Guardacaso Hulk Hogan al momento lavora in TNA. E anche Sting è una leggenda del wrestling,a mio parere.Turn Heel ha scritto: Inoki è un'icona del wrestling pari ad Hulk Hogan e ha contribuito a rendere la NJPW una federazione famosa in tutto il mondo, la TNA un'esposizione del genere non l'ha mai avuta ergo per me è ancora una indy.
La Tna non è una Major secondo Punk
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Re: La Tna non è una Major secondo Punk
Capisco.Turn Heel ha scritto: Inoki è un'icona del wrestling pari ad Hulk Hogan e ha contribuito a rendere la NJPW una federazione famosa in tutto il mondo, la TNA un'esposizione del genere non l'ha mai avuta ergo per me è ancora una indy.
Quindi secondo il tuo assunto una fed che viene trasmessa in 2 continenti in tv è una major mentre l'altra che sta solo ora cercando di (ri-)tornare ad uscire dai confini della propria fanbase localista è ancora una indy?
Infatti Hogan avrebbe dovuto far salire la TNA al prossimo livello, ma ha fallito.CM-Cena ha scritto: Guardacaso Hulk Hogan al momento lavora in TNA. E anche Sting è una leggenda del wrestling,a mio parere.

L'hai detto tu.DudeLove ha scritto:
Capisco.
Quindi secondo il tuo assunto una fed che viene trasmessa in 2 continenti in tv è una major mentre l'altra che sta solo ora cercando di (ri-)tornare ad uscire dai confini della propria fanbase localista è ancora una indy?

- CM-Cena
Ok sto par di cazzi,in TNA c'è gente che prima lavorava in WWE e ha reso tutto a un livello MOLTO superiore rispetto a prima,basta citare Angle,Hardy,Hogan,Christian,Foley,Bully Ray,Devon,Mr.Anderson e Rob Van Dam,gente che dopo la chiusura della WCW è andata in TNA come Sting e Storm,per non parlare dei talenti made in TNA come Roode,Styles,Abyss e Sabin. E ancora una volta : NON SI DECRETA SE UNA FEDERAZIONE E' INDIE O MAJOR SECONDO LA QALITà DEL LOTTATO.Turn Heel ha scritto: Infatti Hogan avrebbe dovuto far salire la TNA al prossimo livello, ma ha fallito.
Perfetto.Turn Heel ha scritto: L'hai detto tu.
Peccato però che sia la TNA ad essere trasmessa in tv in due continenti (USA e Europa, Inghilterra) e la NJPW che, solo dopo l'acquisizione da parte della Bushiroad sta pensando di ampliarsi negli USA post NJPW USA tour.
Che vogliamo fare? Ritrattiamo?

Io sapevo che da quando c'è Hogan i ratings invece di salire sono scesi.CM-Cena ha scritto: Ok sto par di cazzi,in TNA c'è gente che prima lavorava in WWE e ha reso tutto a un livello MOLTO superiore rispetto a prima,basta citare Angle,Hardy,Hogan,Christian,Foley,Bully Ray,Devon,Mr.Anderson e Rob Van Dam,gente che dopo la chiusura della WCW è andata in TNA come Sting e Storm,per non parlare dei talenti made in TNA come Roode,Styles,Abyss e Sabin. E ancora una volta : NON SI DECRETA SE UNA FEDERAZIONE E' INDIE O MAJOR SECONDO LA QALITà DEL LOTTATO.

Chiedi a qualcuno che segue la NJPW, non credo ci siano dubbi sul fatto che abbia una fanbase più larga rispetto alla TNA.DudeLove ha scritto:
Perfetto.
Peccato però che sia la TNA ad essere trasmessa in tv in due continenti (USA e Europa, Inghilterra) e la NJPW che, solo dopo l'acquisizione da parte della Bushiroad sta pensando di ampliarsi negli USA post NJPW USA tour.
Che vogliamo fare? Ritrattiamo?

- CM-Cena
Qui siamo a livelli di blindhaterismo bimbominchioso puro,i ti dico una cosa e tu mi rispondi con un'altra. Ti ho detto che Angle,Hardy,Hogan,Christian,Foley,Bully Ray,Devon,Mr.Anderson e Rob Van Dam,gente che dopo la chiusura della WCW è andata in TNA come Sting e Storm,per non parlare dei talenti made in TNA come Roode,Styles,Abyss e Sabin hanno tutti scelto la TNA invece della WWE. Ci sarà un motivo o sono "andati in una indie scandente" ?Turn Heel ha scritto:
Io sapevo che da quando c'è Hogan i ratings invece di salire sono scesi.![]()
Chiedi a qualcuno che segue la NJPW, non credo ci siano dubbi sul fatto che abbia una fanbase più larga rispetto alla TNA.

Guarda, qui mi sembra che tu sinceramente ti stia un pò arrampicando sugli specchi.Turn Heel ha scritto: Chiedi a qualcuno che segue la NJPW, non credo ci siano dubbi sul fatto che abbia una fanbase più larga rispetto alla TNA.
Prima dici che basta avere visibilità in tv (cosa discutibile anche nell'era internet) e tiri fuori i rating tv. Poi quando ti fanno notare che la TNA è visibile su 2 continenti, tiri fuori la cosa della fanbase. Ma semplicemente accettare che la divisione suggerita da PWI, basata su meri criteri economici, sia universalmente accettabile e classifichi senza timore di smentita [cit.] la TNA come major è troppo difficile per te?
NB, e lo scrivo chiaro e tondo, così anche tu possa capirlo: Non metto in dubbio che NJPW e CMLL siano delle major. Metto solo in dubbio il fatto che la tua convinzione che la TNA non lo sia abbia la benchè minima fondatezza oggettiva.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
La TNA è trasmessa regolarmente in America (Nord/Centro/Sud), in Europa, in Asia, in Africa e in Oceania eh.
In India ha addirittura una sua federazione satellite. Ma volete che lui lo sappia? lol
In India ha addirittura una sua federazione satellite. Ma volete che lui lo sappia? lol
Ok la TNA è una major. Basta che ne siete convinti voi, a me non mi fa nessuna differenza.DudeLove ha scritto:
Guarda, qui mi sembra che tu sinceramente ti stia un pò arrampicando sugli specchi.
Prima dici che basta avere visibilità in tv (cosa discutibile anche nell'era internet) e tiri fuori i rating tv. Poi quando ti fanno notare che la TNA è visibile su 2 continenti, tiri fuori la cosa della fanbase. Ma semplicemente accettare che la divisione suggerita da PWI, basata su meri criteri economici, sia universalmente accettabile e classifichi senza timore di smentita [cit.] la TNA come major è troppo difficile per te?
NB, e lo scrivo chiaro e tondo, così anche tu possa capirlo: Non metto in dubbio che NJPW e CMLL siano delle major. Metto solo in dubbio il fatto che la tua convinzione che la TNA non lo sia abbia la benchè minima fondatezza oggettiva.

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times