Il conto Paypal è internazionale, se usi carta di credito per forza US, il Paypal va benissimo dall'Italia.Awesome ha scritto: Ma avete tutti usato le vostre paypal italiane? Non serve carta di credito americana?
---WWE Network Official Thread---
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: la WWE annuncia la nascita del network
- Jeff Hardy 18
-/2014 ... no-di.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Analisi della prima giornata di programmazione.
Analisi della prima giornata di programmazione.
quindi tutti della banda degli onesti? sah tirate fuori in PM qualche link a scrocco.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Intanto vi riporto un mio post del Febbraio 2013 che anticipò quello a cui porterà il WWE Network.
i PPV si estingueranno nel giro di qualche anno, anche la TNA ha cambiato modalità, insomma sta finendo un'era.
-
Mi sembra più intelligenteSilentRage ha scritto: No, Raw e Smackdown sono disponibili sul network on demand dopo 30 giorni dalla loro messa in onda .

Ultima domanda, ma si paga 60 dollari insieme o 10 dollari al mese vincolanti? Postepay è paypal quindi vale giusto?
- Jeff Hardy 18
Dunque hai 7 giorni gratis (se poi non vuoi DEVI cancellare l'account), si pagano 10 dollari al mese ma continui a pagare per i primi sei mesi, inoltre in fase di registrazione c'è la voce "rinnova automaticamente dopo sei mesi" che devi deselezionare.Awesome ha scritto:Ultima domanda, ma si paga 60 dollari insieme o 10 dollari al mese vincolanti? Postepay è paypal quindi vale giusto?
Postepay può essere una paypal, devi crearti un account paypal associandogli la postepay.
GrazieJeff Hardy 18 ha scritto:
Dunque hai 7 giorni gratis (se poi non vuoi DEVI cancellare l'account), si pagano 10 dollari al mese ma continui a pagare per i primi sei mesi, inoltre in fase di registrazione c'è la voce "rinnova automaticamente dopo sei mesi" che devi deselezionare.
Postepay può essere una paypal, devi crearti un account paypal associandogli la postepay.
- Jeff Hardy 18
Un mio amico sta avendo il problema che non gli partono i video e c'è la scritta:
Media Error: Video not available
Come si può sistemare?
Come si può sistemare?
Non so perchè ancora non l'ho fatto ma potrebbe essere che non ha messo UnlockatorJeff Hardy 18 ha scritto:Un mio amico sta avendo il problema che non gli partono i video e c'è la scritta:
Come si può sistemare?
-
- Città: napoli
anche io avrei lo stesso problema..di errore , mi dite dove prendere l'unlockator?
- Jeff Hardy 18
Mi dice di aver usato un altro VPN ed ora vede il live, ma sul on demand vede la parte introduttiva col TV PG ma non parte il video. Idee?
Potrebbero essere varie le cause. Magari c'è bisogno di aggiornare il flash player, o bisogna cambiare VPN, provare browser diversi da Chrome.Jeff Hardy 18 ha scritto:Mi dice di aver usato un altro VPN ed ora vede il live, ma sul on demand vede la parte introduttiva col TV PG ma non parte il video. Idee?
Ho trovato questa risposta in rete:
"I've got the answer. Go to Account, then billing information, then it should say if you have a subscription, or if you do not, if you do not, then go get one, and make sure you actually put in your paying info. If you do have a subscription, and it still says that, then go download hotspot shield, and make sure that its working, then after hotspot shield is setup, download firefox, and then download the addon for it called Hola Unblocker, then go to private window in firefox, go to wwe network, open Hola unblocker and set your proxy to United States, then log in to Network, and it should be working. If you have any questions, reply! Hope I helped you lot

- Armageddon
- Città: Venezia
Ne avevo uno ma ora è morto .. spero riprenda a funzionareShow No Mercy ha scritto:quindi tutti della banda degli onesti? sah tirate fuori in PM qualche link a scrocco.
- Jeff Hardy 18
Gliela giro.WrestlinGOD ha scritto: Potrebbero essere varie le cause. Magari c'è bisogno di aggiornare il flash player, o bisogna cambiare VPN, provare browser diversi da Chrome.
Ho trovato questa risposta in rete:
"I've got the answer. Go to Account, then billing information, then it should say if you have a subscription, or if you do not, if you do not, then go get one, and make sure you actually put in your paying info. If you do have a subscription, and it still says that, then go download hotspot shield, and make sure that its working, then after hotspot shield is setup, download firefox, and then download the addon for it called Hola Unblocker, then go to private window in firefox, go to wwe network, open Hola unblocker and set your proxy to United States, then log in to Network, and it should be working. If you have any questions, reply! Hope I helped you lot."
Grazie