HOW I MET YOUR MOTHER | Season 8 - Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: HOW I MET YOUR MOTHER | Season 8 - Official Thread

Messaggio da KTW »

Puntatone! :ave:

Ora mancano solo quattro episodi per vedere se è davvero la migliore stagione di tutte e i presupposti promettono bene visto che dalla decima in poi non hanno cannato nemmeno una puntata.

Certo che aspettare altre 3 settimane è una bella rottura di palle! :censu:

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

A me è piaciuta tutta la puntata.
Comunque anche se hanno confermato la nona stagione. mi sembra certo che la madre la vedremo in questa Season Finale.
Almeno ci mostreranno per bene il rapporto con Ted.
La parte di Robin e Marshall, non è stata male.
A me ha fatto ridere il piano di Robin per chiuderlo nel bagno delle donne.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

puntata spettacolare!!!!

così a caldo la mia preferita della stagione!!!

:ave: :ave: :ave: :ave:

ora tre settimane di agonia.... :addolorato:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Boh, più vado avanti e più mi rendo conto che avrebbero dovuto chiudere con l'ottava stagione.
Ormai è chiaro che entro la fine della stagione si conoscerà la madre, un finale con due puntate che si incentrano sul loro primo incontro e con brevi istanti nei quali mostrano il loro futuro sarebbe stato perfetto. Un'ulteriore stagione rischierebbe di "rovinare" (non trovo altro aggettivo) una potenziale conclusione perfetta.
Un po' come successe per Supernatural: il finale della quinta stagione sarebbe stata l'ideale chiusura di tutto, invece hanno preferito continuare ritrovandosi spesso a dover allungare il brodo.
Comunque puntata ottima, il finale "a cappella" mi ha steso :divertito1:

KTW

Messaggio da KTW »

Backbone Crusher ha scritto:Boh, più vado avanti e più mi rendo conto che avrebbero dovuto chiudere con l'ottava stagione.
Ormai è chiaro che entro la fine della stagione si conoscerà la madre, un finale con due puntate che si incentrano sul loro primo incontro e con brevi istanti nei quali mostrano il loro futuro sarebbe stato perfetto. Un'ulteriore stagione rischierebbe di "rovinare" (non trovo altro aggettivo) una potenziale conclusione perfetta.
Un po' come successe per Supernatural: il finale della quinta stagione sarebbe stata l'ideale chiusura di tutto, invece hanno preferito continuare ritrovandosi spesso a dover allungare il brodo.
Comunque puntata ottima, il finale "a cappella" mi ha steso :divertito1:
Stamattina stavo pensando la stessa cosa. Una volta rivelata la madre il grande mistero sarà risolto e quindi il programma potrebbe perdere d'interesse, un finale con brevi momenti dal futuro tipo l'ultima fantasia di JD a Scrubs non sarebbe affatto male.

KTW

Messaggio da KTW »

Spettacolo, specialmente per le citazioni all'Italia altrimenti sarebbe la peggior puntata dalla 8x09. Comunque un 7- se lo prende tutto.

Marshall che dice: "Marò!" e che poi continua con la stessa frase ripetuta in loop in italiano è fantastico! :LOL:

Per il resto italiano un po' grossolano, ma infondo 'sti cazzi. Curioso di sentire la puntata in ita.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Puntata di transizione.
Però il finale sa tanto di Disaster averted
Robin tiraseghe.
Ted personaggione e sono contento di poterlo dire.

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

KTW ha scritto:Spettacolo, specialmente per le citazioni all'Italia altrimenti sarebbe la peggior puntata dalla 8x09. Comunque un 7- se lo prende tutto.

Marshall che dice: "Marò!" e che poi continua con la stessa frase ripetuta in loop in italiano è fantastico! :LOL:

Per il resto italiano un po' grossolano, ma infondo 'sti cazzi. Curioso di sentire la puntata in ita.
la tradurranno con un dialetto italiano , probabilmente il napoletano o il siciliano ....

Comunque puntata un pò fiacca ,ci si avvia a piccoli passi verso un finale che sarà sicuramente scoppiettante.

Lily e Marshal ci andranno veramente in italia secondo voi??? faranno vedere qualche scena dei due in italia o dopo il matrimonio faranno un balzo temporale e si ritroveranno tutti a new york dopo il periodo a roma???

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

A me non ha entusiasmato. Questo evenuale trasferimento in Italia è effettivamente inaspettato, ma credo che tutto si rivelerà solo un'idea.

Ma quindi qualcuno è venuto sul cappotto?

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Barney abbastanza bastardo con Ted, non me l'aspettavo proprio.
Cercava solo di dargli un buon consiglio, vediamo se cambierà qualcosa o faranno finta di niente.
Marshall italiano :justwatching:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Jolly ha scritto: Ted personaggione e sono contento di poterlo dire.
Per quale motivo?
Io in questa puntata l'ho visto tornare ad essere piuttosto marginale rispetto alle puntate precedenti, tant'è che sono d'accordo con chi dice che si tratti di una mediocrissima puntata di transizione.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Y2J Paguro ha scritto:
Per quale motivo?
Io in questa puntata l'ho visto tornare ad essere piuttosto marginale rispetto alle puntate precedenti, tant'è che sono d'accordo con chi dice che si tratti di una mediocrissima puntata di transizione.
Il fatto che sia stato marginale è perfettamente coerente con quanto narrato finora. Nelle ultime puntate, ci è stato detto come Ted sia statico, di come sia appunto al margine della vita con il gruppo, abbiamo visto un Ted solo mentre gli altri si accingevano a vivere momenti importanti della propria vita. In questa puntata, abbiamo visto come Ted sia ai margini del gruppo. Mentre Marshall e Lily decidono di trasferirsi a Roma e Barney e Robin organizzano il loro matrimonio, lui sostanzialmente non fa niente.
Questa puntata doveva esattamente essere così. Il finale poi è tutta la ottava stagione, è tutto Ted che ricommette sempre gli stessi sbagli.
-Se i stessi per sposarmi tra 3 settimane...
-No Ted, tu non ti stai per sposare tra tre settimane, sono io.
E lascia correre. Il solito Ted che si mette da parte e allo stesso tempo vorrebbe qualcosa che non riesce ad avere.
E a dirglielo è stato Barney.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Da questo punto di vista hai ragione, però potevano sottolineare di più questo aspetto.
Pensavo che il tuo "personaggione" fosse riferito alla interpretazione nello specifico.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

puntata di transizione, niente di speciale, ma cmq godibile.
le parti in italiano erano assurde.
ma la frase che ripete marshall che cazzo era?

KTW

Messaggio da KTW »

Altra bella puntata di transizione, e adesso mi aspetto molto da Something Old e Something New! :bike:

Rispondi