31° giornata di Serie A Tim - Il Derby della Capitale
Re: 31° giornata di Serie A Tim - Il Derby della Capitale
Milan che pareggia in modo sciagurato a Firenze, ma l'Inter ne prende 4 in casa...direi che i cugini sono fuori dalla corsa champions senza ombra di dubbio.
Premio pirla del giorno a Balotelli, davvero un coglione a farsi ammonire in quel modo.
Premio pirla del giorno a Balotelli, davvero un coglione a farsi ammonire in quel modo.
Ho letto che ha pure insultato l'arbitro e il quarto uomo e rischierebbe due giornate di squalifica per quello.wwevsnjpw ha scritto:Milan che pareggia in modo sciagurato a Firenze, ma l'Inter ne prende 4 in casa...direi che i cugini sono fuori dalla corsa champions senza ombra di dubbio.
Qualche frase stile Ibrahimovic, della serie CAZZO GUARDI e qualche commento sulla madre di uno dei due.
Sarebbe da Balotelli in effetti una cazzata simile.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Da juventino, posso dire che questa Inter mi ricorda tantissimo la Juventus di Del Neri?
A livello arbitrale è trattata come il pescara di turno, conta cosi poco anche ai fini della classifica che un arbitro non ha nessuna paura di fischiare un rigore contro, anche se dubbio (o inesistente come quello di stasera), proprio come succedeva a noi.
E proprio come la juve di 2/3 anni fa, ha una debolezza psicologica devastante....il rigore ha portato l'Atalanta sul 2 a 3, non sul pari, e l'Inter è collassata, morta, tutti se la facevano addosso, una confusione quasi comica...ha preso altri due goal in 5 minuti, non ci credevo.....
A livello arbitrale è trattata come il pescara di turno, conta cosi poco anche ai fini della classifica che un arbitro non ha nessuna paura di fischiare un rigore contro, anche se dubbio (o inesistente come quello di stasera), proprio come succedeva a noi.
E proprio come la juve di 2/3 anni fa, ha una debolezza psicologica devastante....il rigore ha portato l'Atalanta sul 2 a 3, non sul pari, e l'Inter è collassata, morta, tutti se la facevano addosso, una confusione quasi comica...ha preso altri due goal in 5 minuti, non ci credevo.....
-
- Città: messina
ottima analisi,mi ritrovo perfettamenteCorilo1 ha scritto:Da juventino, posso dire che questa Inter mi ricorda tantissimo la Juventus di Del Neri?
Boh io non ho sentito/visto nulla perchè dopo il fischio finale di Firenze sono andato in camera con il calendario in mano...fino a quando ho letto un risultato su diretta.it e mi è tornato il sorriso ahahahahahahRocks ha scritto:
Ho letto che ha pure insultato l'arbitro e il quarto uomo e rischierebbe due giornate di squalifica per quello.
Qualche frase stile Ibrahimovic, della serie CAZZO GUARDI e qualche commento sulla madre di uno dei due.
Sarebbe da Balotelli in effetti una cazzata simile.
Corilo1 ha scritto:Da juventino, posso dire che questa Inter mi ricorda tantissimo la Juventus di Del Neri?
Sai che hai ragione?
Aggiungendo anche gli sfortunati infortuni gravissimi di giocatori fondamentali come Milito, Samuel, Cassano, Palacio come a noi si facevano male Buffon, Chiellini, Quagliarella, Barzagli, Aquilani e così via. E anche la partenza è molto simile, partiti benissimo poi crollati di botto tra errori arbitrali e partite perse malamente.
Ultima modifica di Rocks il 07/04/2013, 23:18, modificato 1 volta in totale.
Anche perchè la Fiorentina non è squadra da Champions...cioè anche se dovessimo fare 0 punti tra Napoli e Juve, loro perderanno qualche punto a caso in partite insulse.chrisy2j ha scritto:Vabbè credo che la lotta CL,oramai riguardi solamente chi fra Napoli e Milan andrà direttamente ai gironi
Dai chris92, la Juve di Delneri si faceva pareggiare in casa da Cesena, Catania e battere dal Lecce e dal Milan che schierava le riserve.
Non aveva uno straccio di gioco decente, ha sfruttato finchè ha potuto l'esplosione di Quagliarella e poi si è affidata a Del Piero, che però i miracoli li riusciva a fare prima se lo lasciavi in campo, non se lo sostituivi per Pepe o Amauri.

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Comunque, il momento più bello è stato il dopo-partita.
Meno male che è in forma, dai.
4 gol, di cui 2 nelle ultime 3 partite.Goran, oggi hai segnato ancora, non hai voluto aspettare altri 6 mesi.
Sì, mi sento in forma.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Intanto Stramaccioni dice "questi non sono più errori....."
Io capisco anche la rabbia per un errore clamoroso, ma se butti la croce sugli arbitri smarcandoti dalla mediocrità delle tue doti di allenatore, l'Inter avrà l'alibi per perdere anche le prossime partite da qui alla fine.....e evocare spettri di inciuci e accordi, io dico basta...
Non è sempre calciopoli, non è sempre pasqua...
Io capisco anche la rabbia per un errore clamoroso, ma se butti la croce sugli arbitri smarcandoti dalla mediocrità delle tue doti di allenatore, l'Inter avrà l'alibi per perdere anche le prossime partite da qui alla fine.....e evocare spettri di inciuci e accordi, io dico basta...
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Non rompere il cazzoJolly ha scritto:Comunque, il momento più bello è stato il dopo-partita.
4 gol, di cui 2 nelle ultime 3 partite.

Alcuni cercano una spiegazione, altri una scusa.Corilo1 ha scritto:Intanto Stramaccioni dice "questi non sono più errori....."