TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For Glory

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
.Tarver
Città: Milano

Re: TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For G

Messaggio da .Tarver »

Interessante.

Dal report December to Dismember mi sembrava un gran PPV.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

.Tarver ha scritto:Interessante.

Dal report December to Dismember mi sembrava un gran PPV.
di la verità hai letto lo script del PPV originale di Heyman non il report :LOL2:

^Icon^

Messaggio da ^Icon^ »

Ma figuriamoci... io non devo convincere nessuno. Il bello del wrestling è proprio questo.
Qui si sta solo analizzando alcune scelte... e in che modo la TNA possa porre rimedio (difficilmente)

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ma proprio il concetto di "porre rimedio a" che è stupido, fuori dal mondo.
Manco avessero una pistola puntata alla testa

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Jolly ha scritto:Ma proprio il concetto di "porre rimedio a" che è stupido, fuori dal mondo.
Manco avessero una pistola puntata alla testa
Ma infatti, non dovevano porre rimedio proprio a nulla, avevano già tutto pronto. Dovevano solo portarlo avanti. Ricordo un post di Saimas di qualche mese fa a BFG Series avviate in cui chiedeva alla TNA proprio la "scontatezza", il fatto di perseguire assolutamente quel fine ultimo che doveva essere Roode vs Storm titolato a Bound for Glory. E invece no, hanno deciso che una storyline di un anno e tutto il retaggio degli ex Beer Money non bastavano. Perché? Per un Jeff Hardy al quale palesemente non si sa cosa far fare. A quel punto ci mandavano veramente Rob Van Dam, almeno avrebbe avuto più senso. Turnarlo heel sarebbe una fesseria colossale, forse sarebbe il colpo di grazia alla gigantesca cazzata che hanno fatto. Stesso dicasi metterlo a capo degli Aces & Eights. E dove si sarebbe meritato precisamente di andare nel main event di Bound for Glory? Perché ha vinto un match contro Bully Ray in un match ridicolo al limite del paradossale, dove tutto ciò che ha fatto è eseguire Whisper in the Wind, Twist of Fate e Swanton Bomb a raffica e resistere a due Bubba Bomb e ad una Bubba Cutter con una spalla a pezzi? Per favore.

Che poi il regno titolato di Aries ci potesse essere per me ci sta. Ma doveva riperdere ad Hardcore Justice, non ci sono cazzi.

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

^Icon^ ha scritto:Ma figuriamoci... io non devo convincere nessuno. Il bello del wrestling è proprio questo.
Qui si sta solo analizzando alcune scelte... e in che modo la TNA possa porre rimedio (difficilmente)
Ti ho solo chiesto una lista dei grandi match di Jeff Hardy negli ultimi anni, magari me li sono persi. Per portare avanti una discussione mi sembra il minimo argomentare le proprie affermazioni.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Per me, come al solito, si son fatti prendere dalla voglia di fare. Cazzo, dopo Slammy avevano millemila situazioni interessanti. Seguissero con coerenza i loro piani ogni tanto, no, ci deve sempre essere il colpo ad effetto,

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

No, ma Hardy che se la gioca in ring con Aries non si può sentire...

^Icon^

Messaggio da ^Icon^ »

Giorgiobass ha scritto: Ti ho solo chiesto una lista dei grandi match di Jeff Hardy negli ultimi anni, magari me li sono persi. Per portare avanti una discussione mi sembra il minimo argomentare le proprie affermazioni.
Prendendo in considerazione solo l'ultimo anno, e mantenendomi iper-critico, ti potrei citare il tables match di un mese fa tra lui, Storm, Ray e Robbie; oppure il "triplo" con RVD e Anderson a Slammiversary; o il "singolo" con Anderson a Sacrifice; oppure quello con Angle a Victory Road.
Poi vabbè... se vogliamo giudicare gli incontri in base alle simpatie è un altro discorso.
Ad ogni modo, farti questo elenco non serve e non servirà a nulla. I gusti sono gusti... anche se elencare questi match non equivale di certo ad aver bestemmiato

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

^Icon^ ha scritto: Prendendo in considerazione solo l'ultimo anno, e mantenendomi iper-critico, ti potrei citare il tables match di un mese fa tra lui, Storm, Ray e Robbie; oppure il "triplo" con RVD e Anderson a Slammiversary; o il "singolo" con Anderson a Sacrifice; oppure quello con Angle a Victory Road.
Poi vabbè... se vogliamo giudicare gli incontri in base alle simpatie è un altro discorso.
Ad ogni modo, farti questo elenco non serve e non servirà a nulla. I gusti sono gusti... anche se elencare questi match non equivale di certo ad aver bestemmiato
Due match a più uomini, quindi più facile sia un buon match, uno con uno di migliori sul ring(Angle) a stipulazione speciale che non si è rivelato altro che un match videogioco(seppur buono, ci mancherebbe) e un altro con Anderson in cui ci sono pareri discordanti.
Match che comunque possono considerarsi buoni e non ottimi.
Poi, come dice Giorgiobass, "che Aries pisci in testa ad Hardy in quanto a storytelling è un dato di fatto".

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

3:16 ha scritto:Una leggera traduzione? :pliz:
In pratica dico che Roode-Storm doveva essere il main event titolato e ci becchiamo Hardy che non meritava il main event.

Mi risponde uno che dice "ma dove se stato nell'ultimo anno? ha avuto delle prestazioni eccellenti".

^Icon^

Messaggio da ^Icon^ »

Y2J Paguro ha scritto: Poi, come dice Giorgiobass, "che Aries pisci in testa ad Hardy in quanto a storytelling è un dato di fatto".
E chi l'ha mai sindacato questo...

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

The Phenom 80 ha scritto:
di la verità hai letto lo script del PPV originale di Heyman non il report :LOL2:
Si :(
Doveva essere una figata e uscì una merda fumante :( :( :(

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

.Tarver ha scritto:
In pratica dico che Roode-Storm doveva essere il main event titolato e ci becchiamo Hardy che non meritava il main event.

Mi risponde uno che dice "ma dove se stato nell'ultimo anno? ha avuto delle prestazioni eccellenti".

LOOOOOOOOOOOOOOOOL mado ora capisco perchè fanno vedere ste porcate sia la wwe e la tna.lol

grazie :LOL2:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

.Tarver ha scritto:
Si :(
Doveva essere una figata e uscì una merda fumante :( :( :(
Non vorrei andare OT, ma dov'è possibile trovare i piani originali di DTD?
Mi piacerebbe molto conoscere i piani di Heyman per il PPV.
Tornando al topic Hardy merda! :IT:

Rispondi