Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Apex Predator 91
- Apex Predator 91
Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt
il "giochino" sta proprio li...farti credere che stanno sempre per debuttare...cosi tu ogni volta ti sintonizzi per vedere se ci sono o no,e i ratings salgono 

- Thinking Demon
Hai ragione salettone.salettone ha scritto:Beh, anche NXT e` PG, ma non mi pare ci siano mai stati problemi.
Che poi, vuoi che la WWE non sappia fin dove può spingersi? Se tra i promossi da NXT e` l'unico a cui stanno mantenendo la stessa gimmick (anzi a dirla tutta la stanno accrescendo) e` proprio perché vogliono qualcosa del genere.
Basti vedere l'interesse che ha suscitato sopratutto per chi non lo segue nello show giallo.
Come al solito, mi preoccupo troppo

- Thinking Demon
"The world craves men like me. The world needs men like me. They have no idea. They don't know me but I know myself. Men like me, we are the creators. We are the ones that bring the change. We are the ones who unite the masses and bring the fist. And the fist comes down and the fist is change and the fist comes down. I have a secret too ... We're coming."
Ieri questa frase mi era sfuggita.
La trama s' infittisce *.*
basta che non si presenti come cugino di Ut e Kane.Thinking Demon ha scritto:"The world craves men like me. The world needs men like me. They have no idea. They don't know me but I know myself. Men like me, we are the creators. We are the ones that bring the change. We are the ones who unite the masses and bring the fist. And the fist comes down and the fist is change and the fist comes down. I have a secret too ... We're coming."

- Thinking Demon
Naaaa....probabile che faccia la stessa fine della "She" dei promo che annunciavano il ritorno di JerichoShow No Mercy ha scritto: basta che non si presenti come cugino di Ut e Kane.

- the_perfect_storm
- Città: Mercato San Severino (SA)
Mi unisco anche io al carro. Sapete come si intitola la musica in sottofondo?
- Thinking Demon
the_perfect_storm ha scritto:Mi unisco anche io al carro. Sapete come si intitola la musica in sottofondo?
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Broken out in love mi sembra.the_perfect_storm ha scritto:Mi unisco anche io al carro. Sapete come si intitola la musica in sottofondo?
- Thinking Demon
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Sacopus ha scritto:
Salettò , con tutto il bene del mondo , perchè ?
salettone ha scritto:
piuttosto, ci starebbe che un mostro come Wyatt metta nel mirino lo storico mostro WWE (Kane), per dimostrare che è davvero un divoratore di pianeti