Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Povero Bergonzi. Marchetti e Scaloni di sicuro saranno squalificati dalla prova tv.
Cioè marchetti si è messo a spintonarlo come un bullo del cavolo e scaloni per un attimo lo ha afferrato per la maglia e il colletto.
Oddio .... il triplice fischio non fischiato dall'arbitro con conseguenze gol dell'Udinese e incazzatura della Lazio e una delle cose piu divertenti mai viste in un campo di calcio .
Ci sta che i nervi saltino.
Poi il troppo stroppia ma il nervosismo già è di casa Lazio, se poi succedono ste robe. Che poi ci sarebbe da vedere cosa si stavano dicendo le persone a bordo campo per capire bene perchè sono venuti alle mani.
Rocks ha scritto:Povero Bergonzi. Marchetti e Scaloni di sicuro saranno squalificati dalla prova tv.
Cioè marchetti si è messo a spintonarlo come un bullo del cavolo e scaloni per un attimo lo ha afferrato per la maglia e il colletto.
Non credo proprio che Marchetti verrà squalificato con l'utilizzo della cosidetta prova tv, per poterla usare il comportamento in questione non deve figurare nei referti arbitrali e mi sa proprio che l'arbitro si sia accorto del comportamento del portiere laziale..
taker85 ha scritto:DELIO ROSSI METTE LE MANI ADDOSSO A LJAIC
Vai delio!!!
Non si mettono le mani addosso e tutto quello che volete, ma per far perdere le staffe a uno come delio rossi bisogna essere dei cazzoni. E i giocatori hanno veramente rotto i coglioni che devono ogni volta fare i cazzoni con gli allenatori.
Veramente,da tutti me lo sarei aspettato,meno che da Delio Rossi
Ljaic,o come si scrive,deve aver detto sicuramente qualche parola di troppo,non credo che Rossi si sia incazzato solo per l'applauso...
Ed è stato pure esonerato,per colpa di un coglione del genere...
Spiace per il Lecce,s'è scagato,anche a causa delle troppe partite,sul più bello.Ma ha fatto un grandissimo lavoro,lo confermerei assolutamente.Onore al Lecce,certo se batteva il Cesena...
christian4ever ha scritto:Spiace per il Lecce,s'è scagato,anche a causa delle troppe partite,sul più bello.Ma ha fatto un grandissimo lavoro,lo confermerei assolutamente.Onore al Lecce,certo se batteva il Cesena...
Quanto mi dispiace,non se lo meritano...e lo dico io,che di solito prendo in antipatia le squadre che portano via punti alla Juve...
Ma io sono pugliese,e quindi simpatizzo per loro...e quanto mi sta sul cazzo il Genoa,che culo
Santino's fan ha scritto:
Quanto mi dispiace,non se lo meritano...e lo dico io,che di solito prendo in antipatia le squadre che portano via punti alla Juve...
Ma io sono pugliese,e quindi simpatizzo per loro...e quanto mi sta sul cazzo il Genoa,che culo
I migliori(Muriel e Cuadrado),come tutti,si son scagati alla fine.Ma Cosmi ha fatto una rimonta meravigliosa,si merita la conferma.
Eh vabbè, hanno preso cosmi troppo tardi. Certo che anche lui....si è messo a lagnarsi chiedendo perchè la Juventus gioca di domenica sera mentre loro fanno l'anticipo....quanto bisogna essere coglioni per sparare simili stronzate? bah. Benassi comunque è da tenere d'occhio, forse pure da prendere perchè è davvero un buon portiere. Finiva 3 a 0 senza di lui.
Rocks ha scritto:Eh vabbè, hanno preso cosmi troppo tardi. Certo che anche lui....si è messo a lagnarsi chiedendo perchè la Juventus gioca di domenica sera mentre loro fanno l'anticipo....quanto bisogna essere coglioni per sparare simili stronzate? bah. Benassi comunque è da tenere d'occhio, forse pure da prendere perchè è davvero un buon portiere. Finiva 3 a 0 senza di lui.
Nah,Rocks.Benassi sbaglia sempre tutto,combina mille papere,mo ha fatto una grande partita.
Ah,comunque è assurdo:due partite in 48 ore?I giocatori sono esseri umani,la Lega se lo dovrebbe ricordare.