Ho visto la seconda parte sul tubo, ma c'è solo quella...

Come ho letto questa frase,mi stava per uscire un bestemmioneMds32 ha scritto:Buon 50° compleanno Dio
sei un duroSantino's fan ha scritto: Come ho letto questa frase,mi stava per uscire un bestemmionePrcisamente,prima della parola "Dio"
Sì.E non sai quanto mi piace prendere a calci certi animali.:rich:. ha scritto: sei un duro
E' un vincente.forzamagicaunione ha scritto:Trovo sconcertante tutto questo idolatrare Murigno. Che vi piaccia o no non ha niente in più rispetto a tanti altri allenatori, a parte saper fare benissimo l' attore. Personaggi del genere sono la manna per i giornali, che sfruttano questa loro capacità per vendere più copie, tanto di allocchi è pieno il mondo.
Calcisticamente parlando, cos'ha in più rispetto, che ne so, di Ancellotti e Benitez? Nulla. Solo che uno è venerato perchè ha la faccia da schiaffi, crea polemiche (sennò che vip capriccioso sarebbe?), ha atteggiamenti che quando li vedo vorrei spaccare la TV (e tutto questo ripeto dà da mangiare ai gionalisti che così alimentano un modo di essere che non è certo educativo per nessuno), e gli altri sono paciocconi con le guance rosse. Ma la cosa più insulsa è quando ho sentito che tutti i giocatori che lo hanno avuto sarebbero stati pronti a buttarsi sotto una macchina per lui. Ma fatelo cazzo, e subito.
Preferisco 1000 volte Ballardini piuttosto che un' attore che ha sbagliato lavoro. Meno cinema negli stadi e in edicola.
Concordo su tutto.forzamagicaunione ha scritto:Trovo sconcertante tutto questo idolatrare Murigno. Che vi piaccia o no non ha niente in più rispetto a tanti altri allenatori, a parte saper fare benissimo l' attore. Personaggi del genere sono la manna per i giornali, che sfruttano questa loro capacità per vendere più copie, tanto di allocchi è pieno il mondo.
Calcisticamente parlando, cos'ha in più rispetto, che ne so, di Ancellotti e Benitez? Nulla. Solo che uno è venerato perchè ha la faccia da schiaffi, crea polemiche (sennò che vip capriccioso sarebbe?), ha atteggiamenti che quando li vedo vorrei spaccare la TV (e tutto questo ripeto dà da mangiare ai gionalisti che così alimentano un modo di essere che non è certo educativo per nessuno), e gli altri sono paciocconi con le guance rosse. Ma la cosa più insulsa è quando ho sentito che tutti i giocatori che lo hanno avuto sarebbero stati pronti a buttarsi sotto una macchina per lui. Ma fatelo cazzo, e subito.
Preferisco 1000 volte Ballardini piuttosto che un' attore che ha sbagliato lavoro. Meno cinema negli stadi e in edicola.
L'avessi avuto in squadra anche tu capiresti...Santino's fan ha scritto: Concordo su tutto.
Grande allenatore per carità,ma non capisco perchè debba spiccare di più rispetto ad un Ancelotti,un Guardiola,un Ferguson.
E' che quei tre nominati prima sono signori.
Eh ma sai, i signori non possono essere degli attori/popstars/vips, quindi agli allocchi cosa può essere proposto di interessante per vendere di più? No, meglio pompare murigno. E all' altro che diceva che ha vinto 20 trofei in 10 anni dico che anche Capello e Lippi qualche trofeo se lo sono portati a casa, ma nelle inteviste non si preparavano prima battute da Hollywood tipo "non sono un pirla" e non se ne andavano via durante la premiazione della loro squadra appena diventata Campione d' Europa per fare scena come un divo.Santino's fan ha scritto: Concordo su tutto.
Grande allenatore per carità,ma non capisco perchè debba spiccare di più rispetto ad un Ancelotti,un Guardiola,un Ferguson.
Dimenticavo, piccola annotazione: Ferguson signore, ci andrei piano. Certo non fa cinema, ma è un figlio di buona donna pure lui.Santino's fan ha scritto: Concordo su tutto.
Mi sono perso il collegamento.forzamagicaunione ha scritto: Probabilmente gli stessi che si fanno le pippe con il poster di murigno davanti sono gli stessi che votano il nano di Arcore, in quel caso si spiegherebbero tante cose.