In Cattedra:Non sarò Mod ma inizia la Champions dei prof
- MassiveMolecule
Re: In Cattedra: nuovo grande concept estivo di SNM
[CASPER]]Era Of Honor Begins.[/CASPER]DenisPirola ha scritto:
Complimenti per la domanda.
Il Triple Threat di Umbreakable 2005 è, ormai, universalmente riconosciuto come il miglior menage a trois della storia del wrestling, in termini di costruzione & workrate.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Visto dopo {e corretto dove ho potuto, ma te ne sei già accorto, ritardatario}James Butler ha scritto:
Genome. Ritardatario.
James Madison Square Garden Butler.
E' stato un lapsus tra "Genome" e "Jerome Le Banner".
Madison Square Garden tu ? Mi spiace, ma quel posto è già occupato.
Al massimo puoi essere il muro del pianto.
O un condominio in via Garibaldi/Giuseppe Verdi o un qualsiasi altro personaggio la cui barba abbia fatto la differenza.
-
L' ho letto su Prosopopea...MassiveMolecule ha scritto:
[CASPER]]Era Of Honor Begins.[/CASPER]
Ci sono proprio tutti, stasera. Serata di Gala.
Ma volendo anche Umbreakable.James Butler ha scritto:
Genome. Ritardatario.
James Madison Square Garden Butler.
Anche se scommetto che è stato solo un lapsus tra "Unbreakable" e "Umbrella", perché fuori piove.
- ryuzaki
- Città: genova
curiosita' : quale e' stato il ppv wwe/f/wcw/tna con la maggior percentuale di vittorie da parte degli heel ?
- James Butler
- Città: Tokyo
DenisPirola ha scritto: Madison Square Garden tu ? Mi spiace, ma quel posto è già occupato.
Al massimo puoi essere il muro del pianto.
O un condominio in via Garibaldi/Giuseppe Verdi o un qualsiasi altro personaggio la cui barba abbia fatto la differenza.
Backbone Crusher ha scritto: Non c'è concorrenza. A parte Butler, ma credo abbia già il premio UOTY ad honorem, quindi è come il Madison Square Garden: fa storia a se.
@KoBB, come dicevo nel topic di Raw: la vecchiaia, le diottrie.
- God is Bushwhackers
Altre 2 domande per il doge Pirola:
1-Cosa ne pensi di New Jack? Un pazzo? Un wrestler esaltato? Un mito? Un criminale? Altro?
In ring era bravo?
2-In quale anno la WWE ha trattato meglio i midcarder con dei feud degni e giusta considerazione?
1-Cosa ne pensi di New Jack? Un pazzo? Un wrestler esaltato? Un mito? Un criminale? Altro?
In ring era bravo?
2-In quale anno la WWE ha trattato meglio i midcarder con dei feud degni e giusta considerazione?
-
Non hai chiesto qual' è il match di Undertaker, che a me ha provocato più hype.Heel ha scritto:Qual'è, secondo te, il miglior match inring dell'Undertaker? E il migliore a livello storyline che ha provocato più hype? E quello che rappresenta la perfetta sintesi tra le due componenti?
Ma rispondo lo stesso : Undertaker - Yokozuna di Survivor Series 1994 {con Chuck Norris special Enforcer}. A causa del buco mediatico, ho dovuto attendere Settembre 1997, per sapere il risultato.
Miglior match in-ring forse è stato quello con HBK a WrestleMania 25.
Tutto il periodo che parte dalla Royal Rumble, al match con Batista, fino ai due con HBK, hanno visto Undertaker assurgere al ruolo di leggenda e il becchino ha vissuto una seconda giovinezza cementificando quello che la WWE ha voluto fare di lui, facendolo entrare nella Storia e nel Gotha del wrestling mondiale di tutti i tempi.
Ma per quello che riguarda le prestazioni di Undertaker, uno dei migliori periodi del becchino fu quello che partì dal già citato feud con Yokozuna, passando per le qualificazioni per King Of The Ring con Jeff Jarrett, al feud con King Mabel {trascurabile}, agli scontri con Bret & Owen Hart, con wrestler "minori" come Salvatore Sincere, fino ai primi scontri con Austin {"rovinati" però dalle troppe e troppo forzate stipulazioni}, arrivando a Kane.
[youtube][/youtube]
A livello di Storyline e di Hype lo scontro con Kane era qualcosa che non si può capire a parole, per chi come me ha amato e seguito il Becchino fin dalla sua prima apparizione {fortunatamente per WrestleMania 14 inventarono Internet e Stream/TelePiù}.
[youtube][/youtube]
Ma anche il feud con Mankind crebbe fino a diventare una delle migliori rivalità mai potute ammirare.
A tal proposito, dal momento che tutti citano il Match di King Of The Ring, consiglio di vedere {potendo, perchè non credo che si trovi sul Tubo} il Match di In Your House : Revenge of the Taker del 20-04-1997, per il WWE Championship.
Quello che coniuga Hype, Storyline e WorkRate... ce ne fosse uno solo !
Il Match che fece vincere il primo WWF Title al becchino, con Hulk Hogan, a Survivor Series 1991, non è male, come mix.
Ma anche il Buried Alive Match con Mankind {In Your House : Buried Alive} del 20 Ottobre 1996.
O quelli citati qualche pagina fa {dove Undertaker, tuttavia, perse} con Bret Hart a SummerSlam '97 o con Kurt Angle a No Way Out 2006 o con Yokozuna alla Royal Rumble 1994.
Per stasera è l' ultima risposta. Ho dato.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:

Per la risposta alla mia domanda su Sting e Taker, anche se mi aspettavo qualche riga in più non fa nulla
-
Volevo evitare di tornare alla diatriba che c'è stata poco tempo fa sull' importanza di Sting e di Undertaker.pingumen96 ha scritto:
Per la risposta alla mia domanda su Sting e Taker, anche se mi aspettavo qualche riga in più non fa nulla
Sono dovuto andare fino a Roma per discutere con Whispy e NicolasBlaze a tal proposito.
Mi sono limitato alle prestazioni.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
vedo che il buco del 94-97 è stato un duro colpo per il saggio Pyro, quasi un trauma, tanto che lo nomina anche quando non c'entra una cicca, o comunque ce lo fa rientrare lo stesso
3 sandow per la passione

3 sandow per la passione
-
Non credevo di trovarlo sul Tubo, invece...
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Un Sandow per Denis.
Ti faccio un tris di domande:
-Quali sono le finisher che più hai amato,quelle che hai più odiato,e quanto secondo te sono importanti per un personaggio.
-Scott Hall a tutto tondo.
-Damien Sandow,cosa ne pensi?
Ti faccio un tris di domande:
-Quali sono le finisher che più hai amato,quelle che hai più odiato,e quanto secondo te sono importanti per un personaggio.
-Scott Hall a tutto tondo.
-Damien Sandow,cosa ne pensi?
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Un Damien Sandow per teDenisPirola ha scritto:
Non hai chiesto qual' è il match di Undertaker, che a me ha provocato più hype.
Ma rispondo lo stesso : Undertaker - Yokozuna di Survivor Series 1994 {con Chuck Norris special Enforcer}. A causa del buco mediatico, ho dovuto attendere Settembre 1997, per sapere il risultato.
Miglior match in-ring forse è stato quello con HBK a WrestleMania 25.
Tutto il periodo che parte dalla Royal Rumble, al match con Batista, fino ai due con HBK, hanno visto Undertaker assurgere al ruolo di leggenda e il becchino ha vissuto una seconda giovinezza cementificando quello che la WWE ha voluto fare di lui, facendolo entrare nella Storia e nel Gotha del wrestling mondiale di tutti i tempi.
Ma per quello che riguarda le prestazioni di Undertaker, uno dei migliori periodi del becchino fu quello che partì dal già citato feud con Yokozuna, passando per le qualificazioni per King Of The Ring con Jeff Jarrett, al feud con King Mabel {trascurabile}, agli scontri con Bret & Owen Hart, con wrestler "minori" come Salvatore Sincere, fino ai primi scontri con Austin {"rovinati" però dalle troppe e troppo forzate stipulazioni}, arrivando a Kane.
[youtube][/youtube]
A livello di Storyline e di Hype lo scontro con Kane era qualcosa che non si può capire a parole, per chi come me ha amato e seguito il Becchino fin dalla sua prima apparizione {fortunatamente per WrestleMania 14 inventarono Internet e Stream/TelePiù}.
[youtube][/youtube]
Ma anche il feud con Mankind crebbe fino a diventare una delle migliori rivalità mai potute ammirare.
A tal proposito, dal momento che tutti citano il Match di King Of The Ring, consiglio di vedere {potendo, perchè non credo che si trovi sul Tubo} il Match di In Your House : Revenge of the Taker del 20-04-1997, per il WWE Championship.
Quello che coniuga Hype, Storyline e WorkRate... ce ne fosse uno solo !
Il Match che fece vincere il primo WWF Title al becchino, con Hulk Hogan, a Survivor Series 1991, non è male, come mix.
Ma anche il Buried Alive Match con Mankind {In Your House : Buried Alive} del 20 Ottobre 1996.
O quelli citati qualche pagina fa {dove Undertaker, tuttavia, perse} con Bret Hart a SummerSlam '97 o con Kurt Angle a No Way Out 2006 o con Yokozuna alla Royal Rumble 1994.
Per stasera è l' ultima risposta. Ho dato.