Intanto vorrei far notare come sia stato l'unico voto dato a Spacey da Colosso a farlo vincere

E questo dimostra che l'onestà intellettuale ti frega sempre...God is Bushwhackers ha scritto:Intanto vorrei far notare come sia stato l'unico voto dato a Spacey da Colosso a farlo vincere
Ah, perchè fino ad adesso che hai fatto?Colosso ha scritto:
E questo dimostra che l'onestà intellettuale ti frega sempre...
D'ora in poi voterò facendo prevalere solo i miei gusti selvaggi.
Fino adesso ho dato voti obiettivi, di 5-0 non me ne ricordo se proprio non non c'era una disparità abissale.God is Bushwhackers ha scritto:Ah, perchè fino ad adesso che hai fatto?![]()
Adesso me lo vedo un bel 5 a 0 Stallone
Si scherza ColossoColosso ha scritto:
Fino adesso ho dato voti obiettivi, di 5-0 non me ne ricordo se proprio non non c'era una disparità abissale.
Comunque adesso salteranno fuori i geni dicendo che Stallone non sa recitare.
Stasera, inaspettatamente, mi sono ritrovato la serata liberataker85 ha scritto:
@God: ti consiglio di informarti su Spacey, è uno che ti trascina dentro il film per i personaggi particolari che interpreta e come li interpreta
Grandissimo GodGod is Bushwhackers ha scritto: Stasera, inaspettatamente, mi sono ritrovato la serata libera
E ho seguito il tuo consiglio
Mi sono visto American Beauty con Spacey
Che dire, se non S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E
Entra di prepotenza nei miei film preferiti di sempre assieme a "Le Iene" e "Oldboy"taker85 ha scritto:
Grandissimo God![]()
E non scordare l'ottima prova di Cooper, grande caratterista.God is Bushwhackers ha scritto: Entra di prepotenza nei miei film preferiti di sempre assieme a "Le Iene" e "Oldboy"
Spacey grandioso ma oltre a lui anche la Bening ottima (una sicurezza) e pure tale Wes Bentley che precedentemente non conoscevo ma mi ha impressionato per via degli occhi molto espressivi e del personaggio che interpretava
Per quello che riguarda la votazione:
RECITAZIONE: Kingsley (però pure a me sta in culo)
ESPRESSIVITA': Irons
VERSATILITA': Stallone...![]()
No, scherzo, Kingsley
CARRIERA: Stallone
PREFERENZA: Rocky e Rambo, fan troppo parte della mia infanzia e sono troppo un cult per non votare Stallone