31° giornata di Serie A Tim - Il Derby della Capitale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
wwevsnjpw

Re: 31° giornata di Serie A Tim - Il Derby della Capitale

Messaggio da wwevsnjpw »

Milan che pareggia in modo sciagurato a Firenze, ma l'Inter ne prende 4 in casa...direi che i cugini sono fuori dalla corsa champions senza ombra di dubbio.

Premio pirla del giorno a Balotelli, davvero un coglione a farsi ammonire in quel modo.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Vabbè credo che la lotta CL,oramai riguardi solamente chi fra Napoli e Milan andrà direttamente ai gironi

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

wwevsnjpw ha scritto:Milan che pareggia in modo sciagurato a Firenze, ma l'Inter ne prende 4 in casa...direi che i cugini sono fuori dalla corsa champions senza ombra di dubbio.

Premio pirla del giorno a Balotelli, davvero un coglione a farsi ammonire in quel modo.
Ho letto che ha pure insultato l'arbitro e il quarto uomo e rischierebbe due giornate di squalifica per quello.
Qualche frase stile Ibrahimovic, della serie CAZZO GUARDI e qualche commento sulla madre di uno dei due.
Sarebbe da Balotelli in effetti una cazzata simile.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ciao, mi chiamo Goran P.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Da juventino, posso dire che questa Inter mi ricorda tantissimo la Juventus di Del Neri?

A livello arbitrale è trattata come il pescara di turno, conta cosi poco anche ai fini della classifica che un arbitro non ha nessuna paura di fischiare un rigore contro, anche se dubbio (o inesistente come quello di stasera), proprio come succedeva a noi.

E proprio come la juve di 2/3 anni fa, ha una debolezza psicologica devastante....il rigore ha portato l'Atalanta sul 2 a 3, non sul pari, e l'Inter è collassata, morta, tutti se la facevano addosso, una confusione quasi comica...ha preso altri due goal in 5 minuti, non ci credevo.....

Time traveler 2070
Città: messina

Messaggio da Time traveler 2070 »

Corilo1 ha scritto:Da juventino, posso dire che questa Inter mi ricorda tantissimo la Juventus di Del Neri?

A livello arbitrale è trattata come il pescara di turno, conta cosi poco anche ai fini della classifica che un arbitro non ha nessuna paura di fischiare un rigore contro, anche se dubbio (o inesistente come quello di stasera), proprio come succedeva a noi.

E proprio come la juve di 2/3 anni fa, ha una debolezza psicologica devastante....il rigore ha portato l'Atalanta sul 2 a 3, non sul pari, e l'Inter è collassata, morta, tutti se la facevano addosso, una confusione quasi comica...ha preso altri due goal in 5 minuti, non ci credevo.....
ottima analisi,mi ritrovo perfettamente

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

Rocks ha scritto:
Ho letto che ha pure insultato l'arbitro e il quarto uomo e rischierebbe due giornate di squalifica per quello.
Qualche frase stile Ibrahimovic, della serie CAZZO GUARDI e qualche commento sulla madre di uno dei due.
Sarebbe da Balotelli in effetti una cazzata simile.
Boh io non ho sentito/visto nulla perchè dopo il fischio finale di Firenze sono andato in camera con il calendario in mano...fino a quando ho letto un risultato su diretta.it e mi è tornato il sorriso ahahahahahah

Rocks

Messaggio da Rocks »

Corilo1 ha scritto:Da juventino, posso dire che questa Inter mi ricorda tantissimo la Juventus di Del Neri?

Sai che hai ragione?
Aggiungendo anche gli sfortunati infortuni gravissimi di giocatori fondamentali come Milito, Samuel, Cassano, Palacio come a noi si facevano male Buffon, Chiellini, Quagliarella, Barzagli, Aquilani e così via. E anche la partenza è molto simile, partiti benissimo poi crollati di botto tra errori arbitrali e partite perse malamente.
Ultima modifica di Rocks il 07/04/2013, 23:18, modificato 1 volta in totale.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

La Juve di Del Neri era più forte :fish:
Jolly ha scritto:Ciao, mi chiamo Goran P.
:firul:

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

chrisy2j ha scritto:Vabbè credo che la lotta CL,oramai riguardi solamente chi fra Napoli e Milan andrà direttamente ai gironi
Anche perchè la Fiorentina non è squadra da Champions...cioè anche se dovessimo fare 0 punti tra Napoli e Juve, loro perderanno qualche punto a caso in partite insulse.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Dai chris92, la Juve di Delneri si faceva pareggiare in casa da Cesena, Catania e battere dal Lecce e dal Milan che schierava le riserve.
:facepalm2: Non aveva uno straccio di gioco decente, ha sfruttato finchè ha potuto l'esplosione di Quagliarella e poi si è affidata a Del Piero, che però i miracoli li riusciva a fare prima se lo lasciavi in campo, non se lo sostituivi per Pepe o Amauri.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Comunque, il momento più bello è stato il dopo-partita.
Goran, oggi hai segnato ancora, non hai voluto aspettare altri 6 mesi.
Sì, mi sento in forma.
4 gol, di cui 2 nelle ultime 3 partite.
Meno male che è in forma, dai.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Intanto Stramaccioni dice "questi non sono più errori....."

Io capisco anche la rabbia per un errore clamoroso, ma se butti la croce sugli arbitri smarcandoti dalla mediocrità delle tue doti di allenatore, l'Inter avrà l'alibi per perdere anche le prossime partite da qui alla fine.....e evocare spettri di inciuci e accordi, io dico basta...

Non è sempre calciopoli, non è sempre pasqua...

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Jolly ha scritto:Comunque, il momento più bello è stato il dopo-partita.

4 gol, di cui 2 nelle ultime 3 partite.
Meno male che è in forma, dai.
Non rompere il cazzo :serious:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Corilo1 ha scritto:Intanto Stramaccioni dice "questi non sono più errori....."

Io capisco anche la rabbia per un errore clamoroso, ma se butti la croce sugli arbitri smarcandoti dalla mediocrità delle tue doti di allenatore, l'Inter avrà l'alibi per perdere anche le prossime partite da qui alla fine.....e evocare spettri di inciuci e accordi, io dico basta...

Non è sempre calciopoli, non è sempre pasqua...
Alcuni cercano una spiegazione, altri una scusa.

Rispondi