Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
King of Bling Bling ha scritto:
Ma c'è anche questo:
- L'attribuire a tanti l'opinione di uno, vittimizzandosi e non rispondendo nel merito, spingendo possibilmente altri utenti a prendere le proprie difese (con frasi come: "vi siete coalizzati contro di me")
O questo:
- Il portare avanti tesi opposte a quelle dichiaratamente discusse nella comunità, con argomentazioni vaghe, imprecise e pretestuose, generando quindi flame (che si può riassumere nel tuo "parlare mark" in discussioni palesemente "smart", ndr)
Hai voglia
Mah nel primo caso sei stato tu a dire che tutto il forum è contro di me, non ti sembra? Io ho detto che gli haters sono pochi anche se molto agguerriti e determinati.
Nel secondo caso un troll sarebbe qualcuno che arrivasse qui a dire "che merda il wrestling, molto meglio le MMA".
Colosso ha scritto:
Mah nel primo caso sei stato tu a dire che tutto il forum è contro di me, non ti sembra? Io ho detto che gli haters sono pochi anche se molto agguerriti e determinati.
Nel secondo caso un troll sarebbe qualcuno che arrivasse qui a dire "che merda il wrestling, molto meglio le MMA".
No, io ho detto che TU ti sei tirato contro la maggior parte del forum, non che il forum un giorno si è svegliato male e ha deciso che gli stavi sulle palle.
Il tuo fuorviare il fulcro del secondo caso, invece, è talmente colpevolizzante che non credo ci sia bisogno di dire altro.
Comunque, visto che dalla stessa pagina potrei trarre:
- Ricerca di attenzione: dominare la discussione incitando l'astio e dirottando efficacemente l'attenzione verso di sé
Ti aiuto a smettere, troncando facile la discussione: per quanto mi riguarda, possibilmente ti reputo uno dei peggiori utenti (così non uso la parola troll e sei contento) che TW abbia mai avuto il dispiacere di avere tra le sue fila.
King of Bling Bling ha scritto:
Ti aiuto a smettere, troncando facile la discussione: per quanto mi riguarda, possibilmente ti reputo uno dei peggiori utenti (così non uso la parola troll e sei contento) che TW abbia mai avuto il dispiacere di avere tra le sue fila.
E' una tua opinione personale... la mia idea di cattivo utente è ben altra, ma è inutile ripetere le stesse cose.
Forse non riuscirò mai ad essere amato da tutto un forum, perchè le mie idee sono troppo originali e particolari, ma spero di poter guadagnare il rispetto che merito.
Ora chiudo per non essere troppo egocentrico...
THE REAL UNDERTAKER *
El Scorcho-5
DkD *
Demetrio *
MM-8
Nicky Santoro/Patrick Bateman (Vittorio)
Crippler
Tseemod-2
Hickem *
Ziro
Skyler
Lighi
Warhui +7
gigietto +10
heartbreakerkid
Low Ryder
Silent +4
MDS *
Franchise
Hellcome *
Caroto *
Show No Mercy-1
Misterraza +2
Stanzio Guerrero
Colosso +1
Gruppo Seghe con le Mani
Badrose
Il Commissario
K-Billy
Sacherman *
Paguro-2
Karran+2
-tajiri-+4
HappyHellShow
Semblet
The Darkest Side
Atom Bomb-5
Zedi
xxx Val Venis xxx
Tarver-8
mickfoley82-1
Greg Valentine+10
Kingofkings86 (Pierfrancesco)
Nanzi+1
CDB
Fear and Spear
Cabaret Voltaire+7
Bienk
Lucabondi
Quarashi
Darkside *
Gruppo Seghe con il Motozappa
Il Palermitano+7
Ravisher/Miss Deal-1
Rob+4
Marco Frediani {troppi esclusi, con queste votaz, li mortacc, Pjorn}
Rated R Sarzana Star
Wrestlemania X-Seven
Nicolas Blaze-2
Triple I +2
WickedMind
Titanmorgan
Metallo Rulez
Flying TT
Latin Black Tiger
Ganjapeople
Minibivo
James Butler+10
King of Bling Bling-8 {aggiungere qualche zero}
xXxKURTANGLExXx/~ e u p h o r i a (William)
Whisper in the Wind-5
Casper-1
Frensy
Bestever *
Raskolnikov
Lordkobe *
Gambit +1
L' unica maniera è di chiudersi gli occhi e le narici e votare.
Con questi parametri risulta troppo difficoltoso, gli esclusi non andrebbero esclusi e voti positivi & negativi, in realtà, sarebbero solo positivi.
Ma così ha deciso Pjorn & Stambeit e mi adeguo.
Gli asterischi assumeranno il significato che il web-master Stambeit deciderà sul momento. Domani, con calma.
Sono 10 asterischi, ho in mente una decisione, ma ti avverto che sarà pesantissima e potrebbe influenzare molto pesantemente i gironi. Sta a te darmi l'approvazione o no e dovrai prenderti le responsabilità.
Ci stai?
Ah è una decisione che devi prendere alla cieca.
Prima di prendere la decisione però, puoi scambiare i voti con gli asterischi se vuoi.
E' un privilegio che ti concedo solo perchè sei l'UOTY.
Premessa: Per me rimane un topic sull'utenza attiva, quindi NON voterò volontariamente grandi utenti del passato, ma mi limiterò ad un commento, o chiamatela se volete "scheda d'approfondimento".
Gruppo Seghe con i Piedi
THE REAL UNDERTAKER
El Scorcho +7
DkD
Demetrio
MM +2
Nicky Santoro/Patrick Bateman (Vittorio)
Crippler
Tseemod +1
Hickem
Ziro
Skyler
Lighi
Warhui
gigietto +4
heartbreakerkid
Low Ryder
Silent
MDS
Franchise
Hellcome
Caroto
Show No Mercy
Misterraza +10
Stanzio Guerrero
Colosso
Leggenda del girone: Road Dogg/Patrick Bateman. E' indubbiamente l'utente più importante del girone, in un vero confronto sull'intera storia di TW, per me starebbe comodamente nei primi 10. Il figo da forum, il messinese, controverso quanto uno Shawn Michaels, di una schiettezza in grado di metterti con le spalle al muro. Fu uno dei più duraturi, sin dagli inizi (dai tempi di Colossus per intenderci). La sua conoscenza, come i più grandi di quel periodo, si limita probabilmente alla scena majors americana anni '80/'90, in quella era probabilmente uno dei più preparati in assoluto. Dalla scissione posta sul Mega Forum, ama imballarsi di paste il sabato sera e rimorchiare, raccontare le proprie imprese sessuali al foro, alla faccia di quei nerdoni senza vita.
Leggenda del foro: Colosso. Ora, mi sono ripromesso più volte di sorvolare su questo utente, ma in un torneo "of all times" merita indubbiamente menzione. Il troll per eccellenza. Ciò che è interessante ed inquietante nella sua figura è proprio la passione per Hogan. Perchè Colosso è l'Hogan del forum, e sembra che abbia maniacalmente voluto imitarlo ed impersonarlo come utente. L'utente più famoso del web, probabilmente il motivo che ti porta ad interessarti a questo baraccone per la prima volta, ma esattamente come lo stesso, anacronista, forse l'apice di un boom, ma esattamente come Hogan fu molto criticato negli anni per le sue capacità di worker, egli stesso ha deciso volontariamente di rimanere distante dal progresso generale (o meglio non ha mai voluto adeguarsi). La dimostrazione che la fama non è poi tutto.
Reward To The Past: - TRU è il takeriano più affezionato, addirittura ne ha imitato la morte. Spero vivamente nella sua resurrezione. - Low Ryder. Il quindicenne più competente del web, il più grande estimatore di Eddie Guerrero, l'utente che aprì i due storici tornei (che ho linkato pagine fa). Aveva un carattere molto docile, e raramente attaccava qualcuno, anche quando un dispettoso Bateman lo perseguitava. Nel periodo dal '05 al '09 fu uno dei più competenti del forum, l'ultima volta che l'ho visto tentava di farmi aderire ad una Catena di Stant'Antonio, ora, ormai cresciutello, è un truffatore professionista. - Hickem, anch'egli, era un'altro ragazzo degno di nota, ai tempi era molto in vista, ed era, a suo modo, uno delle migliori promesse (vedi un Tarver oggi) e degli utenti più conosciuti. Fu in prima linea in molti momenti storici del foro, su TW non posta da un bel, ma lo si può leggere altrove, anche se non con grande frequenza. - Silent era l'altro iscritto sin dai primissimi tempi (anzi credo sia uno dei più longevi), non è mai stato al centro dell'attenzione, ma chiunque ha avuto la fortuna di leggerlo, sa che era molto competente, e in grado di offrire analisi lucidissime. - Stesso discorso per heartbreakerkid, che pur essendo iscritto da tempo immemore, arrivai a conoscerlo solo verso la fine, bazzicava l'OT e il Main, era un utente molto piacevole da leggere. - DKD era un grandissimo, insieme a Butler fu probabilmente il rookie migliore mai avuto, viene penalizzato solo dalla scarsa permanenza, ma tutte le volte che ho avuto modo di discutere con lui mi ha sempre convinto alla grandissima. LIGHI lo ricordo un ottimo utente dell'OT, ma, sicuramente per mea culpa, non ricordo molto di lui sul wrestling. Gli altri non ho avuto modo di conoscerli.
+ 10 a Misterraza, sempre detto uno dei più competenti attualmente, ed inoltre è uno dei veterani ancora attivo.
+7 a Scorcho perchè mi ha chiamato per nome (e in occasione: qual'è il tuo?). Comunque un'altro veterano ancora attivo (più o meno), anch'egli presente in praticamente tutti i momenti storici di questo foro, è sempre stato un utente in disparte, ma la sua conoscenza è molto vasta, specie su realtà sconosciute (vedi la Shimmer, personalmente conosco questa fed dai suoi post) ed indipendenti. In realtà penso che la musica sia la sua prima passione.
+4 a gigietto79, altro veterano ancora attivo. Appartiene alla categoria dei Saimas, dei Misterrazza, uno che pacatamente ha sempre detto la sua, per anni e anni, il chè certe volte fa passare il sordina una completezza di conoscenze che lo annovera è tra i migliori in assoluto.
+2 a MM, uno dei più competenti "indyvidui" del foro. Il che lo considero limitativo dato l'elemento, e chiunque ha letto almeno un articolo di Prosopopea ha un idea di cosa sto parlando. Presto riuscirò ad ownarlo.
+1 a Tseemod, anch'egli non propriamente uno nuovo. Di wrestling ne conosce tanto, ma, e mi duole criticarlo sempre, è ancora in costruzione, sta gradualmente trovando la sua dimensione. Il topic sull'Attitude, ad esempio, lo trovo vincente.
Hellcome è il rookie più promettente, e già in grado di discutere su tanti fronti, ed in più ha il pregio dell'umiltà. Cosa volere di più? Semplicemente, arrivato adesso.
Spezzo in tre parti, mi fumo una sigaretta, se no è un wallpost lunghissimo.
Ma solo io penalizzerei Scorcho perché ci ha privato delle sue analisi, nonostante posti ancora su TW?
Scherzi a parte, ed escluse le precedenti discussioni di "serietà vs. cazzeggio", il post di Greg è un sunto breve, ma molto interessante di quelle figure magari poco conosciute ai più perché non postano qui o semplicemente hanno "abbandonato" il wrestling.
Poi in realtà, per scatenare del sano flame, sarebbe interessante chiedere il reale parere dietro ad alcuni voti positivi di illustri utenti, ma non vorrei far incazzare qualche democristiano
Classifica provvisoria dopo i supervoti di Pirola, in attesa dei voti di Greg che non ha ancora finito
P.S. Piccolo Appunto: Greg è il primo che finalmente sta facendo ciò chiede veramente il topic, però tempo al tempo sul discorsone:
Gruppo Seghe con i Piedi
MM +33
Misterraza +30
gigietto +20
El Scorcho +17
Nicky Santoro/Patrick Bateman (Vittorio) +13
Warhui +11
Low Ryder +6
Stanzio Guerrero +5
Skyler +5
Tseemod +4
Silent +4