Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(
- Kolobnev TheRealBITW
Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(
Dà fastidio che vi lamentiate ogni volta.
Pure per le giovanili....
Calciopoli l'ho vissuto con gli 11 punti dati alla Reggina, non solo voi, come volete far pensare.
Il Torino ha un punto di penalità, voi no. E' un complotto contro di voi?
Calciopoli l'ho vissuto con gli 11 punti dati alla Reggina, non solo voi, come volete far pensare.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Al Torino non squalificano l'allenatore senza delle prove.E tanto se son scarsi,retrocedono lo stesso,non sarà questo punto a compromettere la loro stagione.Kolobnev TheRealBITW ha scritto:Dà fastidio che vi lamentiate ogni volta.
Della Reggina sticazzi,a parte che non mi ricordo i motivi per cui vi penalizzarono,ma comunque mica vi mandarono in B.Poi vabbè,ci siete riusciti da soli sul campo.
Da Calciopoli non ne uscì solo la Juve con le ossa rotte,ma sicuramente fu quella messa un po' peggio,ma proprio un poco.
Ma siamo così deficienti noi che ci lamentiamo qui o voi che vi lamentate perchè ci lamentiamo?
No perchè mi sembra che nessuno qui vi costringa a leggere quello che scrivono altri eh altrimenti sarebbe una palla totale.
Se si vuol far notare che si è in errore come fa 12X ben venga ma qui a parte lui non vedo altri con quell'intenzione anzi al contrario.
No perchè mi sembra che nessuno qui vi costringa a leggere quello che scrivono altri eh altrimenti sarebbe una palla totale.
Se si vuol far notare che si è in errore come fa 12X ben venga ma qui a parte lui non vedo altri con quell'intenzione anzi al contrario.
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Il fatto che gli juventini si interessino principalmente della loro squadra, in merito a calciopoli, mi sembra una cosa naturale. E con la mole di carte da studiare, credetemi, è stata già una faticaccia.
Lieti di provocare in voi così tanto giubilo.
Lieti di provocare in voi così tanto giubilo.

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Buongiorno(sticazzi)
Palazzi si oppone a tutto il materiale portato dalle difese:
"Non abbiamo il tempo materiale per esaminare quegli atti. le indagini difensive quando non passano attraverso autorità giudiziaria ordinaria, non possono essere oggetto di vaglio in questa sede. Si dovrebbe prendere per buono quanto dichiarato da soggetti che poi in più delle volte non sono tesserati, non si può prendere un'intervista giornalistica, in cui peraltro Bentivoglio ammette di aver preso dei soldi"
Questa è la giustizia sportiva. Tutti quelli che vengono qui a rompere e provocare scansino la merda che gli soffoca il cervello è facciano un analisi onesta una volta tanto.
Questa è roba da santa inquisizione: nessuna possibilità di difesa.
Buona giornata e buon proseguimento a tutti.
Palazzi si oppone a tutto il materiale portato dalle difese:
"Non abbiamo il tempo materiale per esaminare quegli atti. le indagini difensive quando non passano attraverso autorità giudiziaria ordinaria, non possono essere oggetto di vaglio in questa sede. Si dovrebbe prendere per buono quanto dichiarato da soggetti che poi in più delle volte non sono tesserati, non si può prendere un'intervista giornalistica, in cui peraltro Bentivoglio ammette di aver preso dei soldi"
Questa è la giustizia sportiva. Tutti quelli che vengono qui a rompere e provocare scansino la merda che gli soffoca il cervello è facciano un analisi onesta una volta tanto.
Questa è roba da santa inquisizione: nessuna possibilità di difesa.
Buona giornata e buon proseguimento a tutti.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Chiesti 3 anni e 6 mesi di squalifica per Bonucci e 1 anno di squalifica per Pepe.
In più sono stati chiesti 2 punti di penalizzazione e 50 mila euro per il Bologna e solo 50 mila euro di ammenda per l'Udinese.
Chiesta anche la retrocessione in Lega Pro per il Lecce.
Ranocchia intanto pare si sia avvalso della facoltà di non rispondere e questo non mi piace affatto.
In più sono stati chiesti 2 punti di penalizzazione e 50 mila euro per il Bologna e solo 50 mila euro di ammenda per l'Udinese.
Chiesta anche la retrocessione in Lega Pro per il Lecce.
Ranocchia intanto pare si sia avvalso della facoltà di non rispondere e questo non mi piace affatto.
- The Samoan Bulldozer
- Città: island of samoa
io tifo anche reggina e con tutto il rispetto non è che con la squalifica inflitta alla reggina si può asserire che il processo calciopoli fù regolare....le squadre che pagarono più di tutte furono la juve e la reggina quasi a voler dimostrare che juventus e reggina comandassero su tutte le altre....Kolobnev TheRealBITW ha scritto:Dà fastidio che vi lamentiate ogni volta.

- The Samoan Bulldozer
vorrei aggiungere un ultima cosa:voi che per primi siete disposti a credere ciecamente a tutte le accuse contro le juve anche quando queste sono prive di fondamento,oppure che riportate come verità assolute fatti che sono stati poi abbondantemente smentiti dalle sentenze dei processi(caso epo e calciopoli) azionate la macchina del fango che mette in moto la cultura del sospetto....guardacaso poi escono fuori le vicende di tavaroli e moratti che rivelano un disegno inequivocabile dove l'inter era la regia occulta che stava dietro alla sentenze di calciopoli.Aquesto mi chiedo:cosa mi impedisce di fare 2 + 2 anche questa volta e non realizzare che ancora ci sia l'inter dietro all'attacco di palazzi alla juve?
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Se nel 2012 c'è ancora chi crede in uno zombie che fa le magie e che allo stesso tempo è una persona e tre persone tu puoi anche credere che sia il solito GomBloDDo di quei cattivoni nerazzurri. Ranocchia è solo uno specchio per le allodole,molto costoso ma pur sempre uno specchio per le allodole.The Samoan Bulldozer ha scritto:vorrei aggiungere un ultima cosa:voi che per primi siete disposti a credere ciecamente a tutte le accuse contro le juve anche quando queste sono prive di fondamento,oppure che riportate come verità assolute fatti che sono stati poi abbondantemente smentiti dalle sentenze dei processi(caso epo e calciopoli) azionate la macchina del fango che mette in moto la cultura del sospetto....guardacaso poi escono fuori le vicende di tavaroli e moratti che rivelano un disegno inequivocabile dove l'inter era la regia occulta che stava dietro alla sentenze di calciopoli.Aquesto mi chiedo:cosa mi impedisce di fare 2 + 2 anche questa volta e non realizzare che ancora ci sia l'inter dietro all'attacco di palazzi alla juve?
PS:tu già pensi sia così quindi dove sarebbe la novità?
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Samoa: c'è una guerra in atto con la federcalcio, tutto qua.
- Santino's fan
OT:So che non centra una mazza,ma da dove hai preso quell'immagine dell'avatar?Rated Tiger S.star ha scritto:Samoa: c'è una guerra in atto con la federcalcio, tutto qua.
- The Samoan Bulldozer
una volta che alimentano la cultura del sospetto ai danni della juve mi perdonerai ma anche io mi faccio i miei conti su chi c'è dietro e chi ha sia i precedenti che gli interessi nonché i mezzi e gli agganci per danneggiare la juventus...l'ultima volta che ci hanno inculato ci abbiamo messo 5 anni per sapere tutta la verità,stai sicuro rated che stavolta molte persone hanno capito già da ora com'è l'andazzo e chi c'è dietro tutto questoRated Tiger S.star ha scritto:Samoa: c'è una guerra in atto con la federcalcio, tutto qua.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
è tutto un Gombloddo contro la Juve.
p.s Nuove dichiarazioni di Conte in merito al calcioscommesse: Hanno rifiutato il patteggiamento,ci avrei scommesso
p.p.s Non ve la prendete si scherza, si sa che Palazzi è Interista (.cit)
p.s Nuove dichiarazioni di Conte in merito al calcioscommesse: Hanno rifiutato il patteggiamento,ci avrei scommesso
Lo stesso Palazzi che dopo 4 anni dal processo calciopoli se ne usci fuori cn delle accuse contro di noi...eh si...deve essere proprio interista.chrisy2j ha scritto:è tutto un Gombloddo contro la Juve.

- Santino's fan
Eh beh certo,che brutta fine faceste.jack ha scritto: Lo stesso Palazzi che dopo 4 anni dal processo calciopoli se ne usci fuori cn delle accuse contro di noi...eh si...deve essere proprio interista.
Il troll manco lo commento(non sei tu,jack).