Real Madrid-Barcellona
- Borghetti88
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Re: Real Madrid-Barcellona
non ho visto la partita: ha fatto una delle sue anche stasera??Rocks ha scritto:Comunque mi chiedo che si aspetti a non far giocare più Pepe...che rompa le costole o una gamba o un braccio a qualcuno di brutto?

- Quorthon40
- Città: Brescia
Hai poi dato una manata a Fabregas e, nel primo tempo, su un calcio d'angolo, per una leggera spintarella di Puyol (mi sembra) ha evidentemente simulato cadendo. Insomma, le solite.
Mds32 ha scritto:Altafini dovrebbe essere allontanato da ogni cabina di commento.
Mai sentito un commentatore più di parte di lui (oltre al fatto che dice una marea di cazzate)
E' sempre stato così. Ha sempre avuto le sue infilate, prediligendo comunque sempre il calcio latino. Se dopodomani il Real vince tutto, farà il tifo per il Real.
Memorabile il suo ostracismo verso Crespo, che secondo lui era un attaccante dannoso per il Milan in quantonon abbastanza mobile...infatti poi si vide quanto era scarso...
- Quorthon40
- Città: Brescia
Secondo voi,cn la vittoria di ieri e soprattutto cn il pareggio del Barca,il Real ha messo una mezza mano sul scudetto,oppure e' ancora troppo presto???...secondo il mio punto di vista,ora lo puo' sl perdere il Madrid,7 punti nel campionato spagnolo possono essere sufficienti,per stare tranquilli.
jack ha scritto:Secondo voi,cn la vittoria di ieri e soprattutto cn il pareggio del Barca,il Real ha messo una mezza mano sul scudetto,oppure e' ancora troppo presto???...secondo il mio punto di vista,ora lo puo' sl perdere il Madrid,7 punti nel campionato spagnolo possono essere sufficienti,per stare tranquilli.
Non ne sono convinto,basta un paio di sconfitte del Real e un paio di vittorie del Barcà per rimettere tutto in discussione.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
In un campionato come la Liga dove Real e Barcellona le sconfitte le fanno quasi esclusivamente negli scontri diretti 7 punti sono un'enormità.jack ha scritto:Secondo voi,cn la vittoria di ieri e soprattutto cn il pareggio del Barca,il Real ha messo una mezza mano sul scudetto,oppure e' ancora troppo presto???...secondo il mio punto di vista,ora lo puo' sl perdere il Madrid,7 punti nel campionato spagnolo possono essere sufficienti,per stare tranquilli.
Male che vada il Real sarà a +4 perdendo l'altro scontro diretto in campionato.
Visto che difficilmente il Real perderà più di 4 partite (voglio aggiugnerci anche un'altra sconfitta con il Levante di turno) e che il Barcellona dovrebbe praticamente vincere sempre per recuperare lo svantaggio, io ormai direi che la Liga è blanca.Ovviamente posso anche sbagliarmi ma ne dubito