La Tna non è una Major secondo Punk

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: La Tna non è una Major secondo Punk

Messaggio da CM-Cena »

Turn Heel ha scritto: Inoki è un'icona del wrestling pari ad Hulk Hogan e ha contribuito a rendere la NJPW una federazione famosa in tutto il mondo, la TNA un'esposizione del genere non l'ha mai avuta ergo per me è ancora una indy. :OK:
Guardacaso Hulk Hogan al momento lavora in TNA. E anche Sting è una leggenda del wrestling,a mio parere.

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

Turn Heel ha scritto: Inoki è un'icona del wrestling pari ad Hulk Hogan e ha contribuito a rendere la NJPW una federazione famosa in tutto il mondo, la TNA un'esposizione del genere non l'ha mai avuta ergo per me è ancora una indy. :OK:
Capisco.
Quindi secondo il tuo assunto una fed che viene trasmessa in 2 continenti in tv è una major mentre l'altra che sta solo ora cercando di (ri-)tornare ad uscire dai confini della propria fanbase localista è ancora una indy?

Turn Heel

Messaggio da Turn Heel »

CM-Cena ha scritto: Guardacaso Hulk Hogan al momento lavora in TNA. E anche Sting è una leggenda del wrestling,a mio parere.
Infatti Hogan avrebbe dovuto far salire la TNA al prossimo livello, ma ha fallito. :OK:

Turn Heel

Messaggio da Turn Heel »

DudeLove ha scritto:
Capisco.
Quindi secondo il tuo assunto una fed che viene trasmessa in 2 continenti in tv è una major mentre l'altra che sta solo ora cercando di (ri-)tornare ad uscire dai confini della propria fanbase localista è ancora una indy?
L'hai detto tu. :OK:

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

Turn Heel ha scritto: Infatti Hogan avrebbe dovuto far salire la TNA al prossimo livello, ma ha fallito. :OK:
Ok sto par di cazzi,in TNA c'è gente che prima lavorava in WWE e ha reso tutto a un livello MOLTO superiore rispetto a prima,basta citare Angle,Hardy,Hogan,Christian,Foley,Bully Ray,Devon,Mr.Anderson e Rob Van Dam,gente che dopo la chiusura della WCW è andata in TNA come Sting e Storm,per non parlare dei talenti made in TNA come Roode,Styles,Abyss e Sabin. E ancora una volta : NON SI DECRETA SE UNA FEDERAZIONE E' INDIE O MAJOR SECONDO LA QALITà DEL LOTTATO.

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

Turn Heel ha scritto: L'hai detto tu. :OK:
Perfetto.
Peccato però che sia la TNA ad essere trasmessa in tv in due continenti (USA e Europa, Inghilterra) e la NJPW che, solo dopo l'acquisizione da parte della Bushiroad sta pensando di ampliarsi negli USA post NJPW USA tour.
Che vogliamo fare? Ritrattiamo? :blink:

Turn Heel

Messaggio da Turn Heel »

CM-Cena ha scritto: Ok sto par di cazzi,in TNA c'è gente che prima lavorava in WWE e ha reso tutto a un livello MOLTO superiore rispetto a prima,basta citare Angle,Hardy,Hogan,Christian,Foley,Bully Ray,Devon,Mr.Anderson e Rob Van Dam,gente che dopo la chiusura della WCW è andata in TNA come Sting e Storm,per non parlare dei talenti made in TNA come Roode,Styles,Abyss e Sabin. E ancora una volta : NON SI DECRETA SE UNA FEDERAZIONE E' INDIE O MAJOR SECONDO LA QALITà DEL LOTTATO.
Io sapevo che da quando c'è Hogan i ratings invece di salire sono scesi. :OK:
DudeLove ha scritto:
Perfetto.
Peccato però che sia la TNA ad essere trasmessa in tv in due continenti (USA e Europa, Inghilterra) e la NJPW che, solo dopo l'acquisizione da parte della Bushiroad sta pensando di ampliarsi negli USA post NJPW USA tour.
Che vogliamo fare? Ritrattiamo? :blink:
Chiedi a qualcuno che segue la NJPW, non credo ci siano dubbi sul fatto che abbia una fanbase più larga rispetto alla TNA. :OK:

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

Turn Heel ha scritto:
Io sapevo che da quando c'è Hogan i ratings invece di salire sono scesi. :OK:

Chiedi a qualcuno che segue la NJPW, non credo ci siano dubbi sul fatto che abbia una fanbase più larga rispetto alla TNA. :OK:
Qui siamo a livelli di blindhaterismo bimbominchioso puro,i ti dico una cosa e tu mi rispondi con un'altra. Ti ho detto che Angle,Hardy,Hogan,Christian,Foley,Bully Ray,Devon,Mr.Anderson e Rob Van Dam,gente che dopo la chiusura della WCW è andata in TNA come Sting e Storm,per non parlare dei talenti made in TNA come Roode,Styles,Abyss e Sabin hanno tutti scelto la TNA invece della WWE. Ci sarà un motivo o sono "andati in una indie scandente" ? :OK:

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

Turn Heel ha scritto: Chiedi a qualcuno che segue la NJPW, non credo ci siano dubbi sul fatto che abbia una fanbase più larga rispetto alla TNA. :OK:
Guarda, qui mi sembra che tu sinceramente ti stia un pò arrampicando sugli specchi.
Prima dici che basta avere visibilità in tv (cosa discutibile anche nell'era internet) e tiri fuori i rating tv. Poi quando ti fanno notare che la TNA è visibile su 2 continenti, tiri fuori la cosa della fanbase. Ma semplicemente accettare che la divisione suggerita da PWI, basata su meri criteri economici, sia universalmente accettabile e classifichi senza timore di smentita [cit.] la TNA come major è troppo difficile per te?
NB, e lo scrivo chiaro e tondo, così anche tu possa capirlo: Non metto in dubbio che NJPW e CMLL siano delle major. Metto solo in dubbio il fatto che la tua convinzione che la TNA non lo sia abbia la benchè minima fondatezza oggettiva.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

La TNA è trasmessa regolarmente in America (Nord/Centro/Sud), in Europa, in Asia, in Africa e in Oceania eh.
In India ha addirittura una sua federazione satellite. Ma volete che lui lo sappia? lol

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

Immagine

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

conor o'brian ha scritto:Immagine
Immagine

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

conor o'brian ha scritto:Immagine
LOL

Turn Heel

Messaggio da Turn Heel »

DudeLove ha scritto:
Guarda, qui mi sembra che tu sinceramente ti stia un pò arrampicando sugli specchi.
Prima dici che basta avere visibilità in tv (cosa discutibile anche nell'era internet) e tiri fuori i rating tv. Poi quando ti fanno notare che la TNA è visibile su 2 continenti, tiri fuori la cosa della fanbase. Ma semplicemente accettare che la divisione suggerita da PWI, basata su meri criteri economici, sia universalmente accettabile e classifichi senza timore di smentita [cit.] la TNA come major è troppo difficile per te?
NB, e lo scrivo chiaro e tondo, così anche tu possa capirlo: Non metto in dubbio che NJPW e CMLL siano delle major. Metto solo in dubbio il fatto che la tua convinzione che la TNA non lo sia abbia la benchè minima fondatezza oggettiva.
Ok la TNA è una major. Basta che ne siete convinti voi, a me non mi fa nessuna differenza. :OK:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Evviva! Finalmente posso chiudere il topic.

Bloccato