Accettato, grazieRawIsJerichoAgain ha scritto: Ti direi di sì...

Consigli per un buon terzino destro ?
Accettato, grazieRawIsJerichoAgain ha scritto: Ti direi di sì...
Gonzalo Rodriguez della Fiorentina oppure Reveillere del Lione,ma anche Baines dell'Everton.Dark Horse ha scritto:
Accettato, grazie![]()
Ti dico alcuni nomi inusuali.Dark Horse ha scritto:
Accettato, grazie![]()
Se intendi cambiare la musica nel menù di gioco, posso dirti che su Ps3 basta passare le canzoni che ti interessano in un pennino usb, collegarlo alla play e creare una playlist. Una volta fatto questo se non sbaglio nel menù di gioco c'è la voce ''personalizza il mio fifa'' o una cosa del genere, scegli l'opzione ''i miei cori e musica'', e da li immetti la tua nuova playlist.thebestisangelo ha scritto:Come si mettono le canzoni?
1) Si blocca, ma a me è capitato 2 volte che non muovevo un cazzo ma riuscivo solo a cambiare la musica e accedere al menù controller(con l'Xbox).Heel ha scritto:2 piccoli problemucci che ho riscontrato, anzi 3 contando la lollata finale:
1)Il freeze nella modalità carriera, all'improvviso mi si blocca tutto, è già successo due volte, è capitato anche a voi?
2)Ho visto la cosa degli incarichi etc. etc...ma quand'è che un'altra squadra proprio mi propone di andarla ad allenare? Mi è successo solo una volta nell'aprile 2013 quando accettai l'offerta del Tottenham, quand'ero al Palermo, ma poi mai più n'altra volta...
3)Vabbè questa è da. Avevo fatto uno scambio di un giocatore che se ne voleva andare con uno più forte di un'altra squadra, ma è continuata la storyline di quello che se ne voleva andare, che ha rescisso il contratto etc etc. nonostante già l'avessi venduto
. Successo anche a voi?