Otunga in WWE e Aj Styles in TNA.#Lawyer ha scritto: Batti i piedini per terra e tappati le orecchie dai.
E almeno Otunga in WWE c'è.
Ciò significa che Otunga è più bravo e importante di Styles, seguendo il tuo ragionamento?
Otunga in WWE e Aj Styles in TNA.#Lawyer ha scritto: Batti i piedini per terra e tappati le orecchie dai.
E almeno Otunga in WWE c'è.
Non seguo la TNA, ho guardato qualche match, preferisco un Kofi Kingston o un Tyson Kidd..Tarver ha scritto:
Otunga in WWE e Aj Styles in TNA.
Ciò significa che Otunga è più bravo e importante di Styles, seguendo il tuo ragionamento?
Infatti ho parlati di contratti, illustre #Lawyer#Lawyer ha scritto: Intendevo negli show principali, Einstein.
David ci ha messo 7 mesi dal passaggio FCW-WWE.
Da Febbraio a Luglio sono 5.Hellcome. ha scritto:
Infatti ho parlati di contratti, illustre #Lawyer![]()
Hero è lì da febbraio e tra poco debutterà ad NXT.
4 mesi. Otunghino battuto.
E' arrivato a fine Febbraio e se non te ne sei accorto siamo a fine giugno.#Lawyer ha scritto: Da Febbraio a Luglio sono 5.
Staremo a vedere.
Ma tacere se si è ignoranti è tanto difficile?#Lawyer ha scritto: Non seguo la TNA, ho guardato qualche match, preferisco Kofi Kingston.
Rollins è stato in FCW per più di un anno, ciò dimostra che è più sega di OtungaHellcome. ha scritto:
E' arrivato a fine Febbraio e se non te ne sei accorto siamo a fine giugno.
Febbraio-Marzo 1 mese, Marzo-Aprile 2 mesi, Aprile-Maggio 3 mesi, Maggio-Giugno 4 mesi.
E' entrato nel 5 mese da pochi giorni, vedremo.
Ripeto però: Otunghino battuto
Se è in TNA evidentemente non è un fenomeno.Giorgiobass ha scritto: Ma tacere se si è ignoranti è tanto difficile?
Cioè Kofi Kingston, madonna...
Non ha ancora debuttato, calma.Hellcome. ha scritto:
E' arrivato a fine Febbraio e se non te ne sei accorto siamo a fine giugno.
Febbraio-Marzo 1 mese, Marzo-Aprile 2 mesi, Aprile-Maggio 3 mesi, Maggio-Giugno 4 mesi.
E' entrato nel 5 mese da pochi giorni, vedremo.
Ripeto però: Otunghino battuto
Dovresti vedere com'è peggiorato Kurt Angle. Non sembra neanche più lui.Hellcome. ha scritto:
Se è in TNA evidentemente non è un fenomeno.
Ma non capisci che qui siamo noi gli unici scemi a non capirlo?.Tarver ha scritto:
Rollins è stato in FCW per più di un anno, ciò dimostra che è più sega di Otunga