***Dillo a Cinzia***

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Kris the smoker
Città: Catania

Re: ***Dillo a Cinzia***

Messaggio da Kris the smoker »

PrinceBoaMatador ha scritto:

Grazie per le risposte!
Ho un po' di astio per la Apple forse perchè i miei genitori mi hanno sempre insegnato a spendere con oculatezza ed a capire il valore reale delle cose: buttare 700 euro per un aggeggio che non è grande nemmeno quanto la mia mano e che, per giunta, è la copia sputata di quello precedente è un'offesa alle persone che non possono neanche arrivare a fine giornata.
Io sono abituato così per qualsiasi cosa: per un paio di scarpe, per esempio, non ho mai pagato più di 40 euro, pur non facendomi mai mancare calzature "di marca". Per i vestiti lo stesso, mai spese cifre folli. I pochi sfizi che volevo togliermeli me li sono tolti perchè ho custodito bene i miei risparmi e so come spenderli.
Ti dico solo che oggi ho comprato le Adidas di Novak Djokovic: costavano 130 euro, le ho pagate 39.
Perciò disprezzo un sacco chi offende la sua intelligenza buttando i soldi in questa maniera, per una cosa che poi sostanzialmente non serve.

P.S.: Hai visto, ho tolto anche l'avatar che ti faceva arrabbiare! :P
Soliti discorsi da moralista...Credo proprio che uno con i propri soldi possa fare quello che vuole, o sbaglio?

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Delle ciabatte rosa non c'è la minima ombra...

Vabbè...

PrinceBoaMatador
Città: Napoli

Messaggio da PrinceBoaMatador »

Kris the smoker ha scritto: Soliti discorsi da moralista...Credo proprio che uno con i propri soldi possa fare quello che vuole, o sbaglio?

Assolutamente, mica sono io che mi faccio inculare.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Kris the smoker ha scritto: Soliti discorsi da moralista...Credo proprio che uno con i propri soldi possa fare quello che vuole, o sbaglio?
Uno che spende 700 euro per un aggeggio di 2 cm più grande è normale?

Meno male che c'è la crisi

PrinceBoaMatador

chrisy2j ha scritto: Uno che spende 700 euro per un aggeggio di 2 cm più grande è normale?

Meno male che c'è la crisi

Ma guarda, alla fine non è neanche un discorso di "crisi", è che secondo me non ha proprio senso.
E' come se comprassi ogni anno un computer diverso.
E poi, Cristo Santo, ma come può un cazzimbocchio simile essere venduto allo stesso prezzo di un televisore di ottimo livello? E' irreale.
Sfortunatamente, specialmente in Italia siamo pieni di Applefags, è uno dei malanni della nostra gioventù moderna. Ci sono persone che non riescono ad uscire il sabato la sera, però comprano l'IPad, l'IPhone o L'IStocazzo per darsi un tono, credendo di diventare all'improvviso persone "in".
Ovviamente adesso si parla dei prodotti Apple, ma questo discorso è valido per tante altre cose.

Kris the smoker

Ma guarda, alla fine non è neanche un discorso di "crisi", è che secondo me non ha proprio senso.
E' come se comprassi ogni anno un computer diverso.
E poi, Cristo Santo, ma come può un cazzimbocchio simile essere venduto allo stesso prezzo di un televisore di ottimo livello? E' irreale.
Sfortunatamente, specialmente in Italia siamo pieni di Applefags, è uno dei malanni della nostra gioventù moderna. Ci sono persone che non riescono ad uscire il sabato la sera, però comprano l'IPad, l'IPhone o L'IStocazzo per darsi un tono, credendo di diventare all'improvviso persone "in".
Ovviamente adesso si parla dei prodotti Apple, ma questo discorso è valido per tante altre cose.
e io continuo a ripetere che non si dovrebbe rompere i coglioni alla gente per come spende i propri soldi. Tu parli di gente che non arriva ad uscire il sabato, ma magari non pensi che sta gente che spende i soldi per l'iPhone si rompe il culo lavorando anche per concedersi ste cose.Poi tutti quelli che criticano l'iPhone e robe varie mi sanno tanto della storia della volpe e l'uva

PrinceBoaMatador

Kris the smoker ha scritto: e io continuo a ripetere che non si dovrebbe rompere i coglioni alla gente per come spende i propri soldi. Tu parli di gente che non arriva ad uscire il sabato, ma magari non pensi che sta gente che spende i soldi per l'iPhone si rompe il culo lavorando anche per concedersi ste cose.Poi tutti quelli che criticano l'iPhone e robe varie mi sanno tanto della storia della volpe e l'uva

Io li avrei tranquillamente i soldi per comprarlo l'IPhone, ma Dio me ne scampi, altro che volpe&uva.
Poi, ribadisco, de gustibus.

Kris the smoker

Io li avrei tranquillamente i soldi per comprarlo l'IPhone, ma Dio me ne scampi, altro che volpe&uva.
Poi, ribadisco, de gustibus.
Bravo,tu si che ragioni.Non come sta massa di stronzi.

PrinceBoaMatador

Kris the smoker ha scritto: Bravo,tu si che ragioni.Non come sta massa di stronzi.

Il mio sogno è sfamare l'intera Africa con i soldi risparmiati senza comprare merdate Apple.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

psichedelia,ti fai gli acidi e poi sei acido

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Signora Cinzia dilemma che solo lei donna di ampia esperienza può risolvere.
In caso di relazione con la ex di un tuo amico, esperienza che ha avuto sicuramente, i danni morali e psicologici possono o meno permetere una sana relazione?
Perchè "esperienza che ha avuto sicuramente" ? Non sono e non sono stata mica una distributrice di relazioni sai...

No, mai avuta una esperienza con un ex di una mia amica, se non conto quando ero una bimbetta, ma non avrei problemi a farla.
Ho visto amici e amiche passarci in questa situazione, con risultati alterni, ma non certo a causa dei danni morali.
Ma poi non capisco quali sìano i danni morali, mentre per i psicologici dovresti spiegare cosa sono, jeff ? Danni tuoi o suoi ? E danni conseguenza della relazione precedente ?

Io vivo un amore, desidero quell'uomo, godo del presente senza farmi progetti sul futuro come novelli sposini, e se decido di dividere la mia vita con un uomo è perchè l'ho deciso, quindi dovrei essere consapevole se è un ex di una mia amica.
Morale di cosa ? Perchè è un ex? Appunto un ex, quindi quali danni morali dovrebbe portarmi la relazione ?
Questi problemi se li crea solitamente il maschio, molto contorto sul,discorso ex. Mentre per la donna un ex è un ex(lo dice la parola stessa), è passato, un amore finito, mentre per l'uomo no, la ex, secondo un suo ragionamento, è sempre un pò sempre sua proprietà.
Ovviamente poi bisognerebbe prendere i singoli casi, non è che una relazione ha lo stampino per tutti e ha regole precise, anche se una regola esiste: il proprio desiderio.

In primis, bisogna vedere se l'amico è veramente un amico, se si prova un sentimento forte verso di lui e allora è opportuno avvisarlo sùbito e soprattutto se lui è il classico tipo che è ancora innamorato(spesso non lo è, e crede di esserlo solo per non voler accettare una situazione sempliceda capire), digli le proprie intenzioni, ma senza rinunciare al proprio di desiderio.
Poi bisognerebbe pensare se è solo un capriccio personale o se si prova veramente qualcosa verso questa ragazza. Se è solo un capriccio, beh, meglio lasciar perdere ed indirizzare altrove le attenzioni, in modo da non rovinare un'amicizia, ma se invece si prova qualcosa, beh, mi sembra giusto diventare egoisti o meglio, pensare alla propria serenità e non farsi carico delle reazioni altrui.

Quindi quali danni porterebbe ad una relazione con un/una ex?
Lui mi desidera, io lo desidero, mi vivo il momento d'amore finchè dura(l'amore, il sacro fuoco, non è eterno), senza pensare se moralmente sìa giusto o se psicologicamente posso essere influenzata.
Io mi guardo dentro e mi chiedo se sono serena e cosa sìa meglio per me, non per la mia amica o per qualcun altro
.
Quindi certo che si può vivere una relazione con una ex(o un ex che sìa) tranquillamente, perchè danni morali e psicologici,(con questi ultimi che credo si possano superare insieme se c'è amore), non possono minare un amore, se c'è veramente desiderio dell'altro.

Le relazioni, le storie d'amore non sono mai così intricate, difficili, complicate, siamo noi che le rendiamo tali, con i nostri dubbi e le nostre paure.
E' tutto molto semplice, basta aver coraggio di guardarsi dentro e accettare le risposte che ti arrivano.

xbob

Messaggio da xbob »

sonnessa cinzia ha scritto:
E' tutto molto semplice, basta aver coraggio di guardarsi dentro e accettare le risposte che ti arrivano.

come diceva il profeta di Quelo: la risposta è dentro,però.. è sbagliata! :yeah:

yelyah!

Messaggio da yelyah! »

Semplice semplice: Tampax, sì o no?

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

yelyah! ha scritto:Semplice semplice: Tampax, sì o no?
Domanda indelicata, dal momento che la menopausa avanza.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

DenisPirola ha scritto:
Domanda indelicata, dal momento che la menopausa avanza.
Guarda che sono nel fior fiore degli anni.
I 40 sono un mix di esperienza(in tutti i campi), sensualità, autoironìa, praticità, indipendenza, fantasìa, scaltrezza, carattere e serenità.
Altro che quelle brufolose bimbe di 20 anni, anonime, sciatte, mammone, incapaci, cervellotiche, fesse, senza carattere e
perennemente in crisi.

P.S. Cody Rhodes merda. (mi andava di ribadirlo).

Rispondi