WWE Monday Night RAW | 03.06.2013 | BEFORE THE HELL
Re: WWE Monday Night RAW | 03.06.2013 | BEFORE THE HELL
Ma ha anche un effetto benefico il lavorare con Cena.
Da un lato magari vince lui, magari rimane lui la leggenda e si aggiunge un tassello in più alla sua carriera, ma nel frattempo chi lo affronta ha una visibilità allucinante, spesso e volentieri la gente ha iniziato a tifare dei lottatori dopo che son stati messi contro Cena, e lui è un ottimo trampolino di lancio, se non si intende come trampolino un tizio che jobba come Jericho.
Da un lato magari vince lui, magari rimane lui la leggenda e si aggiunge un tassello in più alla sua carriera, ma nel frattempo chi lo affronta ha una visibilità allucinante, spesso e volentieri la gente ha iniziato a tifare dei lottatori dopo che son stati messi contro Cena, e lui è un ottimo trampolino di lancio, se non si intende come trampolino un tizio che jobba come Jericho.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Lasciamo perdere la news e le interpretazioni che si potrebbero dare.Delphi ha scritto:Il suo push potrebbe interrompersi, avere troppo presto una battuta d'arresto.
Io aspetterei per un match simile, farei passare un bel po' di mesi con un Bryan inarrestabile, che cade solo di fronte a John Cena.
Così invece sembra troppo immediato, ed arresterebbe Bryan di fronte all'imbattibilità di John Cena.
Che poi, leggendo la news, sembrerebbe quasi che stiano pushando Daniel Bryan solo per far avere a John Cena uno che gli faccia fare un MOTY... ed io che speravo che fosse un push per consacrare Daniel Bryan.
E dopo cosa gli faresti fare a Bryan, dopo aver perso contro Cena?
Sarebbe una battuta d'arresto troppo forte, se si spera in un progetto a lungo termine per l'ex ROH.
Magari John Cena verrà ricordato per questo MOTY, ma Bryan?
Bryan ha troppo bisogno di qualche momento di gloria che lo consacri, di qualche vittoria epica con tutto il pubblico che canta il suo nome.
Ragazzi, ora che ci penso... da quanto tempo è che non assistiamo ad una vittoria in stile Eddie Guerrero contro Brock Lesnar, Chris Benoit contro HHH e HBK, lo stesso Cena contro JBL... di quelle vittorie da "commozione", in cui si possa dire al vincitore "ce l'hai fatta finalmente"?
L'unica che mi viene in mente è quella di CM Punk contro Del Rio nel 2011, con tanto di crowd-surfing.
Sono queste le vittorie che consacrano un atleta... ma se si incentrano i momenti di gloria solo su John Cena, che è da anni e anni che non ha più bisogno di consacrarsi, allora è inutile lamentarsi del fatto che non ci sia più starpower.
Daniel Bryan sarebbe comunque il perdente di quel match.
Io davvero non vedo come potrebbe risultare negativo per Bryan aver un match con Cena anche se dovesse uscirne sconfitto; molto meglio avere l'opportunità di lottare con il bostoniano, fare un MOTYC e perdere che avere un feud con il #tiziorandomditurno e vincere, a maggior ragione per questo Bryan visto che è già over come la madonna; anzi, paradossalmente la sconfitta sarebbe ancora più utile per continuare a costruire Bryan sul presupposto "non è ancora in grado di battere il migliore".
Cioè, stai parlando di una battuta d'arresto troppo forte perdere da quello che viene venduto come il migliore, se non può perdere da Cena non può perdere da nessuno allora.
Bryan, ora come ora, ha innanzitutto bisogno di poter dimostrare le sue potenzialità, con Cena ne avrebbe l'opportunità.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Non lo metto in dubbio: lavorare con Cena e avere così tanta visibilità è qualcosa che tutti quanti i lottatori sognerebbero.Asmodeo ha scritto:Ma ha anche un effetto benefico il lavorare con Cena.
Eppure, mi viene rabbia a pensare che, sempre parlando ipoteticamente, questo sarebbe visto dalla dirigenza solo in ottica John Cena.
John Cena non ha più bisogno di consacrazioni, di vittorie "inaspettate" ed epiche.
Sembra quasi che stiano pushando Daniel Bryan solo allo scopo di dare un avversario temibile a John Cena, e farlo sembrare ancora più leggenda una volta che "a sorpresa" lo avrà battuto.
Vi immaginate cosa significherebbe per Bryan vincere contro Cena?
Se per voi (ma anche per me, anche se solo a metà) è una consacrazione anche solo il poter combattere contro Cena, anche perdendo, chissà cosa sarebbe addirittura una vittoria.
E' sempre il solito discorso: i momenti di gloria che incoronano nuove leggende sono da anni affidati solo a John Cena.
E quando qualcuno ottiene una vittoria memorabile, è sempre inferiore nella card rispetto a lui.
- Delphi
Sei sicuro che Bryan otterrebbe più benefici da una sconfitta che da una vittoria?Y2J Paguro ha scritto:
Lasciamo perdere la news e le interpretazioni che si potrebbero dare.
Io davvero non vedo come potrebbe risultare negativo per Bryan aver un match con Cena anche se dovesse uscirne sconfitto; molto meglio avere l'opportunità di lottare con il bostoniano, fare un MOTYC e perdere che avere un feud con il #tiziorandomditurno e vincere, a maggior ragione per questo Bryan visto che è già over come la madonna; anzi, paradossalmente la sconfitta sarebbe ancora più utile per continuare a costruire Bryan sul presupposto "non è ancora in grado di battere il migliore".
Cioè, stai parlando di una battuta d'arresto troppo forte perdere da quello che viene venduto come il migliore, se non può perdere da Cena non può perdere da nessuno allora.
Bryan, ora come ora, ha innanzitutto bisogno di poter dimostrare le sue potenzialità, con Cena ne avrebbe l'opportunità.
Non sto dicendo che sia del tutto negativo per Bryan, anzi, sicuramente otterrebbe una grandissima visibilità.
Mi fa arrabbiare che anche un push della Madonna come quello che sta ricevendo ora si "annulli", si "azzeri" di fronte a John Cena.
Mi fa arrabbiare che da moltissimi anni l'idea che stiano dando in WWE è che nessuno possa battere John Cena (ha mai perso un feud?).
Se la sconfitta nei confronti di Cena fosse un presupposto, un ulteriore tassello, per rendere ancora più aggressivo e più bisognoso di dimostrare il proprio valore Daniel Bryan, ci può stare.
Io comunque avrei preferito un Bryan forte di, diciamo, 6 mesi di quasi imbattibilità, contro un John Cena ancora campione WWE.
Cena ha uno status al momento che lo mette nella posizione di non poter perdere completamente pulito.Delphi ha scritto:
Non lo metto in dubbio: lavorare con Cena e avere così tanta visibilità è qualcosa che tutti quanti i lottatori sognerebbero.
Eppure, mi viene rabbia a pensare che, sempre parlando ipoteticamente, questo sarebbe visto dalla dirigenza solo in ottica John Cena.
John Cena non ha più bisogno di consacrazioni, di vittorie "inaspettate" ed epiche.
Sembra quasi che stiano pushando Daniel Bryan solo allo scopo di dare un avversario temibile a John Cena, e farlo sembrare ancora più leggenda una volta che "a sorpresa" lo avrà battuto.
Vi immaginate cosa significherebbe per Bryan vincere contro Cena?
Se per voi (ma anche per me, anche se solo a metà) è una consacrazione anche solo il poter combattere contro Cena, anche perdendo, chissà cosa sarebbe addirittura una vittoria.
E' sempre il solito discorso: i momenti di gloria che incoronano nuove leggende sono da anni affidati solo a John Cena.
E quando qualcuno ottiene una vittoria memorabile, è sempre inferiore nella card rispetto a lui.
Però Punk, anche vincendo in maniera controversa con lui a MITB, anche perdendo, sempre in maniera controversa, a Summerslam, perdendo anche a Raw nel match prima di WM, è stato consacrato dalla vicinanza a Cena.
Lui è il boss di fine gioco e sarà ancora per molto il fulcro di tutto, ma questo non toglie che Bryan possa diventare o meno un'icona come lo è Punk ora.
- Y2J Paguro
Boh, mi sembra di parlare con Colosso che basa tutto sul concetto di vittoria/sconfitte.
Si sta comunque parlando del nulla ora.
- Delphi
Volete spiegarmi perché vittorie e sconfitte non abbiano nessuna rilevanza nel mondo del Wrestling?Y2J Paguro ha scritto:Boh, mi sembra di parlare con Colosso che basa tutto sul concetto di vittoria/sconfitte.
Lo so che spesso una sconfitta può essere MOLTO significativa.
Però non si costruiscono nuove leggende tramite le sconfitte.
Daniel Bryan non ha quasi più nulla da dimostrare: ora deve vincere, deve trionfare, deve regnare.
Altrimenti sono inutili tutte quelle critiche rivolte al fatto che Tizio non abbia mai vinto un titolo del mondo, mentre Caio ne abbia vinti 10.
- Rock Strongo
Una sconfitta con una storia dietro vale più di millemila vittorie random.Delphi ha scritto:
Il suo push potrebbe interrompersi, avere troppo presto una battuta d'arresto.
Io aspetterei per un match simile, farei passare un bel po' di mesi con un Bryan inarrestabile, che cade solo di fronte a John Cena.
Così invece sembra troppo immediato, ed arresterebbe Bryan di fronte all'imbattibilità di John Cena.
Che poi, leggendo la news, sembrerebbe quasi che stiano pushando Daniel Bryan solo per far avere a John Cena uno che gli faccia fare un MOTY... ed io che speravo che fosse un push per consacrare Daniel Bryan.
E dopo cosa gli faresti fare a Bryan, dopo aver perso contro Cena?
Sarebbe una battuta d'arresto troppo forte, se si spera in un progetto a lungo termine per l'ex ROH.
Magari John Cena verrà ricordato per questo MOTY, ma Bryan?
Bryan ha troppo bisogno di qualche momento di gloria che lo consacri, di qualche vittoria epica con tutto il pubblico che canta il suo nome.
Ragazzi, ora che ci penso... da quanto tempo è che non assistiamo ad una vittoria in stile Eddie Guerrero contro Brock Lesnar, Chris Benoit contro HHH e HBK, lo stesso Cena contro JBL... di quelle vittorie da "commozione", in cui si possa dire al vincitore "ce l'hai fatta finalmente"?
L'unica che mi viene in mente è quella di CM Punk contro Del Rio nel 2011, con tanto di crowd-surfing.
Sono queste le vittorie che consacrano un atleta... ma se si incentrano i momenti di gloria solo su John Cena, che è da anni e anni che non ha più bisogno di consacrarsi, allora è inutile lamentarsi del fatto che non ci sia più starpower.
Daniel Bryan sarebbe comunque il perdente di quel match.
- Y2J Paguro
Ripeto, stiamo parlando del nulla, non possiamo valutare una sconfitta se non sappiamo com'è avvenuta e tutte le circostanze che hanno portato a quell'ipotetico match, ci stiamo basando solo su un rumor.Delphi ha scritto:
Volete spiegarmi perché vittorie e sconfitte non abbiano nessuna rilevanza nel mondo del Wrestling?
Lo so che spesso una sconfitta può essere MOLTO significativa.
Però non si costruiscono nuove leggende tramite le sconfitte.
Daniel Bryan non ha quasi più nulla da dimostrare: ora deve vincere, deve trionfare, deve regnare.
Altrimenti sono inutili tutte quelle critiche rivolte al fatto che Tizio non abbia mai vinto un titolo del mondo, mentre Caio ne abbia vinti 10.
- Delphi
Con la differenza che il Boss finale del gioco è l'avversario da sconfiggere, e che alla fine viene sconfitto.Asmodeo ha scritto:
Cena ha uno status al momento che lo mette nella posizione di non poter perdere completamente pulito.
Però Punk, anche vincendo in maniera controversa con lui a MITB, anche perdendo, sempre in maniera controversa, a Summerslam, perdendo anche a Raw nel match prima di WM, è stato consacrato dalla vicinanza a Cena.
Lui è il boss di fine gioco e sarà ancora per molto il fulcro di tutto, ma questo non toglie che Bryan possa diventare o meno un'icona come lo è Punk ora.
Ma infatti CM Punk vinse (ben due volte) contro Cena, anche se in maniera non del tutto pulita.
Se avesse perso, non credo che avrebbe guadagnato lo stesso.
Però, se volete sforzarmi di capire il mio ragionamento, ritengo che Bryan adesso debba vincere qualcosa, debba avere un riconoscimento ufficiale, ed un momento di gloria.
Tipo Austin a Wrestlemania 13, vero?Delphi ha scritto: Però non si costruiscono nuove leggende tramite le sconfitte.
No perchè da quella "sconfitta" non si fermò più.
E prima che intervenga 3:16, era già in ascesa blablabla vero lo so già, dico solo che quello è stato uno dei punti fondamentali della sua carriera.
- Delphi
Ripeto: sono consapevole del fatto che spesso una sconfitta, con una storia significativa dietro, con un avversario di livello, valga più di una vittoria alla cazzo contro un tizio qualsiasi.
Però, ritengo anche che se vuoi consacrare un tuo avversario, prima o poi dovrai farlo vincere, o no?
Ma forse il mio ragionamento è troppo Smark, infatti sono parzialmente insoddisfatto del trattamento di Chris Jericho, di cui sono grandissimo fan da quando lo conobbi nel 2005: so che verrà ricordato come una leggenda, però mi rimarrà sempre l'amaro in bocca perché credo che gli manchi un qualcosa di "definitivo", come, per esempio, un regno da campione del mondo da Face con tutta la gente che gli viene dietro e che esulta qualunque cosa egli faccia.
Sono l'unico che ritiene che un regno del genere possa essere il massimo per un wrestler?
Però, ritengo anche che se vuoi consacrare un tuo avversario, prima o poi dovrai farlo vincere, o no?
Ma forse il mio ragionamento è troppo Smark, infatti sono parzialmente insoddisfatto del trattamento di Chris Jericho, di cui sono grandissimo fan da quando lo conobbi nel 2005: so che verrà ricordato come una leggenda, però mi rimarrà sempre l'amaro in bocca perché credo che gli manchi un qualcosa di "definitivo", come, per esempio, un regno da campione del mondo da Face con tutta la gente che gli viene dietro e che esulta qualunque cosa egli faccia.
Sono l'unico che ritiene che un regno del genere possa essere il massimo per un wrestler?
- Delphi
Sicuramente, non lo nego.Tarver ha scritto:
Tipo Austin a Wrestlemania 13, vero?
No perchè da quella "sconfitta" non si fermò più.
Però poi ha vinto, ha avuto momenti di gloria ed altre vittorie consacranti...
Quella sconfitta si è dimostrata in funzione di qualcosa di più grosso, ovvero l'intera carriera di Austin.
- Delphi
Questo vuol dire che non hai letto manco un post di quelli che ho scritto, o l'hai letto male...john1094 ha scritto:Insomma, Cena caccapupù