Serie A 2011/12 Topic ufficiale"la moviola c'ha rotto er ca"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A 2011/12 Topic ufficiale"la moviola c'ha rotto er

Messaggio da Rocks »

Povero Bergonzi. Marchetti e Scaloni di sicuro saranno squalificati dalla prova tv.
Cioè marchetti si è messo a spintonarlo come un bullo del cavolo e scaloni per un attimo lo ha afferrato per la maglia e il colletto. :O.O

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Sì ma quelli della Lazio sono di una stupidità immensa.La partita la perdevano lo stesso,di cosa si lamentano con Bergonzi?

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Oddio .... il triplice fischio non fischiato dall'arbitro con conseguenze gol dell'Udinese e incazzatura della Lazio e una delle cose piu divertenti mai viste in un campo di calcio . :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Santino's fan ha scritto:Sì ma quelli della Lazio sono di una stupidità immensa.La partita la perdevano lo stesso,di cosa si lamentano con Bergonzi?
La stupidità non ha limiti.

12X

Messaggio da 12X »

Partita tesa, obiettivo importante.

Ci sta che i nervi saltino.
Poi il troppo stroppia ma il nervosismo già è di casa Lazio, se poi succedono ste robe. Che poi ci sarebbe da vedere cosa si stavano dicendo le persone a bordo campo per capire bene perchè sono venuti alle mani.

TyronLannister
Città: milano

Messaggio da TyronLannister »

Rocks ha scritto:Povero Bergonzi. Marchetti e Scaloni di sicuro saranno squalificati dalla prova tv.
Cioè marchetti si è messo a spintonarlo come un bullo del cavolo e scaloni per un attimo lo ha afferrato per la maglia e il colletto. :O.O
Non credo proprio che Marchetti verrà squalificato con l'utilizzo della cosidetta prova tv, per poterla usare il comportamento in questione non deve figurare nei referti arbitrali e mi sa proprio che l'arbitro si sia accorto del comportamento del portiere laziale..

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

DELIO ROSSI METTE LE MANI ADDOSSO A LJAIC :O.O :O.O :O.O :O.O

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

taker85 ha scritto:DELIO ROSSI METTE LE MANI ADDOSSO A LJAIC :O.O :O.O :O.O :O.O
Vai delio!!!
Non si mettono le mani addosso e tutto quello che volete, ma per far perdere le staffe a uno come delio rossi bisogna essere dei cazzoni. E i giocatori hanno veramente rotto i coglioni che devono ogni volta fare i cazzoni con gli allenatori.

Aaaaaaaaah, mi sono sfogato.

Christian

Messaggio da Christian »

taker85 ha scritto:DELIO ROSSI METTE LE MANI ADDOSSO A LJAIC :O.O :O.O :O.O :O.O
Speriamo di trovare il video. :LOL:
PS: lo chiedo in ritardo ma si trova quello con Marchetti e Scaloni vs Bergonzi? :LOL:

Santino's fan

Veramente,da tutti me lo sarei aspettato,meno che da Delio Rossi :O.O
Ljaic,o come si scrive,deve aver detto sicuramente qualche parola di troppo,non credo che Rossi si sia incazzato solo per l'applauso...
Ed è stato pure esonerato,per colpa di un coglione del genere...

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Spiace per il Lecce,s'è scagato,anche a causa delle troppe partite,sul più bello.Ma ha fatto un grandissimo lavoro,lo confermerei assolutamente.Onore al Lecce,certo se batteva il Cesena...

Santino's fan

christian4ever ha scritto:Spiace per il Lecce,s'è scagato,anche a causa delle troppe partite,sul più bello.Ma ha fatto un grandissimo lavoro,lo confermerei assolutamente.Onore al Lecce,certo se batteva il Cesena...
Quanto mi dispiace,non se lo meritano...e lo dico io,che di solito prendo in antipatia le squadre che portano via punti alla Juve...
Ma io sono pugliese,e quindi simpatizzo per loro...e quanto mi sta sul cazzo il Genoa,che culo :censu:

christian4ever

Santino's fan ha scritto: Quanto mi dispiace,non se lo meritano...e lo dico io,che di solito prendo in antipatia le squadre che portano via punti alla Juve...
Ma io sono pugliese,e quindi simpatizzo per loro...e quanto mi sta sul cazzo il Genoa,che culo :censu:
I migliori(Muriel e Cuadrado),come tutti,si son scagati alla fine.Ma Cosmi ha fatto una rimonta meravigliosa,si merita la conferma.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Eh vabbè, hanno preso cosmi troppo tardi. Certo che anche lui....si è messo a lagnarsi chiedendo perchè la Juventus gioca di domenica sera mentre loro fanno l'anticipo....quanto bisogna essere coglioni per sparare simili stronzate? bah. Benassi comunque è da tenere d'occhio, forse pure da prendere perchè è davvero un buon portiere. Finiva 3 a 0 senza di lui.

christian4ever

Rocks ha scritto:Eh vabbè, hanno preso cosmi troppo tardi. Certo che anche lui....si è messo a lagnarsi chiedendo perchè la Juventus gioca di domenica sera mentre loro fanno l'anticipo....quanto bisogna essere coglioni per sparare simili stronzate? bah. Benassi comunque è da tenere d'occhio, forse pure da prendere perchè è davvero un buon portiere. Finiva 3 a 0 senza di lui.
Nah,Rocks.Benassi sbaglia sempre tutto,combina mille papere,mo ha fatto una grande partita.
Ah,comunque è assurdo:due partite in 48 ore?I giocatori sono esseri umani,la Lega se lo dovrebbe ricordare.

Rispondi