Sanremo 2012 (Pre, Live & Post Show)
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Re: Sanremo 2012 (Pre, Live & Post Show)
Noemi se non aveva base o voce , non cantava .. stop . A posto di prendere in giro il pubblico ..
E poi ci credo , quasi tutti hanno cantato in PlayBack ... ma lei come una cogliona si è fatta scoprire , nemmeno i dilettanti sbagliano cosi .
Noemi ha fatto una gran figura di merda , non nascondiamoci dietro ad un ciuffo d'erba .
E poi ci credo , quasi tutti hanno cantato in PlayBack ... ma lei come una cogliona si è fatta scoprire , nemmeno i dilettanti sbagliano cosi .
Noemi ha fatto una gran figura di merda , non nascondiamoci dietro ad un ciuffo d'erba .
-
DrewMcIntyre
E chi ha detto il contrario?pippoinzaghi ha scritto:Noemi se non aveva base o voce , non cantava .. stop . A posto di prendere in giro il pubblico ..
fortunatamente non l'ho visto.
in questi giorni mi è capitato di sentire qualche canzone.
leggere che la vittoria di emma è meritata è fantastico...
una canzone con un testo banale e indecente, accompagnata da una melodia all'altezza del testo, e cantata da una voce mediocre.
ebbè...arisa noemi ma anche la bertè meritavano di più
una canzone con un testo banale e indecente, accompagnata da una melodia all'altezza del testo, e cantata da una voce mediocre.
-
DrewMcIntyre
Dai, non mi sembrava malissimo come canzoneRandy90 ha scritto:fortunatamente non l'ho visto.
Io tifavo Carone tra l'altro
il testo è banale, fatto per attirare l'attenzione dell'italiano medio con frasi fatte che scadono nel patetico.DrewMcIntyre ha scritto: Dai, non mi sembrava malissimo come canzone
Io tifavo Carone tra l'altro
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Rispolvero il topic per chiedere a chi ha visto il Festival: cosa ne pensate di Erica Mou e della sua "Nella vasca da bagno del tempo"? Io più la sento, più penso che sia stata la canzone migliore di tutto il Festival...
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
La migliore canzone del Festival non so, sicuramente era la migliore della categoria Giovani e meritava la vittoria.big luca ha scritto:Rispolvero il topic per chiedere a chi ha visto il Festival: cosa ne pensate di Erica Mou e della sua "Nella vasca da bagno del tempo"? Io più la sento, più penso che sia stata la canzone migliore di tutto il Festival...