Errore mio. E' un 1vs1 normale.Jeffreynerohardy ha scritto:
Non tornano i conti col discorso consacrazione Del Rio
Ma non mi dite che Big Show Del Rio è ancora LMS?
WWE Monday Night RAW | February 11th | Live from Nashville
- Punkabbestia
Re: WWE Monday Night RAW | February 11th | Live from Nashvil
- cerusfaction
- Città: Pavia
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Punkabbestia ha scritto:
E' un 1vs1 normale.
Ma che senso ha dopo 2 LMS???
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Nessuno commenta sta bella puntata di Raw?
Bel match tra Bryan e Jericho e ottimi Heyman/Punk
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
aspettiamo venerdi, magari mettono qualche stipulazioneThe Inquisitor ha scritto:
Ma che senso ha dopo 2 LMS???
comunque buonissima puntata, buono il promo iniziale di Heyman pronto a sacrificarsi per Punk che lo convince a restare, un Punk sempre + ossessionato dal titolo, la stipulazione che Heyman ottiene per il match a EC ne è la prova, un Punk che non vuole battere The Rock, ma riprendersi quel titolo che ritiene essergli stato fregato alla RR, a EC mi aspetto uno storytelling simile a Punk - Jericho a WM, con Punk nella prima parte di match cercherà di provcare Rocky e indurlo alla squalifica; tornando a Raw, anche il finale rende l'idea di un Punk ossessionato dal titolo, con cui si allontana dopo la GTS a Rocky
capitolo EC match: alla fine c'è l'ingresso di Jericho, che si candida a grande favorito, anche per quello che è successo dopo con Ziggler che chiede di rientrare nel match per impedire che Jericho gli rubi la scena, vincendo una shot al W.H.T. a WM, ma resta fuori, ora per rubare la scena, specie se sarà Chris a vincere l'EC, ha solo l'incasso della valigetta domenica notte; dentro pure Swagger, che francamente non so dove può arrivare e Kane, lui e Bryan son destinati a pestarsi i piedi domenica notte e occhio pure ad Henry che continua a distruggere avversari a suon di WSS (che su Khali ha sempre il suo impatto); unico neo, Mysterio fuori senza mezza spiegazione, a meno che non me la sia persa (che venda l'assalto di 7 giorni fa ci sta, ma ditecelo).
bene anche Big Show che parla con i pugni e non con le parole.
così così Shield vs Team Cena, il match con i 3MB non è nulla di che, buono il promo dei 3 rookies, prevedibile la rissa tra i 2 team
Tensai & Clay in coppia mi divertono, Naomi meriterebbe di lottare per il titolo delle divas, Vince che zittisce Heyman al telefono è Dio, Cesaro-Miz e Barrett-Dallas credo completeranno la card di EC
- Thinking Demon
Come sono stati i pops per Del Rio ?The master of ROH ha scritto:Nessuno commenta sta bella puntata di Raw?
Buoni o l'onda dell' entusiasmo iniziale è già finita ?
Grazie mille.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Mah, a parte i soliti "Si", niente di eclatanteThinking Demon ha scritto:
Come sono stati i pops per Del Rio ?
Buoni o l'onda dell' entusiasmo iniziale è già finita ?
Grazie mille.
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
La spiegazione di Rey te la sei persa.BestintheWorld1982 ha scritto:
aspettiamo venerdi, magari mettono qualche stipulazione
comunque buonissima puntata, buono il promo iniziale di Heyman pronto a sacrificarsi per Punk che lo convince a restare, un Punk sempre + ossessionato dal titolo, la stipulazione che Heyman ottiene per il match a EC ne è la prova, un Punk che non vuole battere The Rock, ma riprendersi quel titolo che ritiene essergli stato fregato alla RR, a EC mi aspetto uno storytelling simile a Punk - Jericho a WM, con Punk nella prima parte di match cercherà di provcare Rocky e indurlo alla squalifica; tornando a Raw, anche il finale rende l'idea di un Punk ossessionato dal titolo, con cui si allontana dopo la GTS a Rocky
capitolo EC match: alla fine c'è l'ingresso di Jericho, che si candida a grande favorito, anche per quello che è successo dopo con Ziggler che chiede di rientrare nel match per impedire che Jericho gli rubi la scena, vincendo una shot al W.H.T. a WM, ma resta fuori, ora per rubare la scena, specie se sarà Chris a vincere l'EC, ha solo l'incasso della valigetta domenica notte; dentro pure Swagger, che francamente non so dove può arrivare e Kane, lui e Bryan son destinati a pestarsi i piedi domenica notte e occhio pure ad Henry che continua a distruggere avversari a suon di WSS (che su Khali ha sempre il suo impatto); unico neo, Mysterio fuori senza mezza spiegazione, a meno che non me la sia persa (che venda l'assalto di 7 giorni fa ci sta, ma ditecelo).
bene anche Big Show che parla con i pugni e non con le parole.
così così Shield vs Team Cena, il match con i 3MB non è nulla di che, buono il promo dei 3 rookies, prevedibile la rissa tra i 2 team
Tensai & Clay in coppia mi divertono, Naomi meriterebbe di lottare per il titolo delle divas, Vince che zittisce Heyman al telefono è Dio, Cesaro-Miz e Barrett-Dallas credo completeranno la card di EC
Lo ha detto Cole al commento, sul recap dell'attacco di Henry.
- Snowvilliers
- Città: Pistoia
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 7 times
se il 3 contro 3 non lo fanno ella gabbia, è una occasione persa.
- BestintheWorld1982
ok perfettonorrisjak ha scritto:
La spiegazione di Rey te la sei persa.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Forse nel report non c'è scritto...norrisjak ha scritto:
La spiegazione di Rey te la sei persa.

Il segmento con The Rock da sbadigli comunque.
Ambrose sempre convincente al microfono.
Rollins mi ha fatto quasi pena quando parlava.
745 volte che viene mandato il video su Sammartino: per caso a qualcuno dà fastidio se dico che mi han rotto i coglioni?
Ambrose sempre convincente al microfono.
Rollins mi ha fatto quasi pena quando parlava.
745 volte che viene mandato il video su Sammartino: per caso a qualcuno dà fastidio se dico che mi han rotto i coglioni?
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ma la spiegazione vera per l'assenza di Mysterio da EC qual'è? No perchè al posto di Swagger avrebbe sicuramente aggiunto starpower al match....
Prego IDDIO che a WM non ci propongano MIZ-Cesaro e Barrett-Dallas.....
- BestintheWorld1982
per me li faranno domenica notte a ECThe Inquisitor ha scritto:Ma la spiegazione vera per l'assenza di Mysterio da EC qual'è? No perchè al posto di Swagger avrebbe sicuramente aggiunto starpower al match....
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Mysterio è infortunato da Henry, meglio cosi, da suo BlindMark devo dire che comunque lotta in brutte condizioni, che si riprenda in vista di WM perchè la vedo male.
Perla della serata Jericho-Bryan, un matchone che con 10 minuti in più poteva diventare qualcosa di grandioso.
Tanti buchi comunque che si potevano evitare, per forza bisognava fare Cena e co. contro i 3MB?
Perla della serata Jericho-Bryan, un matchone che con 10 minuti in più poteva diventare qualcosa di grandioso.
Tanti buchi comunque che si potevano evitare, per forza bisognava fare Cena e co. contro i 3MB?