Annozero 2011

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
metalalby
Città: Milano

Re: Annozero 2011

Messaggio da metalalby »

Puntata come al solito interessante.

Il problema però è che son 2 anni che ci diciamo sempre le stesse cose e non succede mai un cazzo.

Siamo oltre la frutta.

Sawyer-8-hardy

Messaggio da Sawyer-8-hardy »

qualcuno sa se su youtube sarà reperibile la lettura di Travaglio ?

$Alemania$

Messaggio da $Alemania$ »

Sawyer-8-hardy ha scritto:qualcuno sa se su youtube sarà reperibile la lettura di Travaglio ?
Penso non ancora, ma sul sito di annozero trovi la puntata intera.

Our Lady Peace

Messaggio da Our Lady Peace »

Sawyer-8-hardy ha scritto:qualcuno sa se su youtube sarà reperibile la lettura di Travaglio ?
È già disponibile.

Doko

Messaggio da Doko »

Cos'è che sa Santoro che noi non sappiamo?
E' tutta la puntata che la menava con "eh ma settimana prossima...", "eh, vedrete che cambia" ecc

Our Lady Peace

Doko ha scritto:Cos'è che sa Santoro che noi non sappiamo?
E' tutta la puntata che la menava con "eh ma settimana prossima...", "eh, vedrete che cambia" ecc
Semplicemente la situazione è tutt'altro che stabile, c'è aria di cose grosse, in sette giorni può succedere di tutto.

Doko

Messaggio da Doko »

Our Lady Peace ha scritto: Semplicemente la situazione è tutt'altro che stabile, c'è aria di cose grosse, in sette giorni può succedere di tutto.
Mah, io non l'ho mai visto scoprirsi così, ho avuto la netta impressione che alludesse a qualcosa di preciso... Magari sono solo io che spero XD

Our Lady Peace

Doko ha scritto:
Mah, io non l'ho mai visto scoprirsi così, ho avuto la netta impressione che alludesse a qualcosa di preciso... Magari sono solo io che spero XD
Non so cosa c'è in programma nell'agenda politica, forse uscirà ancora qualcosa, dopotutto Travaglio qualcosa gliela dirà :P

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

Doko ha scritto:

No no è vero due volte ha ribadito un concetto.
Prima dicendo che lui sa che settimana prossima capita qualcosa e poi un altra volta ha fatto capire che le cose potrebbero cambiare ,non ha lasciato intendere se negli equilibridi governi o se nei risvolti del caso Ruby,molto probabilmente si riferiva al processo immediato che la procura chiedera a Berlusconi o boh...

$Alemania$

Messaggio da $Alemania$ »

Ma penso parlasse delle foto, ha detto che ci sono foto compromettenti per Silvius anche se non raffiguranti il reato.

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

già era molto strano santoro oggi, almeno è una mia impressione, anche sui continui riferimenti a cosa potrebbe accadere non si capiva bene cosa intendesse

ma scusate le foto adesso fanno parte del dossier d'indagine, non possono essere pubblicate? se non possono, da quando possono essere pubblicate? da quando parte il processo?

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

EvanBourne90 ha scritto:già era molto strano santoro oggi, almeno è una mia impressione, anche sui continui riferimenti a cosa potrebbe accadere non si capiva bene cosa intendesse

ma scusate le foto adesso fanno parte del dossier d'indagine, non possono essere pubblicate? se non possono, da quando possono essere pubblicate? da quando parte il processo?

se le pubblicano con la legge attuale non rischiano quasi un cazzo.

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

domani in prima pagina sul Fatto

"Un’asta per le foto"
"Immagini del premier nudo con le ragazze offerte ai giornali. Prezzi astronomici per quella che è considerata l’arma letale"

Colt.45

Messaggio da Colt.45 »

Le compra Signorini per farsi le seghe.

Our Lady Peace

Our Lady Peace ha scritto: Non so cosa c'è in programma nell'agenda politica, forse uscirà ancora qualcosa, dopotutto Travaglio qualcosa gliela dirà :P
Ci sto dentro, yo.

Rispondi