Morissero, giusto?Ghost Rider ha scritto:Uh sono già a Summerslam?
WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show
- Ghost Rider
Nah.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Morissero, giusto?
- Jeff Hardy 18
- Ghost Rider
D'accordo. Buona serata Jeff.Jeff Hardy 18 ha scritto:Sei una persona diversa.
- team bring it
- Città: milano
3:16?Ghost Rider ha scritto:
D'accordo. Buona serata Jeff.
- Jeff Hardy 18
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Sembra una situazione di remake rispetto al 2011
Bryan è Punk (con le differenze del caso)
Cena è Cena
Orton sarà Del Rio che si mette in mezzo a cazzo?
Bryan è Punk (con le differenze del caso)
Cena è Cena
Orton sarà Del Rio che si mette in mezzo a cazzo?
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Tressè 
Comunque voglio capire cosa ci sia stato di brutto nel MITB rosso, io l'ho apprezzato tantissimo.

Comunque voglio capire cosa ci sia stato di brutto nel MITB rosso, io l'ho apprezzato tantissimo.
-
- Contatta:
Date le mie aspettative esagerate, all'inizio mi ha un poì deluso, mi è piaciuto, però non come pensassi; ad una seconda visione, con la mente libera da certe apsettative, l'ho apprezzato molto. In definitiva secondo me è stato un bel match, un match da 7.5 come ha scritto Erik nello Stamford Report.pingumen96 ha scritto:Tressè
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Ecco, mi trovi d'accordo, anche se io l'ho apprezzato da subito.
Ho letto della delusione generale riguardo a questo match, forse ci si aspettava uno spotfest come quello di Smackdown, ma io avevo già previsto un match diverso proprio a causa dei nomi coinvolti, un match più metodico e più tendente allo storytelling che alla spettacolarità delle azioni. A prima vista mi ha esaltato, anche grazie al sangue, che dava l'idea di un'azione concitata con i medici a bordi ring e cruda per la mancanza di bladejob. Migliore a mio avviso di quello di SD, rimasto su binari classici.
Ho letto della delusione generale riguardo a questo match, forse ci si aspettava uno spotfest come quello di Smackdown, ma io avevo già previsto un match diverso proprio a causa dei nomi coinvolti, un match più metodico e più tendente allo storytelling che alla spettacolarità delle azioni. A prima vista mi ha esaltato, anche grazie al sangue, che dava l'idea di un'azione concitata con i medici a bordi ring e cruda per la mancanza di bladejob. Migliore a mio avviso di quello di SD, rimasto su binari classici.
-
- Contatta:
World Heavyweight Championship match:
Alberto Del Rio (c) vs. Christian
Alberto Del Rio (c) vs. Christian

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Molto contento per Christian, anche se al 99% perderà.
Mi fa piacere che l'abbiano fatto tornare come uno che può affrontare alla pari i migliori, e non come nel 2012 che poteva puntare solamente al titolo intercontinentale.
Sarà sicuramente un bel match.
Sono contento anche per Del Rio, che con questo regno si è finalmente ripreso, e mi pare parecchio più motivato del solito. Sforna grandi match, e io non lo trovo più noioso da seguire.
Mi fa piacere che l'abbiano fatto tornare come uno che può affrontare alla pari i migliori, e non come nel 2012 che poteva puntare solamente al titolo intercontinentale.
Sono contento anche per Del Rio, che con questo regno si è finalmente ripreso, e mi pare parecchio più motivato del solito. Sforna grandi match, e io non lo trovo più noioso da seguire.
-
- Contatta:
Concordo.Delphi ha scritto:Molto contento per Christian, anche se al 99% perderà.
Bisogna dire che Del Rio è tornato motivato da quando gli hanno vincere il World Heavyweight Championship nel Gennaio del 2013 dopo un anno frustrante (2012). Ora non solo sta facendo ottimi match, ma anche il suo personaggio (dal Turn-Heel) si sta rivelando interessante ed è per questo che da un lato mi piacerebbe un regno di Christian, ma dall'altro vorrei che Del Rio continuasse e che terminasse il suo regno contro Dolph in uan faida che merita una chiusura dopo mesi interessanti. L'importante è che Christian sia che perda sia che vinca venga gestito come in questo 2013, magari venendo utilizzato qualche volta nel giro del WHC (mi piacerebbe anche come sfidante al WWE Championship, ma credo sia impossibile, perciò accontentiamoci perché è già tanto visto il suo precedente stint).
Trea match annunciati, tre match che prometto moltissimo. Hanno ancora due settimane, spero che diano una costruzione a Christian-ADR (non occorre molto visto anche che si può riprendere il passato tra i due), proseguano bene le due rivalità principali che stanno andando ottimamente e completino la card, inserendo Rhodes-Sandow (bellissima costruzione), Big E. vs. Ziggler con magari anche le Divas (un match anch'esso costruito bene anche perché gli hanno dedicato vario spazio), un match dello Shield (qualunque sia) e Bray Wyatt vs. Kane o comunque qualcosa con la Wyatt Family (mi sta piacendo parecchio la storyline della Wyatt Family e la sua interazione con Kane). In totale dovremmo avere circa 7 match tutti interessanti, tutti costruiti (alcuni ottimamente, altri bene), tutti o quasi capaci di dare qualità allo show.
Queste tre settimane sono state sfruttate molto bene, ora bisogna chiudere al meglio la costruzione per avere un'ottima edizione di SummerSlam.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Comunque, se i match ipotizzati sono giusti, non ricordavo un'edizione di SummerSlam in cui anche il mid e la low card fossero così interessanti.
Tra Sandow-Rhodes, la Wyatt Family, Big E-Ziggler, lo Shield (ok, è in fase di stallo, però si tratta comunque di un'attrazione particolare), non solo i Main Event rendono questo PPV speciale e particolare. Ultimamente, invece, avevo l'impressione che costruissero per bene solo i Main Event.
Tra Sandow-Rhodes, la Wyatt Family, Big E-Ziggler, lo Shield (ok, è in fase di stallo, però si tratta comunque di un'attrazione particolare), non solo i Main Event rendono questo PPV speciale e particolare. Ultimamente, invece, avevo l'impressione che costruissero per bene solo i Main Event.
-
- Contatta:
Sì, negli ultimi anni solitamente la WWE trascurava la zona esterna al Main Event per quanto riguardo gli show principali (WrestleMania & SummerSlam), proponendoci dei Main Event incredibili con il resto che magari era qualitativamente promettente, ma che non aveva avuto una costruzione ben eseguita, ovviamente con qualche eccezione, ovvio. SummerSlam 2013 invece ha una costruzione completa, sperando che finiscano il tutto bene in queste due settimane.Delphi ha scritto:Comunque, se i match ipotizzati sono giusti, non ricordavo un'edizione di SummerSlam in cui anche il mid e la low card fossero così interessanti.