WWE'14
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
- TeamXtreme
- Città: il più vicino night club
- Dark Horse
Re: WWE'14
No i fan devono fare una copertina, la più bella verrà inserita all'interno della custodia di gioca.TeamXtreme ha scritto:ma la 2K non aveva dtt ke i fan decidevano la copertina???
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
A costo di tirarmi addosso un mare di merda, le leggende hanno rotto i maroni. Che le mettano come DLC piuttosto.
Per il resto, la grafica è identica. Ryback è praticamente il modello dell'anno scorso, solo con un costume diverso e forse un po' più grosso.
Michaels che fa la Sweet Chin Music a Macho Man lanciandolo prima in aria non è male: che abbiano aggiunto animazioni per le diverse posizioni da cui effettuare le finisher?
Per il resto, la grafica è identica. Ryback è praticamente il modello dell'anno scorso, solo con un costume diverso e forse un po' più grosso.
Michaels che fa la Sweet Chin Music a Macho Man lanciandolo prima in aria non è male: che abbiano aggiunto animazioni per le diverse posizioni da cui effettuare le finisher?
- Lord.Panzai.
perfettamente d'accordo con te......a sto punto fate un gioco con solo leggende, che senso ha chiamarlo Wwe 2014 se di wrestler attuali non ce ne sono?Backbone Crusher ha scritto:A costo di tirarmi addosso un mare di merda, le leggende hanno rotto i maroni. Che le mettano come DLC piuttosto.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Si ma sei anche coglione te a paragonare The Last Of Us ad un gioco della WWE a questo punto. Probabilmente poi devono ancora rifare tutto,qui avranno preso il 13 e gli han dato giusto un'aggiustata per fare un trailer e dare un contentino ai fan. Il bello si vedrà verso SummerSlam credo.Lord.Panzai. ha scritto:dopo aver giocato a TLOU mi rifiuto di giocare ad un gioco con una grafica del genere
EDIT : Ah,fighissima la Sweet Chin Music al volo.
- Lord.Panzai.
in quasi 8 mesi non sono stati in grado di tirare fuori un trailer decente? Ho molta speranza in questo gioco allora.....CM-Cena ha scritto: Si ma sei anche coglione te a paragonare The Last Of Us ad un gioco della WWE a questo punto. Probabilmente poi devono ancora rifare tutto,qui avranno preso il 13 e gli han dato giusto un'aggiustata per fare un trailer e dare un contentino ai fan. Il bello si vedrà verso SummerSlam credo.
EDIT : Ah,fighissima la Sweet Chin Music al volo.

- SpecialOne
- Città: Napoli
- Been thanked: 5 times
Fighissima la sweet chin music al volo. Ma ancor di più il fatto che Ryback si carica sulle spalle ben 2 avversari.
Per quanto riguarda la grafica, non credo che sull'attuale generazione possano fare di più, bisognerà vedere come saranno quelli Next Gen.
Per quanto riguarda la grafica, non credo che sull'attuale generazione possano fare di più, bisognerà vedere come saranno quelli Next Gen.
- Dark Horse
Graficamente sembra anche dietro ad NBA2K14, ma a mio avviso un vero giudizio lo potremmo dare solo l'anno prossimo, dove avranno più tempo a disposizione e magari ci lavoreranno solo quelli della 2K.
- Sbobba Rock\m/
ma chi sono quelli che si carica ryback?Dark Horse ha scritto:Graficamente sembra anche dietro ad NBA2K14, ma a mio avviso un vero giudizio lo potremmo dare solo l'anno prossimo, dove avranno più tempo a disposizione e magari ci lavoreranno solo quelli della 2K.
- Dark Horse
- Taca Banda
- Città: Gaeta
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Si vede che non è definitiva, mancano Stone Cold, HBK e Randy Savage visti nel filmato (41 nomi sono pochini anche se fosse stato un gioco per PS2!).Dark Horse ha scritto:http://wwegaming.com/possible-roster-of-wwe-2k14/
Oltretutto se avete letto verso la fine dice che superstars come lo Shield, Curts Axel e Fandango dovrebbero essere poi della partita.