RAW_Is_Jericho ha scritto:Michaels aveva tutta una storia di tradimenti dietro. Su Punk quasi tutti i discorsi fatti fin'ora hanno poco senso, aspettiamo le prossime settimane per vedere dove vogliono arrivare. La situazione è simile a quella di Roode post-bfg, anche se il suo gesto fu molto più pesante, non ci resta che vedere come la gestiranno. L'unica cosa che spero è che non ci sia un build up infinito per poi arrivare a nulla.
Beh sì quello è vero, comunque il mio paragone era molto più a livello di psicologia, nel senso che il CM Punk di adesso mi fa quasi venire in mente quel Shawn Michaels iena, vipera, traditore... E questo (a livello puramente istintivo, non frutto di un ragionamento) l'ho percepito soprattutto quando ha attaccato The Rock.
Su Roode sono d'accordo, anche sul fatto che, comunque, quello fosse un gesto ben più pesante (lì vinse il titolo: non poteva avere ripensamenti sulle sue azioni, cos'avrebbe fatto? avrebbe riconsegnato il titolo a Storm? ormai il turn era compiuto con la vittoria del titolo; qua invece la strada è ancora aperta).
Sono comunque fiducioso che, qualunque cosa abbiano in mente, tutto questo porterà a qualcosa di grande.
Il mio più grande timore legato a questo possibile turn è il fatto che CM Punk potrebbe tornare vigliacco, codardo, ladro... ma anche solo il fatto di insultare il pubblico distruggerebbe quasi tutto quello che è stato creato nell'ultimo anno con Phil; CM Punk non vuole prendersela con il pubblico, lui ce l'ha con il sistema, lui è la "voce di chi non ha voce", lui difende l'interesse della gente (e l'ha difeso fino ad ora, soprattutto quando era contro Laurinaitis); il personaggio che hanno impostato è uno che vuole il meglio per il pubblico e per i fans (perché se fosse semplicemente l'egoista che dice di essere il migliore al mondo, non si sarebbe complimentato con Ryder e Bryan come se fossero suoi fratelli).