4° giornata Serie A Tim - O vittoria o morte

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: 4° giornata Serie A Tim - O vittoria o morte

Messaggio da Jolly »

E' il giocatore simpatia di quest'anno calcistico :IT:
Obiettivamente, se non riesce ad entrare palla al piede in porta, è difficile che vedremo un suo gol. Fa schifo. Nel senso che è proprio brutto.
La cosa brutta è che Destro ed il suo ritorno sono già la mia angoscia calcistica dell'anno, quindi tocca vederlo ancora in campo.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Peggior Napoli della stagione.
Miglior Milan della stessa.
Vinciamo (dopo 27 anni) a San Siro coi rossoneri.
Boh.

Tralasciando le frasi ad effetto, Higuain e Reina migliori in campo. Un Napoli distratto e impreciso, che anche con un po' di fortuna mantiene il risultato. Partita emozionante di Mesto, che Benitez ha definito un grandissimo giocatore (anche da questo si capisce che è un allenatore che sa valorizzare i giocatori). Hamsik e Insigne sottotono, Callejon poco presente, ma da sottolineare il lavoro difensivo che ha svolto correndo tantissimo come al solito, cosa che dall'altro lato il Magnifico non riesce a fare. Albiol e Britos nella media, deluso dal primo per l'ingenuità sul fallo che ha provocato il rigore.
Il Milan quest'oggi è stato solo balotelli, una partita straordinaria, il gol stupendo alla fine meritatissimo. Soliti discorsi sul carattere che ormai sono un cliché, anche ae giusto, ma è sempre un fuoriclasse.
Ma concedetemelo, vedere Balo che sbaglia il primo rigore in carriera è stata una goduria pazzesca, ho esultato come per un gol.

Bello vedere capoliste 2 squadre che non sono le strisciate.

Jolly sta col cazzo in mano, immagino.

P.S.: Tevez è un fuoriclasse, Higuain tra i migliori 10 attaccanti al mondo.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

A me Gervinho piace :-

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

chrisy2j ha scritto: Se tutto va bene credo a fine stagione.
Tanto vince la Juve vince lo scudetto.

Comunque Gervinho come finalizzatore va bene nel calcio thailandese.
Agghiacciante.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Mesto comunque mi sta facendo ricredere,cioè Balotelli lo teneva a fatica ma per il resta ha giocato una buona partita,Behrami è spaziale ma non mi meraviglio più di questo.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Comunque il milan perde mercoledì, eh.
Non so con chi giochi, ma ho questa sensazione.
Al netto di tutto, è una buona vittoria, chi pensava di vincere in carrozza a San Siro è un bel coglione. Però non mi ha esaltato più di tanto.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Sheamus John Cena ha scritto:Peggior Napoli della stagione.
Miglior Milan della stessa.
Vinciamo (dopo 27 anni) a San Siro coi rossoneri.
Boh.

Tralasciando le frasi ad effetto, Higuain e Reina migliori in campo. Un Napoli distratto e impreciso, che anche con un po' di fortuna mantiene il risultato. Partita emozionante di Mesto, che Benitez ha definito un grandissimo giocatore (anche da questo si capisce che è un allenatore che sa valorizzare i giocatori). Hamsik e Insigne sottotono, Callejon poco presente, ma da sottolineare il lavoro difensivo che ha svolto correndo tantissimo come al solito, cosa che dall'altro lato il Magnifico non riesce a fare. Albiol e Britos nella media, deluso dal primo per l'ingenuità sul fallo che ha provocato il rigore.
Il Milan quest'oggi è stato solo balotelli, una partita straordinaria, il gol stupendo alla fine meritatissimo. Soliti discorsi sul carattere che ormai sono un cliché, anche ae giusto, ma è sempre un fuoriclasse.
Ma concedetemelo, vedere Balo che sbaglia il primo rigore in carriera è stata una goduria pazzesca, ho esultato come per un gol.

Bello vedere capoliste 2 squadre che non sono le strisciate.

Jolly sta col cazzo in mano, immagino.

P.S.: Tevez è un fuoriclasse, Higuain tra i migliori 10 attaccanti al mondo.
Peggior Napoli della stagione, non lo so perché non ho visto le altre partite.

Per me il Napoli ha fatto una partita da grande squadra.

Ha colpito subito, con grande decisione, poi ha controllato senza andare mai in grosso affanno, nel secondo tempo al primo tentativo ha messo al sicuro il risultato.

Che abbia corso qualche rischio ci sta, il Milan oggi ha fatto una buona partita.
Questo secondo me va ancora di più a vantaggio del Napoli.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Jolly ha scritto:Comunque il milan perde mercoledì, eh.
Non so con chi giochi, ma ho questa sensazione.
Al netto di tutto, è una buona vittoria, chi pensava di vincere in carrozza a San Siro è un bel coglione. Però non mi ha esaltato più di tanto.
Bologna,poi Samp e Juve

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ma chi è sto cicciodepanza con cui caghi tanto il cazzo?

Jolly

Messaggio da Jolly »

Porco il mondo, sono tipo 6 mesi che aspettavo che me lo chiedessi,
Immagine

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ah ma va a cagare.
Io me pensavo qualcosa de più simpatico.
Comunque sembra che avete vinto lì scudetto oggi a dimostrazione di come v'avemo fatto male.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Ma perché non sono riuscito a trovare l'immagine giusta. Se hai presente Lotito 20 anni fa ed adesso, la risata te la strappa.
Che ci siano soggetti che organizzano la parata al circo massimo è vero, resto dell'avviso che chi si è bruciato il culo per due anni di fila, un po di sale in zucca c'è l'abbia.
In effetti abbiamo battuto solo la Lazio :EHEH

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Vale 10 non è un rapporto da prendele alla lettera, ma soltanto un modo di dire che Higuaìn è più forte, e per me non di poco(parere personale) di Tevez, che rimane un ottimo attaccante e che sono contenta di avere alla Juve.

Sarei stata curiosa di vedere se Higuaìn vestiva bianconero se certe opinioni di certi Juventini sarebbero state le stesse sputate ora.
E se questa estate ci dicevano, in stile barabbiano " volete higuaìn o tevez ? " in quanti avrebbero risposto il secondo ?

Rocks, Higuaìn partecipa alla manovra della squadra, non come Tevez, ma aiuta molto.
El Pipita più letale di Tevez, e non c'entra un cazzo la media gol snocciolata da Abyss(al quale dico che sono astemia quando vedo le partite , che non ho bisogno di nessun protagonismo e che il paragone con santino è patetico), ma il rapporto palle avute gol segnati, che rende innegabile il fatto che Higuaìn è più letale.
Aggiungiamoci il fatto che Tevez è un testa di cazzo non indifferente, scassamaroni di ogni allenatore avuto(sempre colpa degli allenatori ? non credo.), e non proprio integerrimo nel comportamento, a differenza di Higuaìn, campione anche nello spogliatoio.
Poi, ripeto, 10 volte è un modo di dire. Lo so anch'io che è esagerato, ma se voi prendete tutto alla lettera e non capite il rapporto che voleva solo significare il divario tra i due, la prossima volta dirò"Higuaìn vale 2,55 volte Tevez.
Fermo restando che a me piace molto Tevez e sono sicura che sarà un grande acquisto per noi, e il prezzo pagato può solo rafforzare l'idea che è stato un ottimo acquisto di MAROTTA.
Santino(ma non l'avevano cacciato ?) scopre il rapporto prezzo-valore...beh, meglio tardi che mai.

P.S. Il napoli gioca male e vince. Questo è un segnale che mi preoccupa.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Cinzia sei d'accordo nel dire che Torino da il meglio di se d'autunno?

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

NEO GREEN ha scritto:
Peggior Napoli della stagione, non lo so perché non ho visto le altre partite.

Per me il Napoli ha fatto una partita da grande squadra.

Ha colpito subito, con grande decisione, poi ha controllato senza andare mai in grosso affanno, nel secondo tempo al primo tentativo ha messo al sicuro il risultato.

Che abbia corso qualche rischio ci sta, il Milan oggi ha fatto una buona partita.
Questo secondo me va ancora di più a vantaggio del Napoli.
È anche vero che le prime 3 di campionato le abbiamo giocate con squadre sì ostiche ma assai modeste, però non c'è stata quella compattezza e quella capacità di mantenere sempre un equilibrio che ho visto nelle altre partite, su tutte quella di mercoledì, che è stata una prova straordinaria.

Da sottolineare anche l'assenza di controo del gioco e di possesso palla anche non travolgente che invece ho visto ed è stato molto efficace negli altri match prima di quello di quest'oggi (o ieri, ad esser precisi) con il Milan, soprattutto dopo il gol del raddoppio, perché avrebbe un po' calato il ritmo e avrebbe fatto innervosire di più il Milan.

Per carità, è ovvio che aveva un sapore particolare questa partita, mi ritengo moderatamente soddisfatto, però molte cose non mi sono andate a genio, su tutte la superficialità in diversi passaggi e giocate anche semplici, ed è su questo che secondo me si deve lavorare, ossia sui vari comportamenti da tenere nelle diverse fasi delle partite.

La definirei la 'meno meglio', sulla falsa riga della più utilizzata definizione 'meno peggio', peggiore è effettivamente troppo negativo.

Bloccato