WWE Over The Limit 2012 - WWE GOES OVER THE LIMIT!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
King Of Macabre
Città: SV

Re: WWE Over The Limit 2012 - WWE GOES OVER THE LIMIT!

Messaggio da King Of Macabre »

Light182 ha scritto:
Concordo solo con Punk, per il resto
io punto sulle vittorie di Sheamus, Truth & Kofi, e Laurinaitis,
la parte più difficile è azzeccare chi interferirà a favore
del GM nel main event.
Sicuramente verrà in aiuto di Laurinaitis, Lord Tensai....

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

DF PUNK ha scritto:oh, io un 10% di possibilità a Jericho campione gliela do, i believe :bike:
Io lo ho persino pronosticato :-

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

io avevo pensate a jericho nuovo campione. è pur sempre l'ultima occasione per non considerare questo un ritorno inutile a fini dei risultati

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Secondo me, Bryan diventerà il nuovo campione!
Non dimenticate che c'è AJ, che devono usare adesso, altrimenti più avanti nessuno si ricorderebbe, sarebbe troppo tardi!
BUON PPV A TUTTI, lo spettacolo non mancherà!

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Laurinaitis vince al 200%.
Altrimenti non avrebbe avuto senso inserire una stipulazione a lui così sfavorevole; anzi, se avrebbe dovuto vincere Cena, avrebbero permesso un match overbookatissimo in cui il bostoniano trinfava tra mille peripezie.
Invece proprio la stipula ci dice che a trionfare sarà Laurinaitis.
Come? A mio avviso la stanno menando troppo con la storia di Big Show, che è a tutti gli effetti "non licenziabile" in quanto già licenziato, e potrebbe essere costretto ad intervenire pro-Johnny.
In alternativa Lesnar, ma lo vedo ormai meno invischiato in queste faccende e maggiormente proiettato con HHH.

Proprio la sicura vittoria di Laurinaitis, ed i suoi continui battibecchi con Punk, mi fanno pensare che tra loro non sia ancora finita: ed allora Bryan sarà solo un intermezzo di un mese (ed allora leggerei come un pò meno negativa la scelta di non far quasi neanche iniziare un vero e proprio feud Bryan-Punk, e preservarlo per un programma futuro che non sia così di transizione), o magari un paio, ma niente di importante, giusto per tenere occupato Punk prima di un suo scontro con qualche protetto di Laurinaitis.
Probabilmente proprio Tensai, che però avrebbe bisogno di un restyling completo.

A Smackdown il F4W era partito in maniera interessante, con tutti e 4 i partecipanti coinvolti...ma poi le continue assenze (ed il poco peso specifico) di Del Rio ed un Jericho piuttosto defilato, hanno fatto sì che le luci siano puntate esclusivamente su Sheamus ed Orton.
E personalmente mi è dispiaciuto, dato che proprio l'allargamento a 4 era stata una trovata che aveva aumentato un pò il brio della storia.
Comunque credo vinca Sheamus, magari pinnando un Jericho sempre più vicino alla scadenza dei suoi impegni contrattuali ed a cui fotterebbe meno di 0.

Il resto del PPV fottenzcazzo.

Biada ha scritto:io avevo pensate a jericho nuovo campione. è pur sempre l'ultima occasione per non considerare questo un ritorno inutile a fini dei risultati
Ai fini dei risultati sarebbe da considerare inutile anche tutta la seconda parte della carriera di Michaels.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Ma perchè tutti pensano che Laurinaitis vinca grazie a Show?
Show lo dovrebbe aiutare per farsi riassumere?Bè ma se Johnny se ne va Show lo riprendono.Per me arriva Lesnar ma poi arriva HHH o Show che mena Brock e fa vincere Cena...

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Phil is Wrestling ha scritto:Ma perchè tutti pensano che Laurinaitis vinca grazie a Show?
Show lo dovrebbe aiutare per farsi riassumere?Bè ma se Johnny se ne va Show lo riprendono.
E allora perchè HHH può stracciare il contratto firmato a Brock da Lurinaitis, ma non fa nulla per la questione Big Show?

E' pur sempre wrestling, mica Law & Order...

Red

Messaggio da Red »

PPV un pò blando a dir la verità. Costruzione dei match che rasenta lo zero. Del resto io avevo predetto tempo fa che la faida Bryan-Punk sarebbe stata una delusione, nonostante molti si uccidessero di seghe pensando al match di stanotte (manco Main Event). :cool
Il F4W se lo giocano Sheamus e Orton e questo è abbastanza interessante.

Per il Main Event che dire...sì ok un pò di curiosità perchè una sopresa ci sarà indubbiamente (spero!), però dopo aver visto Cena-Rocky e Cena-Lesnar, Laurinatis corre leggermente il rischio di sfigurare.

Per quanto riguarda gli altri match zero hype.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Cm Punk vs Bryan: CM Punk
F4W: Jericho
R-truth & Kofi Kingston vs Jack Swagger & Dolph Ziggler: Truth&Kingston
John Cena vs Johnny Ace: Johnny Ace

poi qualche squash qua e là dei vari Clay e Ryback.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Red ha scritto:PPV un pò blando a dir la verità. Costruzione dei match che rasenta lo zero. Del resto io avevo predetto tempo fa che la faida Bryan-Punk sarebbe stata una delusione, nonostante molti si uccidessero di seghe pensando al match di stanotte (manco Main Event). :cool
Guarda che nessuno ha parlato di feud dell'anno, era ovvio che sarebbe stato un match di transizione mo non cominciamo con ste sparate tipiche di chi va controcorrente.

Red

Messaggio da Red »

Tra, non criticavo nè Punk nè Bryan; forse neanche la dirigenza. Non voglio andare controcorrente.
Non puoi però negare che, quando quattro settimane fa si stabilì che a OTL ci sarebbe stato questo match per il titolo WWE, ci furono molti utenti a dir poco entuasiasti. Ma da come si sono sviluppate le cose è evidente che le aspettative sono state troppo alte.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Red ha scritto:Tra, non criticavo nè Punk nè Bryan; forse neanche la dirigenza. Non voglio andare controcorrente.
Non puoi però negare che, quando quattro settimane fa si stabilì che a OTL ci sarebbe stato questo match per il titolo WWE, ci furono molti utenti a dir poco entuasiasti. Ma da come si sono sviluppate le cose è evidente che le aspettative sono state troppo alte.
Il feud si sapeva che non l'avrebbero sviluppato chissà quanto e in generale non è che ci si aspettasse qualcosa dalla faida , piuttosto ci si aspetta qualcosa dal match di stasera aldilà della costruzione... Certo, se dovessero dargli 15 minuti e/o dovesse rivelarsi un match nella media è ovvio che subentrerà la delusione. Ma le aspettative sono relegate al match di stanotte e basta.

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

Che la costruzione sia assente non c'è dubbio ma forse stiamo perdendo il significato di contesa, di prova effettiva sul ring, questo che andremo a vedere secondo me sopperirà alla mancanza d'una base narrata e di un intricato scontrarsi di situazioni e di eventi che il main event ci saprà dare. L'ho detto che come PPV potrebbe essere molto buono nonostante si abbia poca costruzione dietro, godiamoci i matches per quello che possono offrire nel loro piccolo per una volta...

Red

Messaggio da Red »

DF PUNK ha scritto:le aspettative sono relegate al match di stanotte e basta.
Ok. Ma se fino adesso si sono limitati a mostrare un Bryan che attacca Punk alle spalle, ghigna e indica la cintura è proprio il match di stanotte che ne risente notevolmente.
E non metto in dubbio che il match sarà di alto livello sotto il profilo tecnico.

The Fake

Messaggio da The Fake »

per me vince Bryan, per un semplice motivo: se vince punk, da lunedì che gli mandano contro? non c'è nessuno, devono mandare avanti sta rivalità piu che possono.

Rispondi