Serie C - Lega Pro 2012/2013

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: Serie C - Lega Pro 2012/2013

Messaggio da Santino's fan »

Der Metzgermeister ha scritto:Mi sto affezionando alle vicende dell'Alma grazie alla passione di LL :mrgreen:
Vi auguro ogni bene, seriamente, ormai entro nel topic solo per leggere gli aggiornamenti della tua squadra che posti :P
Hai perfettamente ragione,rispetto per 2L :ave:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Voi siete pazzi, io commento semplicemente come vanno le partite e com'è la situazione come fa ogni tifoso (anche se a dire il vero siamo un po' pochi), magari mi lascio andare un pochino ma niente di che. :LOL2:

Double_L

Messaggio da Double_L »

Ma il Milazzo ancora fa giocare i giovani? Se è così purtroppo per voi veneziani c'è parecchio da riflettere senò non allarmatevi, anche se avete fatto già diversi passi falsi vi riprenderete, a lungo andare le squadre avanti (apparte Savona, Pro Patria e forse Bassano) crolleranno tutte chi più chi meno.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Double_L ha scritto:Voi siete pazzi, io commento semplicemente come vanno le partite e com'è la situazione come fa ogni tifoso (anche se a dire il vero siamo un po' pochi), magari mi lascio andare un pochino ma niente di che. :LOL2:
Ci hai convertiti in AlmaFanesi :party:
Ammetti che era questo il tuo piano, da qui conquisterai la sezione calcio del TWF :ammiccante:
:LOL2:

forzamagicaunione
Città: Venezia

Messaggio da forzamagicaunione »

Double_L ha scritto:Ma il Milazzo ancora fa giocare i giovani? Se è così purtroppo per voi veneziani c'è parecchio da riflettere senò non allarmatevi, anche se avete fatto già diversi passi falsi vi riprenderete, a lungo andare le squadre avanti (apparte Savona, Pro Patria e forse Bassano) crolleranno tutte chi più chi meno.
Il più giovane ieri era il portiere, un '88, poi c'erano 2 '89, e poi tutti gli altri dal '90 in poi. Qui da settimane siamo tutti (tifosi e stampa) sbalorditi in negativo, nessuno pensava all' inizio del campionato una cosa del genere. Godeas? Un cadavere (e infatti si è fatto 4-5 partite di fila in panchina, rientrando solo ieri tra i titolari); gli altri che l' anno scorso erano in C1? Fanno il compitino. Manca uno con i coglioni che trascina la squadra. E' vero che ieri il Milazzo ha fatto gol nell' unico tiro in porta che hanno fatto e che noi abbiamo sbagliato 7-8 palle gol, ma da sempre non diamo l' impressione di essere la squadra che ammazza il campionato, cosa che dovremmo essere.

Comunque onore al Milazzo, ieri lo abbiamo applaudito perchè ha fatto la sua onesta partita e perchè sono veramente nella merda, addirittura ho provato a farmi dare la maglia da un loro giocatore, e lui mi ha risposto: " mi dispiace, siamo poveri". Spero si salvino (assieme a noi).

forzamagicaunione

Double_L ha scritto:Ma il Milazzo ancora fa giocare i giovani? Se è così purtroppo per voi veneziani c'è parecchio da riflettere senò non allarmatevi, anche se avete fatto già diversi passi falsi vi riprenderete, a lungo andare le squadre avanti (apparte Savona, Pro Patria e forse Bassano) crolleranno tutte chi più chi meno.
Precisazione riguardo le date di nascita dei giocatori del Milazzo: sono tutti giovani ma non erano la Berretti, che invece era andata a Castiglione perdendo 6-0, con solo 12 elementi e senza staff medico al seguito.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Der Metzgermeister ha scritto: Ci hai convertiti in AlmaFanesi :party:
Ammetti che era questo il tuo piano, da qui conquisterai la sezione calcio del TWF :ammiccante:
:LOL2:
Non era il mio piano, però questa è senza dubbio una cosa interessante.
:justwatching:
forzamagicaunione ha scritto:
Il più giovane ieri era il portiere, un '88, poi c'erano 2 '89, e poi tutti gli altri dal '90 in poi. Qui da settimane siamo tutti (tifosi e stampa) sbalorditi in negativo, nessuno pensava all' inizio del campionato una cosa del genere. Godeas? Un cadavere (e infatti si è fatto 4-5 partite di fila in panchina, rientrando solo ieri tra i titolari); gli altri che l' anno scorso erano in C1? Fanno il compitino. Manca uno con i coglioni che trascina la squadra. E' vero che ieri il Milazzo ha fatto gol nell' unico tiro in porta che hanno fatto e che noi abbiamo sbagliato 7-8 palle gol, ma da sempre non diamo l' impressione di essere la squadra che ammazza il campionato, cosa che dovremmo essere.

Comunque onore al Milazzo, ieri lo abbiamo applaudito perchè ha fatto la sua onesta partita e perchè sono veramente nella merda, addirittura ho provato a farmi dare la maglia da un loro giocatore, e lui mi ha risposto: " mi dispiace, siamo poveri". Spero si salvino (assieme a noi).
E a noi. :roll:

Santino's fan

Precisazione riguardo le date di nascita dei giocatori del Milazzo: sono tutti giovani ma non erano la Berretti, che invece era andata a Castiglione perdendo 6-0, con solo 12 elementi e senza staff medico al seguito.
Perchè impiegarono i giovani della Berretti?

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Forza Alma (Juventus non lo dico) Fano :IT:

forzamagicaunione

Santino's fan ha scritto: Perchè impiegarono i giovani della Berretti?
Perchè non venivano (o non vengono?) pagati gli stipendi, e la prima squadra per protesta non era partita per Castiglione. La Società praticamente da inizio campionato è nella merda più totale. Recentemente i giocatori hanno dormito in spogliatoio, non dico altro.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Godeas :divertito1:

L'attaccante della "Nazionale" Padania :divertito1: :party:

Santino's fan

Perchè non venivano (o non vengono?) pagati gli stipendi, e la prima squadra per protesta non era partita per Castiglione. La Società praticamente da inizio campionato è nella merda più totale. Recentemente i giocatori hanno dormito in spogliatoio, non dico altro.
Oddio che situazione...

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

La situazione del Milazzo mi ricorda quella terribile del Como di un paio di anni fa

Double_L

Messaggio da Double_L »

Pronti per Rimini, ci saranno anche diversi membri del Gruppo Marche che presenzia tutte le domeniche alle partite della Juve sia in casa che in trasferta.
La mamma del riminese dove la posso trovare? :mustache:

Double_L

Messaggio da Double_L »

La nostra partita a Rimini finisce 1-1. Peccato, eravamo in vantaggio e ci siamo fatti raggiungere come sempre su un goal da polli.
Il punto a Rimini è buono, la partita probabilmente l'hanno fatta loro, nel primo tempo hanno giocato quasi solo loro anche se nel secondo non hanno fatto niente. Loro comunque sono poco o nulla, non hanno niente più di noi infatti non a caso se non fosse per il punto di penalità che abbiamo avrebbero gli stessi punti nostri.

Ancora una volta abbiamo giocato in casa e stavolta davvero non me lo aspettavo. Sapevo che i riminesi erano molto pochi, ma non così, davvero eravamo più noi (saremmo stati un centianaio o poco più) di loro (che addirittura erano divisi in più gruppi tra il distinto dietro la porta e i distinti laterali dove c'erano gli striscioni). Considerato che Fano è la metà di Rimini e che siamo quasi ultimi in classifica e col morale sotto i tacchi dobbiamo davvero essere felici per la prova offerta a livello di tifo.
Ah e non dimentichiamoci che loro ci aspettavano ma non si sono visti ne a inizio partita ne alla fine. O che per mesi hanno fatto discorsi tanto per discorrere o si sono cagati addosso quando han visto che eravamo il doppio di loro; io direi entrambe.

PS: un riminese si merita un premio oscar. Prima ci ha dato dei pesaresi quando sono loro che parlano con quel bip di accento uguale ai pesaresi e in secondo luogo durante il secondo tempo ci ha dato dei ladri.
Due affermazioni da triplo LOL carpiato a dire poco.
:divertito2:

Rispondi