Esatto (bastava chiederlo comunque..).christian4ever ha scritto: Sul profilo di Dolph c'è scritto 30.
E confermo la mia opinione su Veron
Esatto (bastava chiederlo comunque..).christian4ever ha scritto: Sul profilo di Dolph c'è scritto 30.
Infatti non era riferito a te.DolphFF ha scritto:
Esatto (bastava chiederlo comunque..).
E confermo la mia opinione su Veron
Zlatan Ibrahimovic ha scritto:È una leggenda, uno dei migliori attaccanti di sempre, non al livello di Ronaldo forse, ma in ogni caso ha segnato trecento gol in carriera e fatto la storia nel Milan. Era un modello per il suo stile di gioco, per i suoi spettacolari tiri al volo e per la sua grinta davanti alla porta.
Diego Armando Maradona ha scritto:Una macchina da gol che si è rotta proprio quando stava per diventare il migliore di tutti. Lo è stato ugualmente, ma non è arrivato a essere il numero uno.
Fabio Capello ha scritto:Marco è stato il più forte attaccante che abbia mai allenato. Il suo ritiro prematuro è stata una disgrazia per lui e per il Calcio.
Quando si parla di leggende del nostro Calcio, pensare a Van Basten è d'obbligo. Attaccante di peso e movimento contemporaneamente, elegante e concreto insieme. Di giocatori nominati come suoi eredi ne sono venuti e ne verranno tanti, ma che s'avvicinino al suo livello, forse ne abbiamo trovato solo uno, ed è il giocatore con cui ho aperto questa rubrica. Mi sembra dunque doveroso cominciare quest'antologia del passato partendo dal Cigno di Utrecht.Emanuele Gamba, giornalista de [i]La Repubblica[/i] ha scritto:Il più raffinato ed elegante centravanti del calcio moderno, l'unico che sapesse danzare sulle punte di un fisico ciclopico.
Calciatori come lui ne nascono uno a generazione. Qui le sue reti più significative con le uniche due maglie di club che ha vestito:Adriano Galliani ha scritto:Il calcio perde il suo Leonardo da Vinci.
Toglimi una curiosità: tu leggi per intero la biografia che scrivo ogni settimana? Domanda rivolta anche agli altri, ovviamente.celticwarrior87 ha scritto:Live me lo ricordo a malapena.
L'ho rivisto in VHS negli anni 2000,che spettacolo di centravanti,classe cristallina abbinata ad un fisico importante pari alla sua fragilità.
La sua è la classica storia da lacrimuccia,il cigno di Utrecht.
Solitamente o non la leggoMystogan ha scritto: Toglimi una curiosità: tu leggi per intero la biografia che scrivo ogni settimana? Domanda rivolta anche agli altri, ovviamente.
Io la leggo sempre ogni settimana anche se non commento mai.Mystogan ha scritto: Toglimi una curiosità: tu leggi per intero la biografia che scrivo ogni settimana? Domanda rivolta anche agli altri, ovviamente.
celticwarrior87 ha scritto: Solitamente o non la leggoo leggo le parti in cui quoti i commenti di altri esponenti del mondo del calcio.
Mystogan ha scritto:![]()
![]()
![]()
Sai che scrivere una biografia mi leva un'ora ogni lunedì/martedì? Perché Wikipedia oltre alle statistiche e le citazioni (nemmeno sempre) ha poco altro, in giro non se ne trovano e io devo cercare di mettere assieme le informazioni che ho io con quelle che trovo e infine scrivere il tutto in modo presentabile.
Grazie della sincerità, ma se ci dai (o meglio, date) un'occhiata veloce mi fa piacere.
Per le grafiche sai cosa dovete fare: impedire che Andreazzoli festeggi il suo primo trofeo.celticwarrior87 ha scritto:![]()
![]()
Sai che in cambio dovrai farmi le grafiche?
Cinzia...ci faceva pure sesso.christian4ever ha scritto:Io la leggo Mysto.
Almeno fino al mio probabile suicidio se parte Handa![]()
Comunque,c'è qualche vecchio che l'ha visto live qui?
Come fai a saperlo?celticwarrior87 ha scritto: Cinzia...ci faceva pure sesso.