Fifa 13 Official Topic

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: Fifa 13 Official Topic

Messaggio da Dark Horse »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Ti direi di sì...
Accettato, grazie :beer:

Consigli per un buon terzino destro ?

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Dark Horse ha scritto:

Gonzalo Rodriguez della Fiorentina oppure Reveillere del Lione,ma anche Baines dell'Everton.

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

Dark Horse ha scritto:

Ti dico alcuni nomi inusuali.

Scaloni, Morganella, Mustafi, e Sampirisi. A me giocano benissimo.

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

Angel Rangel dello Swansea City

RawIsJerichoAgain

Fiorentina - Udinese 2-1(Muriel,Roux,Roux)

All'11° ci provano con Pinzi,ma Viviano è pronto.Segnano con punizione di Muriel(ravvicinata) al 20°.Proviamo a reagire quattro minuti dopo con El Hamdaoui da fuori,ma niente.Roux conquista un angolo con un bel tiro da fuori dopo.Al 45° Maicosuel ci fa prendere uno spavento con un tiro dalla fascia che va alto di due millimetri sopra la traversa.All'inizio del secondo tempo Jovetic con una botta da fuori conquista un bell'angolo.Roux vede un suo colpo di testa deviato da Danilo ma è rimessa dal fondo.Al 60° Jovetic lancia Roux,che da solo,la piazza all'angolino dolcemente.Dopo qualche minuto stessa azione,Roux la piazza all'angolo sinistro stavolta.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes

Messaggio da Sheamus John Cena »

Nonostante abbia la mano sinistra fasciata(mignolo e anulare nella stecca) continuo lo stesso, Napoli-Chievo. Senza Hamsik(infortunato al gomito), Campagnaro(squalificato) e Gamberini(infortunato).

TheViper92
Città: Genova

Messaggio da TheViper92 »

Preso Florenzi , per ora lo userò per il turn-over e come valida alternativa al buon Witsel.

Sheamus John Cena

Re:

Rifilato un bel 4-1 a Verona, segna anche Cannavaro :love: oltre a Insigne, Behrami e Cavani.

Sheamus John Cena

Re: Re:

Ora si va con la Nazionale, giochiamo in Costa D'Avorio, partita difficile, ma ci crediamo.

TheViper92
Città: Genova

Messaggio da TheViper92 »

Dopo 8 partite sono al primo posto in campionato con 3 punti di vantaggio sul CSKA , anche se per ora ho affrontato solo le ultime in classifica e molte vincendole 1 a 0 nei minuti finali.

In questo avvio di campionato i due giocatori che mi hanno sorpreso di più sono stati Witsel e Bystrov , veramente due colonne nella squadra che ho costruito nel mercato estivo. Una nota dolente per ora è Llorente , per ora solo 2 reti in 7 presenze e una forma scarsa , vedremo come sarà intorno alla dodicesima in campionato.
La formazione "ufficiale" con cui affronto la maggior parte delle partite : Malafeev , De Sciglio - Bruno Alves - Diakité - Criscito , Witsel - Denisov - Semak , Hulk - El Sharaawy , Llorente (Con Bystrov che in queste partite sta diventando il jolly da mettere nel secondo tempo con il cambio di modulo)

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

2 piccoli problemucci che ho riscontrato, anzi 3 contando la lollata finale:

1)Il freeze nella modalità carriera, all'improvviso mi si blocca tutto, è già successo due volte, è capitato anche a voi?

2)Ho visto la cosa degli incarichi etc. etc...ma quand'è che un'altra squadra proprio mi propone di andarla ad allenare? Mi è successo solo una volta nell'aprile 2013 quando accettai l'offerta del Tottenham, quand'ero al Palermo, ma poi mai più n'altra volta...

3)Vabbè questa è da :LOL:. Avevo fatto uno scambio di un giocatore che se ne voleva andare con uno più forte di un'altra squadra, ma è continuata la storyline di quello che se ne voleva andare, che ha rescisso il contratto etc etc. nonostante già l'avessi venduto :LOL:. Successo anche a voi?

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Come si mettono le canzoni?

RawIsJerichoAgain

thebestisangelo ha scritto:Come si mettono le canzoni?
Eh?

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

thebestisangelo ha scritto:Come si mettono le canzoni?
Se intendi cambiare la musica nel menù di gioco, posso dirti che su Ps3 basta passare le canzoni che ti interessano in un pennino usb, collegarlo alla play e creare una playlist. Una volta fatto questo se non sbaglio nel menù di gioco c'è la voce ''personalizza il mio fifa'' o una cosa del genere, scegli l'opzione ''i miei cori e musica'', e da li immetti la tua nuova playlist.

Sheamus John Cena

Heel ha scritto:2 piccoli problemucci che ho riscontrato, anzi 3 contando la lollata finale:

1)Il freeze nella modalità carriera, all'improvviso mi si blocca tutto, è già successo due volte, è capitato anche a voi?

2)Ho visto la cosa degli incarichi etc. etc...ma quand'è che un'altra squadra proprio mi propone di andarla ad allenare? Mi è successo solo una volta nell'aprile 2013 quando accettai l'offerta del Tottenham, quand'ero al Palermo, ma poi mai più n'altra volta...

3)Vabbè questa è da :LOL:. Avevo fatto uno scambio di un giocatore che se ne voleva andare con uno più forte di un'altra squadra, ma è continuata la storyline di quello che se ne voleva andare, che ha rescisso il contratto etc etc. nonostante già l'avessi venduto :LOL:. Successo anche a voi?
1) Si blocca, ma a me è capitato 2 volte che non muovevo un cazzo ma riuscivo solo a cambiare la musica e accedere al menù controller(con l'Xbox).

2) sono a marzo 2013 e sono passato dal Napoli al Parma per richiesta mia..mai ricevuto offerte, ma forse è più raro che ti arrivino, devi fare tu le offerte nella maggior parte dei casi.

Rispondi