Annozero 2011
Re: Annozero 2011
Puntata come al solito interessante.
Il problema però è che son 2 anni che ci diciamo sempre le stesse cose e non succede mai un cazzo.
Siamo oltre la frutta.
Il problema però è che son 2 anni che ci diciamo sempre le stesse cose e non succede mai un cazzo.
Siamo oltre la frutta.
- Sawyer-8-hardy
- $Alemania$
Penso non ancora, ma sul sito di annozero trovi la puntata intera.Sawyer-8-hardy ha scritto:qualcuno sa se su youtube sarà reperibile la lettura di Travaglio ?
- Our Lady Peace
È già disponibile.Sawyer-8-hardy ha scritto:qualcuno sa se su youtube sarà reperibile la lettura di Travaglio ?
Cos'è che sa Santoro che noi non sappiamo?
E' tutta la puntata che la menava con "eh ma settimana prossima...", "eh, vedrete che cambia" ecc
E' tutta la puntata che la menava con "eh ma settimana prossima...", "eh, vedrete che cambia" ecc
- Our Lady Peace
Semplicemente la situazione è tutt'altro che stabile, c'è aria di cose grosse, in sette giorni può succedere di tutto.Doko ha scritto:Cos'è che sa Santoro che noi non sappiamo?
Mah, io non l'ho mai visto scoprirsi così, ho avuto la netta impressione che alludesse a qualcosa di preciso... Magari sono solo io che spero XDOur Lady Peace ha scritto: Semplicemente la situazione è tutt'altro che stabile, c'è aria di cose grosse, in sette giorni può succedere di tutto.
- Our Lady Peace
Non so cosa c'è in programma nell'agenda politica, forse uscirà ancora qualcosa, dopotutto Travaglio qualcosa gliela diràDoko ha scritto:
Mah, io non l'ho mai visto scoprirsi così, ho avuto la netta impressione che alludesse a qualcosa di preciso... Magari sono solo io che spero XD
- MickFoley82
- Città: Biella
Doko ha scritto:
Mah, io non l'ho mai visto scoprirsi così, ho avuto la netta impressione che alludesse a qualcosa di preciso... Magari sono solo io che spero XD
No no è vero due volte ha ribadito un concetto.
Prima dicendo che lui sa che settimana prossima capita qualcosa e poi un altra volta ha fatto capire che le cose potrebbero cambiare ,non ha lasciato intendere se negli equilibridi governi o se nei risvolti del caso Ruby,molto probabilmente si riferiva al processo immediato che la procura chiedera a Berlusconi o boh...
- $Alemania$
Ma penso parlasse delle foto, ha detto che ci sono foto compromettenti per Silvius anche se non raffiguranti il reato.
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
già era molto strano santoro oggi, almeno è una mia impressione, anche sui continui riferimenti a cosa potrebbe accadere non si capiva bene cosa intendesse
ma scusate le foto adesso fanno parte del dossier d'indagine, non possono essere pubblicate? se non possono, da quando possono essere pubblicate? da quando parte il processo?
ma scusate le foto adesso fanno parte del dossier d'indagine, non possono essere pubblicate? se non possono, da quando possono essere pubblicate? da quando parte il processo?
EvanBourne90 ha scritto:già era molto strano santoro oggi, almeno è una mia impressione, anche sui continui riferimenti a cosa potrebbe accadere non si capiva bene cosa intendesse
se le pubblicano con la legge attuale non rischiano quasi un cazzo.
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
domani in prima pagina sul Fatto
"Un’asta per le foto"
"Immagini del premier nudo con le ragazze offerte ai giornali. Prezzi astronomici per quella che è considerata l’arma letale"
"Un’asta per le foto"
"Immagini del premier nudo con le ragazze offerte ai giornali. Prezzi astronomici per quella che è considerata l’arma letale"
- Our Lady Peace
Ci sto dentro, yo.Our Lady Peace ha scritto: Non so cosa c'è in programma nell'agenda politica, forse uscirà ancora qualcosa, dopotutto Travaglio qualcosa gliela dirà