FixedJeff Hardy 18 ha scritto:
"che steste", non hai fatto i compiti di italiano mi sa.
Ah bhè quindi usare un linguaggio colorito=litigare, affascinante. Immagino che tu parli tipo "esimio collega di scuola, sarebbe così gentile da passarmi codesto libro?".
WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the line!
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the lin
- Riodestiny96
- Città: Cuneo
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Buh.
PS
Che poi c'hai 15 anni, datti una c***o di svegliata.
PS
Ultima modifica di Baboden il 13/09/2012, 16:22, modificato 1 volta in totale.
- Riodestiny96
- Città: Cuneo
Si si, ma tanto è inutile i soliti hanno sempre ragione. Basta perchè tanto non serve a nulla.Baboden ha scritto:Buh.
PS
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Si,puoi anche rimorchiare qui sopra.abc ha scritto:Ma il topic Night of Champions è diventato una sorta di chat?
Il Principe la da via aggratis.
- ettoremaiorana
- Città: londra
Aaahhh quanto vorrei far parte dell'Elite.
In ordine di preferenza:
1) Un gran bel match
2) Affermazione pulita di Punk su Cena, alla faccia del "i risultati nel wrestling non contano nulla"
Il resto, boh poco interesse...
In ordine di preferenza:
1) Un gran bel match
2) Affermazione pulita di Punk su Cena, alla faccia del "i risultati nel wrestling non contano nulla"
Il resto, boh poco interesse...
- The Phenom 80
guarda che il bisex è Batista the Animal alias Stranezze non iocelticwarrior87 ha scritto: Si,puoi anche rimorchiare qui sopra.
Il Principe la da via aggratis.

Ultima modifica di The Phenom 80 il 13/09/2012, 17:02, modificato 2 volte in totale.
- FabryMizHD
Bisex.The Phenom 80 ha scritto:
guarda che il ricchione è Batista the Animal alias Stranezze non io![]()
Non fare l'omobbofo.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
- The Phenom 80
non era dispregiativo, non ho nulla contro i gay o i bisex come stranezzeIt's True! ha scritto:Fenomeno sei a rischio
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Ricchione a casa mia è dispregiativo, evita la prossima volta, non fare il simpatico che non ci riesci.The Phenom 80 ha scritto:
non era dispregiativo, non ho nulla contro i gay o i bisex come stranezze
- The Phenom 80
ok, non volevo offendere nessuno, scusate se ho usato un termine poco appropriatoIt's True! ha scritto: Ricchione a casa mia è dispregiativo, evita la prossima volta, non fare il simpatico che non ci riesci.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Tristemente vero.Riodestiny96 ha scritto: Si si, ma tanto è inutile i soliti hanno sempre ragione.
Comunque:
Cena vs Punk: hype a mille per questo incontro e per questa faida; faida di cui voglio gustarmi ogni singolo episodio, dato che come si diceva stamattina è uno degli elementi cardine di un'epoca, e non voglio correre il rischio di non viverla adeguatamente a causa di una "ricezione eccessivamente cerebrale" se avete inteso ciò che voglio dire.
Per il pronostico ribadisco il mio centesimo su Punk, magari anche sporco, magari anche con qualche aiutino di Heyman...sta di fatto che non vedo il cambio di cintura domenica, nella prima uscita come Heyman's guy.
E ho già l'acquolina in bocca per il mese prossimo.
Sheamus vs Del Rio: purtroppo, pur riconoscendo i pass avanti del feud, e contestualmente un minimo di caratterizzazione più decisa del Del Rio in crescita visto ultimamente, non sono riuscito ad appassionarmi alle vicende dei due; e diversamente dalla maggioranza dei commenti letti in passato, non ho granchè apprezzato neanche l'alchimia in ring tra i due...se a ciò aggiungiamo il fatto che il match verterà probabilmente tra lo scontro delle due submission, che temo spezzino ancora più il ritmo, beh diciamo che incrocio le dita.
Vince Sheamus comunque, a cui hanno costruito questo incontro proprio per pushare la nuova sottomissione.
Orton vs Ziggler: sarebbe un match interessante, ma ricordo dopo Summerslam un post d Misterraza in cui fotografava perfettamente la situazione che si sta venendo a creare sempre più spesso.
In sstanza, perchè dovrei avere hype ed aspettative per un match che a conti fatti ho già visto due volte nelle ultime 2 settimane?
Insomma, se da un lato le 3 ore di Raw soprattutto permettono di avere minutaggi maggiori per gli incontri nello show e un numero maggiore d incontri stessi, d'altro canto si perde un pò la magia del PPV visto come scontro tra due wrestlers che nelle settimane precedenti hanno avuto solo screzi, scontri a mic, run in, ecc..
Insomma, il rischio inflazione deve essere evitato.
Comunque credo che a spuntarla sarà Ziggler, sia per consolidare la sua posizione sia perchè Orton mi pare lascerà qualche settimana...magari al ritorno dalle riprese sarà un feud per il titolo.
Miz vs Rey vs Cody: non capirò mai perchè sprecare ore e ore di programmazione a far nulla, per poi imbastire qualcosa di così debole nell'ultima puntata disponibile.
Comunque boh, non vedo motivi per far perdere la cintura a Miz, dopo che gliel'hanno data e non hanno fatto niente per renderlo interessante.
Però boh, potrebbe succedere di tutto, anche perchè credo alla fine si possa inserire anche Sin Cara.
Di certo, da amante dei match a più uomini, sono convinto che sarà il match sorpresa della serata.
Tag Team Titles: se mi avessero detto due mesi fa che avrei tifato come un ossess per un tag team Kane e Bryan, non ci avrei creduto, ma tant'è.
Dopo Punk/Cena sono la cosa più interessante della WWE, gestiti perfettamente e che in un momento come questo in cui gli spot principali sono occupati, hanno trovato una dimensione a loro congeniale per dare un pò di luce anche alla bistratta (giustamente) categoria delle coppie WWE.
Ovviaente titolo a Team Friendship e via feud con i due nani mascherati, e gongolo pensando alle scenette a Raw delle prossime settimane tra Kane e Brya(mi spaventa quasi dirlo, ma è così!).
Per Cesaro spero in Christian, e che riparta il feud tra i due, su cui ripongo parecchia fiducia e curiosità.
Amen.