WWE Goes Extreme on May 19! EXTREME RULES from St.Louis, MO
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: WWE Goes Extreme on May 19! EXTREME RULES from St.Louis,
sarà perché non li fanno da tanto, ma nei Tornado c'è la squalifica?
al match per lo US hanno aggiunto una stipulazione? mi suona strano un semplice 1 vs 1 a ER
al match per lo US hanno aggiunto una stipulazione? mi suona strano un semplice 1 vs 1 a ER
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Infatti, Il main event tra l'altro come impostazione era partito benino, con anche una bella partecipazione di Foley, per poi scadere nello sticazzi generale, e poi parliamo sempre di Ryback nel main event...Y2J Paguro ha scritto:E' un Tornado? Spaccherà di sicuro.
Va beh, alla fine si rivelerà un ppv più che discreto, il problema è che si arriva praticamente skippando tutti i Raw precedenti.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ma io sono quasi sicuro che il ME sarà HHH-Lesnar, visto anche se sono stati loro a chiudere Raw.DF PUNK ha scritto: Infatti, Il main event tra l'altro come impostazione era partito benino, con anche una bella partecipazione di Foley, per poi scadere nello sticazzi generale, e poi parliamo sempre di Ryback nel main event...
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Giant92
Perchè? Hemry-Sheamus te lo aspetti tanto meglio?celticwarrior87 ha scritto:Orton-Show sarà lammerda.
Ma poi seriamente ci sono mai stati match buoni con la stipulazione strap-bullrope?
- salettone
Sheamus con i freak sembra avere un buon rapportoGiant92 ha scritto: Perchè? Hemry-Sheamus te lo aspetti tanto meglio?
Ma poi seriamente ci sono mai stati match buoni con la stipulazione strap-bullrope?
- Celticwarrior87
Si me lo aspetto più divertente anche perchè Sheamus ha la possibilità di sviluppare il suo parco mosse con Henry.Giant92 ha scritto: Perchè? Hemry-Sheamus te lo aspetti tanto meglio?
Orton con Show più di una....clothesline, un silver spoon o un droop kick non credo possa andare.
- Giant92
Hmm, penso che tu abbia ragione, almeno Sheamus credo che sarà motivato a cercare di far uscire qualcosa di decente dal suo match, e comunque le sue power moves su Henry darebbero un bell'impatto almeno.celticwarrior87 ha scritto: Si me lo aspetto più divertente anche perchè Sheamus ha la possibilità di sviluppare il suo parco mosse con Henry.
Orton con Show più di una....clothesline, un silver spoon o un droop kick non credo possa andare.
- DF PUNK
Sì, tutto quello che vuoi, ma la sostanza non cambia, è Sempre Ryback per il titolo XDGiant92 ha scritto: Ma io sono quasi sicuro che il ME sarà HHH-Lesnar, visto anche se sono stati loro a chiudere Raw.
Comunque non ho capito perchè Big Show vs Orton dovrebbe essere un match che setta nuovi standard di merda...
Alla fine c'è la stipulazione che aiuta,l'anno scorso contro Kane si era ben comportato Orton
- Celticwarrior87
Ovvio che poi al massimo della vita si arriverebbe ad un 6,5 per dare un numero,qualcosa di guardabile intendo.Giant92 ha scritto: Hmm, penso che tu abbia ragione, almeno Sheamus credo che sarà motivato a cercare di far uscire qualcosa di decente dal suo match, e comunque le sue power moves su Henry darebbero un bell'impatto almeno.
Spero che Show faccia il massimo sinceramente ,altrimenti sarà una sbobba clamorosa.
Che stipulazione c'è?
Comunque con Kane è differente,è grosso si ma non raggiunge minimamente Show.
Ultima modifica di Celticwarrior87 il 17/05/2013, 14:36, modificato 1 volta in totale.
- Giant92
Ovviamente, anzi per me già un 6 sarebbe oro colato per entrambi i match.celticwarrior87 ha scritto: Ovvio che poi al massimo della vita si arriverebbe ad un 6,5 per dare un numero,qualcosa di guardabile intendo.
Spero che Show faccia il massimo sinceramente ,altrimenti sarà una sbobba clamorosa.
- salettone
Show e Orton devono cominciare da subito ad usare le armi, altrimenti c'è da spararsi nelle palle.DF PUNK ha scritto: Sì, tutto quello che vuoi, ma la sostanza non cambia, è Sempre Ryback per il titolo XD
Comunque non ho capito perchè Big Show vs Orton dovrebbe essere un match che setta nuovi standard di merda...
Alla fine c'è la stipulazione che aiuta,l'anno scorso contro Kane si era ben comportato Orton
ah, e voglio il ritorno della sedia gigante
- DF PUNK
Verò, anche se ti dirò in una delle prime puntate di Main Event avevano fatto un match che non mi era dispiaciuto e stava sui 20 minuti se ci conti le pubblicità...salettone ha scritto: Show e Orton devono cominciare da subito ad usare le armi, altrimenti c'è da spararsi nelle palle.
ah, e voglio il ritorno della sedia gigante
Comunque il massimo sarebbe il tavolone enorme, citazioni a gogo

- salettone
Orton non può continuare a jobbare ai tavoli. è già sotto 4-0DF PUNK ha scritto: Verò, anche se ti dirò in una delle prime puntate di Main Event avevano fatto un match che non mi era dispiaciuto e stava sui 20 minuti se ci conti le pubblicità...
Comunque il massimo sarebbe il tavolone enorme, citazioni a gogo