda totale.
Non è un work,non può essere un work,capisco il ragionamento che starebbe alla base di questo work ma rischiano di ottenere l'effetto contrario,ossia quello di far stancare i fan.

Rispondi